Vai al commento

Chi preferite tra le tre evoluzioni degli starter?

Bailarin_8D

91 utenti hanno votato

1. 1. Chi preferite tra le evo finali degli starter?

• Froakie evo: GRENINJA
      48
    • Chespin evo: CHESNAUGHT
      10
    • Fennekin evo: DELPHOX
      27
    • Nessuno dei tre xD
      6

Post raccomandati

Inviato

Grenninja il perché .... Behhh è figoooooo la schiuma che diventa la sua lingua la mossa water shuriken come si fa a non amarlo

Inviato

Beh non per fare il nostalgifags ma fanno schifo tutti e tre 

Comunque, Greninja

Anche secondo me potevano far di meglio xD infatti Greninja è quello che mi ispira di più tra i tre

Inviato

1 Greninja FTW

2 Chesnaught

3 Delphox 

Comunque sono l'unico a cui bene o male piacciono tutti e tre? Secondo me è questione di farci l'occhio, l'unica cosa che potevano fare meglio è il colore della ''tunica'' di Delphox, l'avrei fatto del rosso più chiaro che ha in quella macchia.

Inviato

Chesnaught, ha un bel faccino e sono sicuro che molti di voi si rivaluteranno quando vedranno un suo Artwork ufficiale.

Inviato

nessuna mi fa impazzire, ma greninja è il migliore. 

però mi aspettavo di più da tutte :7  ammettiamolo, sono tutte peggiorate dalla fase base...

Inviato

Se non fosse per quella lingua, direi Greninja. 

Ma ce l'ha, quindi dico Delphox. (che non mi piace comunque molto. :s)

Fennekin rimane comunque il mio preferito. <3

Non giudicatemi perchè sono un anti-spoilerista, gli starter li dovevo vedere per scoprire cosa diventava il mio Fennekin.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

greninja!! ovvio come preferivo froakie e frogadier sin dall'inizio!! xD e non cambio di certa idea è molto bello greninja forse un po per la lingua al posto della schiuma ma vabbè le altre no comment delphox mi va anche bene però chesnaught....  :facepalm:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...