Brendon 火 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Le evo di Fennekin e Chespin sono orribili! Greninja, invece, mi piace molto, è la prima volta che sono sicuro nello scegliere uno starter di tipo acqua. Mi era capitato in S/G/C, ma ero indeciso (anche se ora prenderei Totodile senza pensarci due volte). Essendo un fan accanito degli starter di tipo fuoco, mi sento offeso dalla GF per aver messo in circolo Pokémon come Emboar e Delphox! La quinta generazione mi aveva deluso molto, e la sesta si sta sforzando di eguagliare la precedente. Ma forse siamo noi Pokéfan che chiediamo sempre di più, voglio dire, anche Typhlosion e Meganium se me li avessero presentati ora avrei pensato non fossero un granché (scusate fan di Ty e Meganium), anche se Cyndaquil è un puccio e Bayleef mi piace! Non lo so, Yveltal, Xerneas, Tyrunt e Greninja sono gli unici che si salvano secondo me.Poi naturalmente tutti si lamentano che la GF non ha più fantasia e che i pokemon non sono più originali come prima...E "naturalmente" pokemon come Diglett, Dugtrio, Exeggcute, Magnemite, Magneton sono bellissimi e originalissimi perchè sono di 1a genQuello che dico io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Cioè..Binacle a voi piace? E l'uccello wrestler? L'uccello wrestler mi piace, ed anche molto, mentre Binacle un pò meno, ma è diverso dal solito e va bene U.UPer me sono belli e originali.Poi naturalmente tutti si lamentano che la GF non ha più fantasia e che i pokemon non sono più originali come prima...E "naturalmente" pokemon come Diglett, Dugtrio, Exeggcute, Magnemite, Magneton sono bellissimi e originalissimi perchè sono di 1a genQuello che diciamo un pò tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crimson Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Sono aborti della natura e pensare che sono state disegnate in gran parte dal creatore di pokémon epici come Tyranitar o Alakazam fa ancora più male. Evidentemente ha perso oramai il tocco magico. Tanto valeva bandire un concorso su siti quali Deviantart e assumere un nuovo team di disegnatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Per me sono belli e originali.Poi naturalmente tutti si lamentano che la GF non ha più fantasia e che i pokemon non sono più originali come prima...E "naturalmente" pokemon come Diglett, Dugtrio, Exeggcute, Magnemite, Magneton sono bellissimi e originalissimi perchè sono di 1a genQuoto al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Allora, innanzitutto sono opinioni personali, per cui non dire che le evo finali degli starter SONO brutte, ma dì che TI SEMBRANO BRUTTE o che NON TI PIACCIONO. Anche perchè a me piace Greninja, è molto simpy E poi... c'è gente a cui piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 L'uccello forse si. Binacle no ma non mi sembra così diverso da diglett se vogliamo dirla tutta Ora mi scannerete ma......... le adoro entrambe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Sono aborti della natura e pensare che sono state disegnate in gran parte dal creatore di pokémon epici come Tyranitar o Alakazam fa ancora più male. Evidentemente ha perso oramai il tocco magico. Tanto valeva bandire un concorso su siti quali Deviantart e assumere un nuovo team di disegnatori.Tolto che il disegnatore non è uno solo vorrei ricordarti che oltre ai pokemon epici abbiamo anche voltorb/magnemite/diglett e addirittura rattata che se fosse stato di sesta generazione probabilmente sarebbe stato il più criticato di tutti Ora mi scannerete ma......... le adoro entrambe!E chi ti scanna?Hai semplicemente espresso la tua opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 quoto. e poi hai ragione, al giorno d'oggi ci sono delle persone che fanno dei fake decisamente migliori di certi pokemon fatti dalla GF... quotooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Tolto che il disegnatore non è uno solo vorrei ricordarti che oltre ai pokemon epici abbiamo anche voltorb/magnemite/diglett e addirittura rattata che se fosse stato di sesta generazione