Darkyurem300 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Dicci solo se c'è ditto! C'è, mi servono uova, e non so se c'è ditto (che tanto comprare in tutti i giochi, tranne r/z) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
David53071 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Al negozio dove lo prendo io arriva il 12 all'una <\3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 prendilo, ma non dirci niente del gioco (sarebbe scorretto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 già che ci sono: Qualcuno sa a che ora arriva al gamestop??? non vorrei andare li al mattino e dover tornare di pomeriggio :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Se ne hai l'occasione, prendilo, ma non rivelarci nulla (sarebbe un colpo basso per chi ancora non lo ha), per canto mio, aspetterò pazientemente Venerdì prossimo per prendere la mia copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Wow :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 E ora vai, e comincia la tua avventura! Ma prima..*compare il professor Oak* sei un bimbo o una bimba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Beh, io direi...prendilo e fanne quello che vuoi...se vuoi spoilerare fallo se non vuoi lascia stare...per esempio io, se fossi in te, cercherei di generare hype malignamente mostrando immagini sbiadite di cose non ancora annunciate :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Io anche se ne avessi la possibilità lo prenderei lo stesso il 12.... cioè è un'uiscita mondiale, che gusto c'è a rompere il day-1. Anche perchè poi quando ti chiedono quando lo hai comprato tu che gli dici? al day-(-7)? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Comunque, io volevo chiedervi se potreste andare dal vostro venditore di fiducia e confermare se anche loro lo hanno già in negozio.in un negozietto vicino a casa mia inizieranno a venderlo l'8 , comunque io lo ho già ordinato in un GS e lo comprerò il 12 come tuttigià che ci sono: Qualcuno sa a che ora arriva al gamestop??? non vorrei andare li al mattino e dover tornare di pomeriggio :Sdovrebbe essere già arrivato , ma loro lo mettono negli scaffali dal 12 , io comunque ci vado la mattina senza andare a scuola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 in un negozietto vicino a casa mia inizieranno a venderlo l'8 , comunque io lo ho già ordinato in un GS e lo comprerò il 12 come tuttidovrebbe essere già arrivato , ma loro lo mettono negli scaffali dal 12 , io comunque ci vado la mattina senza andare a scuola XDNessuno del forum andrà a scuola il 12 x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Oggi sono andato ad un negozio della mia città ed ho chiesto quando sarebbero usciti X/Y.Il commesso (persona che mi conosce da sempre, come un parente per me) mi ha mostrato di avere delle copie già in negozio (ne aveva 4, 2 X e 2 Y), ma che non può ancora vendere o mettere in vetrina.Non mi sono permesso di chiedere se potevo riceverle prima del tempo previsto, anche perché c'era troppa gente in negozio. Fortuna che lui chiude alle 22, perché ho subito prenotato X e ho chiesto se poteva scartarmi la box. Niente fake, la cartuccia c'era.Domani è il mio onomastico e forse riesco a procurarmi la copia. Se riesco nel mio intento vedrò di mostrarvi qualcosa.Non puoi mostrare nulla, non fino alla data di Lancio. Visto che Nintendo ha ritirato le copie di tutti i giocatori che hanno messo immagini sul Web (Anche della persona che ha postato su Internet una Videoguida in Live di X), e prima di questo, avevano minacciato tali leaker che avrebbero preso misure drastiche per farli smettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Fai attenzione che ti mandano Mr.Iwata direttamente a casa Si, e con tutta la Gf dietro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 NON CI SARA' NESSUN TIPO DI SPILER, POTETE LEGGERE TRANQUILLAMENTESono riuscito a prendere X e ci sto giocando dalle 12. Mi ha preso subito, ancora di più rispetto agli altri giochi della serie.Può darsi che non ci crediate ed io non posso neanche dimostrarvi di possederlo, perché non posso neanche