Alex89 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Qualcuno avrebbe uno Zorua possibilmente legit da scambiarmi ? ( non ho granchè da offrire ) ma è il mio pokemon preferito e lo vorrei su Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 io ne ho parecchi di zorua legit schiusi dalle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 io ne ho parecchi di zorua legit schiusi dalle uova Wow allora non avresti problemi a scambiarmene uno credo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Anche io c'è n'è ho tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 A me ne serve uno piccolo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Anch'io ne ho alcuni. Ti invio pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Raga potete chiudere me lo anno già scambiato! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ok, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.