probabilmente sarebbe stato il più criticato di tutti Vabbè rattata ha il suo fascino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Vabbè rattata ha il suo fascino! Lo so ma oggettivamente è solo un topo con denti sproporzionato che nell'evoluzione diventa giallo e più grasso. Ho visto gente criticare i nuovi pokemon per molto meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crimson Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Allora, innanzitutto sono opinioni personali, per cui non dire che le evo finali degli starter SONO brutte, ma dì che TI SEMBRANO BRUTTE o che NON TI PIACCIONO. Anche perchè a me piace Greninja, è molto simpy E poi... c'è gente a cui piacciono Mi sembra ovvio che queste siano mie opinioni.Greninja comunque non si vede neanche bene dall'immagine leakata quindi aspetto qualche foto fatta un poco più decentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ha solo espresso un parere,ma ovviamente dovete sempre tirare fuori la storia dei nostalgifag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 D' accordo su tuttoLasciare Fennekin su 4 zampe era molto difficile, ma almeno se quel fake vecchio fosse stato vero, erano belli i fakeGreninja é brutto sà, ma al Poké io & te é puccioL' evo di Quilladin più che un Gormito sembra un Transformers con la testa da topo, un Pokemon Gormito se vogliamo dirla tutta é Oorotto, orrendo poi L' evo di Bunnelby é strana, sembra un coniglio cieco con la barba delle 5:00 del pomeriggioL' evo di Helioptile é bruttaBinacle fa letteralmente schifo, spero sia fakeHawlucha invece é bellissimo, é già il mio tipo Lotta preferito Io sono peró preoccupato se quelle schifezze viste oggi siano davvero le evo di Swirlix e Spritzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 L'evo di Fennekin è bellissima, e anche quella di Froakie è molto carina. Quella di Chespin non mi piace, ma sono gusti. Personalmente non sono deluso, sono originali e interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crimson Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 E' sempre la solita storia. Non mi piacciono i Pokémon, questo é brutto, questo é bruttino, questo é beh, boh qualcosa di schifosissimo. RAGA, NON LI DOVETE PER FORZA CATTURARE, DIOBONO. Bene ottimo, allora prendiamoci la *censura* di Nintendo senza lamentarci e con i cervelli in catalessi, da bravi fanboy/automi obbedienti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Bene ottimo, allora prendiamoci la *censura* di Nintendo senza lamentarci e con i cervelli in catalessi, da bravi fanboy/automi obbedienti. No, ma non serve sputtanare un gioco perché qualche pokémon non ti piace. Altrimenti dovevo cestinare direttamente pokémon bianco/nero, visto che molti pokémon fanno pietà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 No, ma non serve sputtanare un gioco perché qualche pokémon non ti piace. Altrimenti dovevo cestinare direttamente pokémon bianco/nero, visto che molti pokémon fanno pietà . ?????? Mi sembra solo di aver dato una mia opinione. A me il gioco piace molto, i pokemon un po' meno. Non tutti ovviamente!!! Ma nessuno mi costringe ad usarli posso usare i vecchi pokemon con la nuova strepitosa grafica. Né più né meno... Non è che ho detto che il gioco è bruttissimo e vi ho invitato a non comprarlo. Sia mai!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crimson Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 No, ma non serve sputtanare un gioco perché qualche pokémon non ti piace. Altrimenti dovevo cestinare direttamente pokémon bianco/nero, visto che molti pokémon fanno pietà .Ma infatti non ho mica sputtanato il gioco.Ho detto che mi sembra stupido dire a qualcuno di smetterla di lamentarsi del design di alcuni pokemon.Io comprerò Y, dando i miei soldi alla Nintendo e lamentarmi mi pare un diritto irrevocabile essendo cliente della medesima azienda.Qui sembra che tutti debbano accettare loro malgrado ogni singola cosa rifilata dalla Game Freak. Ma per piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.