Vai al commento

Copie X/Y già  nei negozi, ma non in vendita

Meo

Post raccomandati

Oggi sono andato ad un negozio della mia città  ed ho chiesto quando sarebbero usciti X/Y.
Il commesso (persona che mi conosce da sempre, come un parente per me) mi ha mostrato di avere delle copie già  in negozio (ne aveva 4, 2 X e 2 Y), ma che non può ancora vendere o mettere in vetrina.
Non mi sono permesso di chiedere se potevo riceverle prima del tempo previsto, anche perché c'era troppa gente in negozio. Fortuna che lui chiude alle 22, perché ho subito prenotato X e ho chiesto se poteva scartarmi la box. Niente fake, la cartuccia c'era.

Domani è il mio onomastico e forse riesco a procurarmi la copia. Se riesco nel mio intento vedrò di mostrarvi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non farlo . Aspetta il 12 come noi umani. Sarebbe una mancanza di rispetto. Non farlo

Mbah,in questo caso a me non me ne fregherebbe,cioè,ho la possibilità  di prenderlo prima,perchè non farlo? Non siamo tutti santarellini,purtroppo :V

Link al commento

Guest Mister vreo

Mbah,in questo caso a me non me ne fregherebbe,cioè,ho la possibilità  di prenderlo prima,perchè non farlo? Non siamo tutti santarellini,purtroppo :V

Si ma c'è una fottuta data MONDIALE. E in anni di videogiochi accade solo ora sta cosa. E chescatole

Link al commento

Prendilo, giocalo ma non dire nulla.

Ecco, questo sarebbe saggio, anche perchè se quella persona che conosci te lo vende, si mette in una posizione scomoda per te, quindi sarebbe il caso di supportarlo restando in silenzio sulla faccenda.

Link al commento

Si ma c'è una fottuta data MONDIALE. E in anni di videogiochi accade solo ora sta cosa. E chescatole

Ma non è la prima volta che viene rotto un D1,e visto che l'uscita è mondiale,la cosa è più che ovvia '-'

Link al commento

Successo per cosa? Voglio solo mettervi al corrente di qualcosa di nuovo, potrei anche giocarci e farmi i fatti miei senza dire nulla

Ecco. Fai questo. Non dire niente.

Link al commento

Comunque, io volevo chiedervi se potreste andare dal vostro venditore di fiducia e confermare se anche loro lo hanno già  in negozio.

Ovviamente ce lo hanno già ... non gli arriva certo il 12 mattina! e secondo te quelli che stanno mettendo le immagini della rete come hanno fatto a prenderli? dai loro rivenditori, o al massimo con agganci... Dai, prenditi il gioco e gustatelo tutto :)

Link al commento

beh, se riesci ad averlo sei fortunato :D

giocaci, ma forse è meglio che poi non condividi quello che sai con gli altri. anch'io lo avrò forse in anticipo (giorno 10) ma ho deciso di tenermi quello che scoprirò per me.

Link al commento

Guest Mister vreo

Naturalmente c'è chi fa pazientemente la fila e chi invece fa il furbo e la salta... ah mondo, dove andremo a finire.

QUOTO PORCA MISERIA QUOTO

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...