Meo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Oggi sono andato ad un negozio della mia città ed ho chiesto quando sarebbero usciti X/Y.Il commesso (persona che mi conosce da sempre, come un parente per me) mi ha mostrato di avere delle copie già in negozio (ne aveva 4, 2 X e 2 Y), ma che non può ancora vendere o mettere in vetrina.Non mi sono permesso di chiedere se potevo riceverle prima del tempo previsto, anche perché c'era troppa gente in negozio. Fortuna che lui chiude alle 22, perché ho subito prenotato X e ho chiesto se poteva scartarmi la box. Niente fake, la cartuccia c'era.Domani è il mio onomastico e forse riesco a procurarmi la copia. Se riesco nel mio intento vedrò di mostrarvi qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non farlo . Aspetta il 12 come noi umani. Sarebbe una mancanza di rispetto. Non farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non lo fare, lasciaci godere delle nius arrandom di giocatori che non conosciamo sparsi per il mondo *-* E poi ti faresti odiare da tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Fai attenzione che ti mandano Mr.Iwata direttamente a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non farlo . Aspetta il 12 come noi umani. Sarebbe una mancanza di rispetto. Non farlo Mbah,in questo caso a me non me ne fregherebbe,cioè,ho la possibilità di prenderlo prima,perchè non farlo? Non siamo tutti santarellini,purtroppo :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Spero che tu abbia successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Prendilo, giocalo ma non dire nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Fallo e buona fortuna ragazzo, sono con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mbah,in questo caso a me non me ne fregherebbe,cioè,ho la possibilità di prenderlo prima,perchè non farlo? Non siamo tutti santarellini,purtroppo :VSi ma c'è una fottuta data MONDIALE. E in anni di videogiochi accade solo ora sta cosa. E chescatole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Spero che tu abbia successo Successo per cosa? Voglio solo mettervi al corrente di qualcosa di nuovo, potrei anche giocarci e farmi i fatti miei senza dire nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Prendilo, giocalo ma non dire nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Prendilo, giocalo ma non dire nulla. Ecco, questo sarebbe saggio, anche perchè se quella persona che conosci te lo vende, si mette in una posizione scomoda per te, quindi sarebbe il caso di supportarlo restando in silenzio sulla faccenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Prendilo, giocalo ma non dire nulla. Allora vi dirò solo se sono riuscito a procurarmelo o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Si ma c'è una fottuta data MONDIALE. E in anni di videogiochi accade solo ora sta cosa. E chescatole Ma non è la prima volta che viene rotto un D1,e visto che l'uscita è mondiale,la cosa è più che ovvia '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Comunque, io volevo chiedervi se potreste andare dal vostro venditore di fiducia e confermare se anche loro lo hanno già in negozio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Allora vi dirò solo se sono riuscito a procurarmelo o meno. Se ci dici magari il nome del negozio controlliamo anche noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Successo per cosa? Voglio solo mettervi al corrente di qualcosa di nuovo, potrei anche giocarci e farmi i fatti miei senza dire nulla Ecco. Fai questo. Non dire niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Comunque, io volevo chiedervi se potreste andare dal vostro venditore di fiducia e confermare se anche loro lo hanno già in negozio. Ovviamente ce lo hanno già ... non gli arriva certo il 12 mattina! e secondo te quelli che stanno mettendo le immagini della rete come hanno fatto a prenderli? dai loro rivenditori, o al massimo con agganci... Dai, prenditi il gioco e gustatelo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Se ci dici magari il nome del negozio controlliamo anche noi Non è un negozio come GameStop ecc, è un negozio di videogiochi e giocattoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Corri a prenderlo però non dire niente a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Da me ho chiesto oggi ma ancora non hanno nemmeno le copie :\ di solito gli arrivano il giorno prima :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 beh, se riesci ad averlo sei fortunato giocaci, ma forse è meglio che poi non condividi quello che sai con gli altri. anch'io lo avrò forse in anticipo (giorno 10) ma ho deciso di tenermi quello che scoprirò per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Naturalmente c'è chi fa pazientemente la fila e chi invece fa il furbo e la salta... ah mondo, dove andremo a finire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ed ora vai ragazzo, PM è con te!P.S.: Che invidiaaaa >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Naturalmente c'è chi fa pazientemente la fila e chi invece fa il furbo e la salta... ah mondo, dove andremo a finire.QUOTO PORCA MISERIA QUOTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.