Vai al commento

Copie X/Y già  nei negozi, ma non in vendita

Meo

Post raccomandati

Se ne hai l'occasione, prendilo, ma non rivelarci nulla (sarebbe un colpo basso per chi ancora non lo ha), per canto mio, aspetterò pazientemente Venerdì prossimo per prendere la mia copia ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io direi...prendilo e fanne quello che vuoi...se vuoi spoilerare fallo se non vuoi lascia stare...per esempio io, se fossi in te, cercherei di generare hype malignamente mostrando immagini sbiadite di cose non ancora annunciate  :laugh:

Link al commento

Comunque, io volevo chiedervi se potreste andare dal vostro venditore di fiducia e confermare se anche loro lo hanno già  in negozio.

in un negozietto vicino a casa mia inizieranno a venderlo l'8 , comunque io lo ho già  ordinato in un GS e lo comprerò il 12 come tutti

già  che ci sono: Qualcuno sa a che ora arriva al gamestop??? non vorrei andare li al mattino e dover tornare di pomeriggio :S

dovrebbe essere già  arrivato , ma loro lo mettono negli scaffali dal 12 , io comunque ci vado la mattina senza andare a scuola XD

Link al commento

in un negozietto vicino a casa mia inizieranno a venderlo l'8 , comunque io lo ho già  ordinato in un GS e lo comprerò il 12 come tutti

dovrebbe essere già  arrivato , ma loro lo mettono negli scaffali dal 12 , io comunque ci vado la mattina senza andare a scuola XD

Nessuno del forum andrà  a scuola il 12 x'D

Link al commento

Oggi sono andato ad un negozio della mia città  ed ho chiesto quando sarebbero usciti X/Y.

Il commesso (persona che mi conosce da sempre, come un parente per me) mi ha mostrato di avere delle copie già  in negozio (ne aveva 4, 2 X e 2 Y), ma che non può ancora vendere o mettere in vetrina.

Non mi sono permesso di chiedere se potevo riceverle prima del tempo previsto, anche perché c'era troppa gente in negozio. Fortuna che lui chiude alle 22, perché ho subito prenotato X e ho chiesto se poteva scartarmi la box. Niente fake, la cartuccia c'era.

Domani è il mio onomastico e forse riesco a procurarmi la copia. Se riesco nel mio intento vedrò di mostrarvi qualcosa.

Non puoi mostrare nulla, non fino alla data di Lancio. Visto che Nintendo ha ritirato le copie di tutti i giocatori che hanno messo immagini sul Web (Anche della persona che ha postato su Internet una Videoguida in Live di X), e prima di questo, avevano minacciato tali leaker che avrebbero preso misure drastiche per farli smettere.

Link al commento

NON CI SARA' NESSUN TIPO DI SPILER, POTETE LEGGERE TRANQUILLAMENTE
Sono riuscito a prendere X e ci sto giocando dalle 12. Mi ha preso subito, ancora di più rispetto agli altri giochi della serie.
Può darsi che non ci crediate ed io non posso neanche dimostrarvi di possederlo, perché non posso neanche mettervi un'immagine, il commesso (persona che conosco bene, come scritto all'inizio della discussione) mi ha chiesto gentilmente di non uppare neanche immagini della box.
Ho preso Chespin e Squirtle, ma ri-inizierò il gioco tra il 10 ed il 12 ottobre (dove prenderò Froakie e Charmander), in modo da poter fare l'avventura con i miei amici e giocarci anche insieme a loro.
Adesso ci sto giocando solo per analizzare i nuovi pokémon ed il tutto.
Per il momento non ho avuto nessuna delusione da parte del gioco e non vi rivelerò nulla (sia perché non posso, come scritto sopra, sia perché voi non volete che lo faccia).

Link al commento

Sono riuscito a prendere X e ci sto giocando dalle 12. Mi ha preso subito, ancora di più rispetto agli altri giochi della serie.

Può darsi che non ci crediate ed io non posso neanche dimostrarvi di possederlo, perché non posso neanche mettervi un'immagine, il commesso (persona che conosco bene, come scritto all'inizio della discussione) mi ha chiesto gentilmente di non uppare neanche immagini della box.

Ho preso Chespin e Squirtle, ma ri-inizierò il gioco tra il 10 ed il 12 ottobre (dove prenderò Froakie e Charmander), in modo da poter fare l'avventura con i miei amici e giocarci anche insieme a loro.

Per il momento non ho avuto nessuna delusione da parte del gioco e non vi rivelerò nulla (sia perché non posso, come scritto sopra, sia perché voi non volete che lo faccia).

Ma c'è ditto? Lo devo sapere! Se no non dormo la notte!/ot(?)

Comunque fortunato. Io non riuscirei a giocare se mi arrivasse a -7. Bacerei (?) La confezione ma non riuscirei ad aprirla.

Per ditto sono serio, li devo sapere

Link al commento

Ma c'è ditto? Lo devo sapere! Se no non dormo la notte!/ot(?)

Comunque fortunato. Io non riuscirei a giocare se mi arrivasse a -7. Bacerei (?) La confezione ma non riuscirei ad aprirla.

Per ditto sono serio, li devo sapere

Non posso dirti nulla qui, contattami in privato.

Link al commento

Quanto ti odio, con amore <3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...