Vai al commento


Mega Charizard X


Gigo

Post raccomandati

Dopo l'annuncio della seconda mega forma di Charizard ci si può chiedere se e quanto questo Pokémon influenzerà  il battling competitivo di 6a generazione. Tenendo conto che acquista l'abilità  Unghiedure che ha disposizione mosse come DDance, Flare Blitz e Outrage/Dragon Claw, con un base attack di 155 potrebbe diventare competitivo al massimo (e soprattutto usato da tutti i nostalgifag che ne sentivano la mancanza dai tempi di RSE). Il moveset sarebbe a grandi linee questo (non sappiamo quanto le megapietre influiscano sulle EVs):


 


Charizard @ Charizardite X

Trait: Tough Claws

EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 Def

Jolly Nature

- Flare Blitz/Fire Punch

- Outrage/Dragon Claw

- Dragon Dance

- Thunder Punch

 

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Charizard @ Charizardite X

Trait: Tough Claws

EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 Hp

Jolly Nature

- Flare Blitz

- Thunder Punch

- Dragon Dance

- Dragon Claw/Outrage

 

 

L'opzione Outrage non la scarterei a prescindere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Outrage si scarta a prescindere. Forte o non forte ti blocca su un thorn che setta tranquillo ,per esempio.


Btw sarebbe da provare. E non sappiamo nemmeno i pike OU della nuova gen. Magari tutte le megastone saranno bannate fg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Outrage si scarta a prescindere. Forte o non forte ti blocca su un thorn che setta tranquillo ,per esempio.

Btw sarebbe da provare. E non sappiamo nemmeno i pike OU della nuova gen. Magari tutte le megastone saranno bannate fg

Si, quoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e con il fatto che diventa di tipo drago,il danno da SR diminuisce :omg:


 


e se gli facessimo usare panciamburo? :fg:


 


ma ora ho il dubbio,se io ho y,e un mio amico mi scambia un pokemon qualsiasi da x,ma con la megapietra di charizard X,la posso usare su Y?


 


oddio ora come ora non si può sapere,voi cosa pensate? teorie al riguardo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Dopo l'annuncio della seconda mega forma di Charizard ci si può chiedere se e quanto questo Pokémon influenzerà  il battling competitivo di 6a generazione. Tenendo conto che acquista l'abilità  Unghiedure che ha disposizione mosse come DDance, Flare Blitz e Outrage/Dragon Claw, con un base attack di 155 potrebbe diventare competitivo al massimo (e soprattutto usato da tutti i nostalgifag che ne sentivano la mancanza dai tempi di RSE). Il moveset sarebbe a grandi linee questo (non sappiamo quanto le megapietre influiscano sulle EVs):

 

Charizard @ Charizardite X

Trait: Tough Claws

EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 Def

Jolly Nature

- Flare Blitz

- Outrage

- Dragon Dance

- Dragon Claw/Thunder Punch

 

Che ne pensate?

 

Penso che sarebbe veramente competitivo  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...