mettervi un'immagine, il commesso (persona che conosco bene, come scritto all'inizio della discussione) mi ha chiesto gentilmente di non uppare neanche immagini della box.Ho preso Chespin e Squirtle, ma ri-inizierò il gioco tra il 10 ed il 12 ottobre (dove prenderò Froakie e Charmander), in modo da poter fare l'avventura con i miei amici e giocarci anche insieme a loro.Adesso ci sto giocando solo per analizzare i nuovi pokémon ed il tutto.Per il momento non ho avuto nessuna delusione da parte del gioco e non vi rivelerò nulla (sia perché non posso, come scritto sopra, sia perché voi non volete che lo faccia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 NON CI SARA' NESSUN TIPO DI SPILER, POTETE LEGGERE TRANQUILLAMENTESono riuscito a prendere X e ci sto giocando dalle 12. Mi ha preso subito, ancora di più rispetto agli altri giochi della serie.Può darsi che non ci crediate ed io non posso neanche dimostrarvi di possederlo, perché non posso neanche mettervi un'immagine, il commesso (persona che conosco bene, come scritto all'inizio della discussione) mi ha chiesto gentilmente di non uppare neanche immagini della box.Ho preso Chespin e Squirtle, ma ri-inizierò il gioco tra il 10 ed il 12 ottobre (dove prenderò Froakie e Charmander), in modo da poter fare l'avventura con i miei amici e giocarci anche insieme a loro.Adesso ci sto giocando solo per analizzare i nuovi pokémon ed il tutto.Per il momento non ho avuto nessuna delusione da parte del gioco e non vi rivelerò nulla (sia perché non posso, come scritto sopra, sia perché voi non volete che lo faccia). Ma c'è ditto? Lo devo sapere! Se no non dormo la notte!/ot(?)Comunque fortunato. Io non riuscirei a giocare se mi arrivasse a -7. Bacerei (?) La confezione ma non riuscirei ad aprirla.Per ditto sono serio, li devo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Hai fatto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma c'è ditto? Lo devo sapere! Se no non dormo la notte!/ot(?)Comunque fortunato. Io non riuscirei a giocare se mi arrivasse a -7. Bacerei (?) La confezione ma non riuscirei ad aprirla.Per ditto sono serio, li devo sapereNon posso dirti nulla qui, contattami in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Son veramente curioso :3 mi piacerebbe sapere di più su certi particolari.....per mp rispondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Son veramente curioso :3 mi piacerebbe sapere di più su certi particolari.....per mp rispondi? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 NON CI SARA' NESSUN TIPO DI SPILER, POTETE LEGGERE TRANQUILLAMENTESono riuscito a prendere X e ci sto giocando dalle 12. Mi ha preso subito, ancora di più rispetto agli altri giochi della serie.Può darsi che non ci crediate ed io non posso neanche dimostrarvi di possederlo, perché non posso neanche mettervi un'immagine, il commesso (persona che conosco bene, come scritto all'inizio della discussione) mi ha chiesto gentilmente di non uppare neanche immagini della box.Ho preso Chespin e Squirtle, ma ri-inizierò il gioco tra il 10 ed il 12 ottobre (dove prenderò Froakie e Charmander), in modo da poter fare l'avventura con i miei amici e giocarci anche insieme a loro.Adesso ci sto giocando solo per analizzare i nuovi pokémon ed il tutto.Per il momento non ho avuto nessuna delusione da parte del gioco e non vi rivelerò nulla (sia perché non posso, come scritto sopra, sia perché voi non volete che lo faccia).Quanto ti odio, con amore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Quanto ti odio, con amore <3 Tanto poi ricomincerò il gioco insieme a voi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Oh, che fortuna. *_*Anche io voglio un amico commesso del GameStop. à§_à§" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Oh, che fortuna. *_* Anche io voglio un amico commesso del GameStop. à§_à§" Non è commesso al GameStop ahahah è un negozio tutto suo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Non è commesso al GameStop ahahah è un negozio tutto suo. Ah ecco. lol Voglio comunque un amico che vende videogiochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.