iPurpleDrank Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ovviamente non hai capito una sega Appunto. Per me non è per gli spoiler (mi piacciono gli spoiler :3), ma ci sono troppe news in un pochi giorni. YTutte queste novità mi incasinano il cervello, non ci capisco niente! Sono confuse! Per Dio, che rallentino con tutte ste news! è questo che intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io sono imbestialito perché c'è gente che ha X e Y da ormai giorni quando caxxo noi dobbiamo attendere fino al 12 oppure prima per chi ha questa opportunità . Casso,è la prima volta che accade in non so quanti anni. Mi chiedo chi sia la mente celebrò lesa che abbia indetto questa cosa di rompere il dayone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Quando è uscito in giappone si era meno arrabbiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ovviamente non hai capito una sega è questo che intendo Bene, ma se intendi quello cosa cambia? Mi sembra ancora meno sensato. Devono rallentare perchè vedere delle immagini e informazioni ti incasina il cervello? Leggi spoiler alterni, boh, risolvitela tu. Per te sono troppi, per me sono pochi.. Ritorniamo al discorso che ognuno prende le cose a suo modo. Poi ci credo che sono "confuse", mica sono ufficiali. Leggi solo quelle della nintendo e vedrai che il tuo cervello non avrà problemi. Dopotutto, è così che dovrebbe essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Si io intendo che le immagini dei "recensori" sono troppe a me andavano bene le news del sito ufficiale ma così è troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma doveva essere una data MONDIALE. Non che ogni catena vendeva x e Y alla *censura* di cane e quando voleva lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 lo spoiler potrebbe servire tipo per decidere quale evoluzione finale dello starter piace di più, in modo di fare la scelta giusta all'inizio. però su alcune cose stanno davvero esagerando: se ci anticipano tutto ora non ci sarà gusto a giocarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Unisco alla discussione simile preesistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 bhe srebbe stato più bello averlo tuttti e dico proprio TUTTI lo stesso day ma... che ci vuoi fare ? e poi neanch'io resisto a uno spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ti sei risposto da solo .-. La tua risposta è alla stregua dello spam. Ha appunto detto che ognuno può pensarla come vuole per far intendere che non voleva imporre nulla a nessuno, stava parlando dell'argomento spoiler o non spoiler in modo sicuramente più costruttivo della tua futile risposta. Se avessi la possibilità di averli prima e a un prezzo ridotto rifiuteresti? Non credo. E se ci sono gli spoiler,se non mi vanno bene,non gli guardo '-' Non è il prezzo ridotto il problema. E' la gente che non porta rispetto a chi decide di non voler vedere nulla di trapelato. Per colpa di maleducati che scrivono i nomi/novità come titoli dei post e di altri maleducati con i pokemon nuovi come avatar e firma del profilo utente, mi sono bello che svelato un po' di pezzetti. Questo non è nascondere gli spoiler. Infine, a tutti voglio dire: lasciate perdere avere il gioco il prima possibile. Se ne avete la possibilità benissimo, ben venga. Ma ricordatevi sempre che il gioco "uscirà " una volta sola. Avrete tutto il tempo del mondo per giocare a quei giochi, e prima di svelate le novità , vi consumate il gioco in poco etc. e meno sarà la gioia nell'averlo e giocarlo. Questa è una mia opinione che voglio condividere con voi, visto che l'ho dovuta imparare a mie spese in passato. Godetevi il piacere dell'attesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Il titolo della tua discussione è "basta spoiler un po di rispetto" Lo spoiler esiste apposta, se lo vuoi aprire lo apri altrimenti non lo apri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 non vuoi spoiler,non leggerli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 La tua risposta è alla stregua dello spam. Ha appunto detto che ognuno può pensarla come vuole per far intendere che non voleva imporre nulla a nessuno, stava parlando dell'argomento spoiler o non spoiler in modo sicuramente più costruttivo della tua futile risposta. Non è il prezzo ridotto il problema. E' la gente che non porta rispetto a chi decide di non voler vedere nulla di trapelato. Per colpa di maleducati che scrivono i nomi/novità come titoli dei post e di altri maleducati con i pokemon nuovi come avatar e firma del profilo utente, mi sono bello che svelato un po' di pezzetti. Questo non è nascondere gli spoiler. Infine, a tutti voglio dire: lasciate perdere avere il gioco il prima possibile. Se ne avete la possibilità benissimo, ben venga. Ma ricordatevi sempre che il gioco "uscirà " una volta sola. Avrete tutto il tempo del mondo per giocare a quei giochi, e prima di svelate le novità , vi consumate il gioco in poco etc. e meno sarà la gioia nell'averlo e giocarlo. Questa è una mia opinione che voglio condividere con voi, visto che l'ho dovuta imparare a mie spese in passato. Godetevi il piacere dell'attesa. Si ma mo non è che tu non vuoi spoiler di nessun tipo e gli utenti non possono scegliere cosa avere come firma o avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.