electric fire Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Un pokèmon drago carinissimo e anche potente, sarà sicuramente nella mia squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 spero in una immagine in cui ME gengar si vede meglio comunque credo che ci sia un personaggio che te lo scambia nel gioco per un altro pokemon oppure con un trasferimento senza pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 goomy è carino , mi sa che è di una famiglia a 3 stadi che si conclude con il Drago/Folletto o Drago/Veleno , la ME è ovviamente fake, in primisi perché c'è scritto Morpheus e non MegaGengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 OMG LO VOJOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 WOW epici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 spero in una immagine in cui ME gengar si vede meglio comunque credo che ci sia un personaggio che te lo scambia nel gioco per un altro pokemon oppure con un trasferimento senza pokebanca con un altro giocatore che ha ricevuto il gioco prima sisi ora manca l'ipotetico MegaDragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 goomy è carino , mi sa che è di una famiglia a 3 stadi che si conclude con il Drago/Folletto o Drago/Veleno , la ME è ovviamente fake, in primisi perché c'è scritto Morpheus e non MegaGengar morpheus è il soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 goomy è carino , mi sa che è di una famiglia a 3 stadi che si conclude con il Drago/Folletto o Drago/Veleno , la ME è ovviamente fake, in primisi perché c'è scritto Morpheus e non MegaGengar Morpheus è il soprannome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Oddio, quel Goomy è pucciosissimo! E' anche di tipo Drago! *W*Per quanto riguarda invece la Mega Evoluzione di Gengar... Beh, devo ammettere che sono soddisfatto! Spero che non siano fake :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma... mi fa venire in mente questo O.o Spero che siano vere...Gloomy è troppo carino, lo prenderò di sicuro Ancora meglio. ♥ Il mio caro Tokomon. Comunque la ME di Gengar non mi piace molto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 goomy è carino , mi sa che è di una famiglia a 3 stadi che si conclude con il Drago/Folletto o Drago/Veleno , la ME è ovviamente fake, in primisi perché c'è scritto Morpheus e non MegaGengar Probabilmente è uno scambio in-game... Non so se lo sai ma... Si possono dare i SOPRANNOMI ai pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ammirate!!! spero che ora possiate perdonarmi per l'errorino di prima ero super felice che me ne sono dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ho come l'impressione che goomy diventerà una specie di colosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Lumaca? Se non le facevano per un gioco dedicato alla Francia, dove sennò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 L' ha chiamato Morpheus! Ironia della sorte...Questo conferma il fatto che si possa cambiare soprannome al piké, ma pone il dubbio che esista ancora il giudice onomastico! PS: Prende l' energia dagli inferi! Awwwww... ASPE' LE PROTESTE DALLA CHIESA!!! O GOD WHY?!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ammirate!!! *SBAV* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 La lumaca deve diventare drago/veleno, in barba ai folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Cosa. Sono. Quei. Due. Cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 M M M M MegaGengar???? Che figooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizardx Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non date tutto per veritiero , Gengar si evolve per scambio , mi sembra strano che qualcuno ci scambi haunter nel gioco , non è ancora attiva la pokebanca ,e mi sembra strano che prima del 12 qualcuno conosca un'altra persona che abbia il gioco...non si sa mai ... io nel frattempo non do neanche per scontato che siano veritiere le evo finali degli starter (spero) ne tutti questi pokemon ... strano che la nintendo non blocchi queste immagini.... ma non si sa mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 La lumaca deve diventare drago/veleno, in barba ai folletti potrebbe essere anche drago/coleottero forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Cosa. Sono. Quei. Due. Cosi. Sono. Delle. Meraviglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 E se avessero invece cambiato il metodo di evo di Gengar? potrebbe essere, lo hanno già fatto con Milotic su Nero... in fondo hanno semplificato un sacco di roba su sti giochi (evs, exp alla squadra ecc) potrebbe anche essere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ammirate!!! spero che ora possiate perdonarmi per l'errorino di prima ero super felice che me ne sono dimenticato ma le mani sono piatte oppure così perchè è come se stesse uscendo dal terreno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Deve entrare per forza nel mio team <3 <3 lo voglio con tre stati di tipo Drago/Folletto *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.