Vai al commento

[Spoiler] Nuovo Pokémon e un nuovo MegaPokémon!

Vinkachu99

Post raccomandati

goomy è carino , mi sa che è di una famiglia a 3 stadi che si conclude con il Drago/Folletto o Drago/Veleno , la ME è ovviamente fake, in primisi perché c'è scritto Morpheus e non MegaGengar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero in una immagine in cui ME gengar si vede meglio comunque credo che ci sia un personaggio che te lo scambia nel gioco per un altro pokemon oppure con un trasferimento senza pokebanca

con un altro giocatore che ha ricevuto il gioco prima sisi ora manca l'ipotetico MegaDragonite

Link al commento

goomy è carino , mi sa che è di una famiglia a 3 stadi che si conclude con il Drago/Folletto o Drago/Veleno , la ME è ovviamente fake, in primisi perché c'è scritto Morpheus e non MegaGengar

Morpheus è il soprannome XD

Link al commento

Ma... mi fa venire in mente questo O.o

Tokomon.jpg

Spero che siano vere...

Gloomy è troppo carino, lo prenderò di sicuro ^^

Ancora meglio. ♥ Il mio caro Tokomon.

Comunque la ME di Gengar non mi piace molto..

gn5ipUW.png

Link al commento

Probabilmente è uno scambio in-game...

Non so se lo sai ma... Si possono dare i SOPRANNOMI ai pokemon :asduj1:

Link al commento

Non date tutto per veritiero , Gengar si evolve per scambio , mi sembra strano che qualcuno ci scambi haunter nel gioco , non è ancora attiva la pokebanca ,e mi sembra strano che prima del 12 qualcuno conosca un'altra persona che abbia il gioco...non si sa mai ... io nel frattempo non do neanche per scontato che siano veritiere le evo finali degli starter (spero) ne tutti questi pokemon ... strano che la nintendo non blocchi queste immagini.... ma non si sa mai XD

Link al commento

E se avessero invece cambiato il metodo di evo di Gengar? potrebbe essere, lo hanno già  fatto con Milotic su Nero... in fondo hanno semplificato un sacco di roba su sti giochi (evs, exp alla squadra ecc) potrebbe anche essere...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...