Artuel Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 La frase in neretto non c'era quando lo ho scritto...se poi lo ha già scritto qualcuno chiedo scusa Sinceramente non mi interessa molto, era solo per far capire che bisogna prima comprendere bene ciò che si legge e comunque la frase in neretto c'è sempre stata da quando ho scritto il topic. Non devi chiedere scusa a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mega Mienfoo la vedo difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 NO! Starmie e Porygon-Z dove sono? à§____________________________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 NO! Starmie e Porygon-Z dove sono? à§____________________________________à§Starmie non penso lo faccianoPorygon-Z potrebbero devono farlo !! Sennó non mi importa nulla degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Tempo fa era apparso questo poster su Internet che raffigurava tutte le eventuali Mega Evoluzioni dei Pokèmon: Molti dei Pokèmon inclusi in questa lista sono stati piano piano rivelati col passare del tempo, quindi deduco sia una fonte attendibile Voi cosa ne pensate? no bielo manca aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mi devono fare tutti gli starter, non esiste u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Se mi rovinano darkrai allevo voltorb a tutto spiano e se invece lo rendono più pr0 gli mando gardevoir (se sapete cosa intendo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.