Vai al commento

[Spoiler] Nuovo Pokémon e un nuovo MegaPokémon!

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

spero in una immagine in cui ME gengar si vede meglio comunque credo che ci sia un personaggio che te lo scambia nel gioco per un altro pokemon oppure con un trasferimento senza pokebanca

Inviato

goomy è carino , mi sa che è di una famiglia a 3 stadi che si conclude con il Drago/Folletto o Drago/Veleno , la ME è ovviamente fake, in primisi perché c'è scritto Morpheus e non MegaGengar

Inviato

spero in una immagine in cui ME gengar si vede meglio comunque credo che ci sia un personaggio che te lo scambia nel gioco per un altro pokemon oppure con un trasferimento senza pokebanca

con un altro giocatore che ha ricevuto il gioco prima sisi ora manca l'ipotetico MegaDragonite

Inviato

goomy è carino , mi sa che è di una famiglia a 3 stadi che si conclude con il Drago/Folletto o Drago/Veleno , la ME è ovviamente fake, in primisi perché c'è scritto Morpheus e non MegaGengar

morpheus è il soprannome

Inviato

Morpheus è il soprannome XD

Inviato

Oddio, quel Goomy è pucciosissimo! E' anche di tipo Drago! *W*

Per quanto riguarda invece la Mega Evoluzione di Gengar... Beh, devo ammettere che sono soddisfatto! Spero che non siano fake :3

Inviato

Ma... mi fa venire in mente questo O.o

Tokomon.jpg

Spero che siano vere...

Gloomy è troppo carino, lo prenderò di sicuro ^^

Ancora meglio. ♥ Il mio caro Tokomon.

Comunque la ME di Gengar non mi piace molto..

gn5ipUW.png

Inviato

Probabilmente è uno scambio in-game...

Non so se lo sai ma... Si possono dare i SOPRANNOMI ai pokemon :asduj1:

Inviato

ammirate!!! spero che ora possiate perdonarmi per l'errorino di prima ero super felice che me ne sono dimenticato :P1380830135300.jpg

Inviato

L' ha chiamato Morpheus! Ironia della sorte...

Questo conferma il fatto che si possa cambiare soprannome al piké, ma pone il dubbio che esista ancora il giudice onomastico! ;)

PS: Prende l' energia dagli inferi! Awwwww... ASPE' LE PROTESTE DALLA CHIESA!!! O GOD WHY?!!

Inviato

Non date tutto per veritiero , Gengar si evolve per scambio , mi sembra strano che qualcuno ci scambi haunter nel gioco , non è ancora attiva la pokebanca ,e mi sembra strano che prima del 12 qualcuno conosca un'altra persona che abbia il gioco...non si sa mai ... io nel frattempo non do neanche per scontato che siano veritiere le evo finali degli starter (spero) ne tutti questi pokemon ... strano che la nintendo non blocchi queste immagini.... ma non si sa mai XD

Inviato

La lumaca deve diventare drago/veleno, in barba ai folletti

potrebbe essere anche drago/coleottero forse...

Inviato

E se avessero invece cambiato il metodo di evo di Gengar? potrebbe essere, lo hanno già  fatto con Milotic su Nero... in fondo hanno semplificato un sacco di roba su sti giochi (evs, exp alla squadra ecc) potrebbe anche essere...

Inviato

ammirate!!! spero che ora possiate perdonarmi per l'errorino di prima ero super felice che me ne sono dimenticato :P1380830135300.jpg

ma le mani sono piatte oppure così perchè è come se stesse uscendo dal terreno?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...