VictorStar Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Raggruppo tutte le immagini qui.Evo Quilladin Evo Bunnelby Water Shuriken e Greninja Evo di Heliptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hohenagen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Il secondo tipo non si legge.. Edit: sembrerebbe lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Purtroppo la qualità dell'immagine è penosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Il secondo tipo non si legge.. Edit: sembrerebbe lotta Fighting. Lotta. Rumor confermati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Comunque, quel secondo tipo dovrebbe essere Lotta o Terra. Più probabile la prima opzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hohenagen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seraphim Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Oddio ti prego..L'unica che non mi dispiace è l'evoluzione di Helioptile..Spero davvero che le evoluzioni finali degli starter non siano così orrende.Braixen e Frogadier erano veramente belli a parer mio, e Quilladin non mi dispiaceva poi tanto..Ma se Delphox, Greninja e quest'altro coso sono veri, li han rovinati tantissimo, giravano fake migliori... ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Grazie Hohenagen.A me piacciono queste. Se le confermano, ci sarà da ridere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hohenagen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Erba-lotta fuoco-psico e acqua-buio quindi fortunatamente i soliti equilibri Inviato dal mio Nexus 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seraphim Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Grazie Hohenagen.A me piacciono queste. Se le confermano, ci sarà da ridere XDPiù da piangere, direi...Chespin che diventa un robottone da braccia kilometriche.Fennekin che diventa una zingara/barbona/stracciona alta due metri con le toppe sul vestito.Froakie che diventa uno rana robot dalla lingua troppo lunga da mettere attorno al collo serie fashion victim...Direi che non c'è nulla da ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Scherzi? Chespin diventa un guerriero uscito dai Gundam o giù di lì.Fennekin diventa la zingara che parla degli spettri nell'ultimo evento del gioco dei Simpson.E Froakie diventa la Mega Evo di LickyLicky..MERAVIGLIA! E per gli equilibri.. Mi aspettavo che li invertissero coi doppi tipi, invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seraphim Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Scherzi? Chespin diventa un guerriero uscito dai Gundam o giù di lì.Fennekin diventa la zingara che parla degli spettri nell'ultimo evento del gioco dei Simpson.E Froakie diventa la Mega Evo di LickyLicky..MERAVIGLIA! E per gli equilibri.. Mi aspettavo che li invertissero coi doppi tipi, invece...Non riesco nemmeno provandoci a farmeli piacere.. ._.Fennekin poi, l'hanno rovinato malissimo..Braixen era un'evoluzione stupenda.. mi passa la voglia.. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Fattela tornare, non possiamo rinunciare per così poco! Puoi sempre optare per gli starter di prima e Torchic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seraphim Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Fattela tornare, non possiamo rinunciare per così poco! Puoi sempre optare per gli starter di prima e Torchic!E mi sa tanto che finiremo in molti ad abbandonare gli ultimi starter nei box tetri e polverosi, per girare con i nostri amici di infanzia..Oppure a restare con la seconda evoluzione degli starter di Kalos, tanto per far finta.. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io prendo Chespin. L'ho detto all'inizio. Pensavo di cambiare, ma resto fedele xD#TeamChespin ! X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io resto fedele a Fennekin, nonostante adesso vada a lavare i vetri ai semafori e vada con il gonnellone XDTeam Fennekin :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Aireen, hai tutta la mia stima X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seraphim Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io resto fedele a Fennekin, nonostante adesso vada a lavare i vetri ai semafori e vada con il gonnellone XD Team Fennekin :3 Purtroppo anche io...sperando non sia così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Purtroppo anche io...sperando non sia così.. Dai su, al massimo alla Nintendo gli mandiamo due Delphox all'incrocio, armati di lavavetri e bicchierini di plastica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seraphim Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Dai su, al massimo alla Nintendo gli mandiamo due Delphox all'incrocio, armati di lavavetri e bicchierini di plastica XDOddio..xDAppena due? Direi di radunare tutti noi allenatori con i Delphox..lavavetri, venditori di rose e fazzoletti ed elemosinanti con i cartelli scritti male..Magari ci pensano un po' di più prima di fare un altro coso simile.. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Assurdo come generazione dopo generazione riescano a fare pokemon sempre più orrendi.. Parere personale eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Purtroppo anche io...sperando non sia così.. Anche io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Credo che (se queste fossero le VERE evo finali) di optare x froakie anche se non mi convince molto la lingua arrotolata intorno al collo se no x chespin....Comunque sto starter non mi convincono molto....Raggruppo tutte le immagini qui.Evo Quilladin Evo Bunnelby Water Shuriken e Greninja Evo di HeliptileComunque heliptail è già in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 comunque riguardandoli non mi sembrano poi così male... (sarà l'effetto per aver mangiato come un porco?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non vedo l' ora di ottenere greninja e fargli imparare water shuriken, che è sicuramente la sua mossa peculiare. Mamma miaaa! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.