Dea Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ecco a voi l'evo di Flabèbè, appena arriveranno ulteriori immagini aggiorno. :c Io personalmente l'adoro, mi ha fatto rivalutare completamente il piké. *-* Edit: A quanto pare, seguendo il dex, Floette potrebbe avere a sua volta un'evoluzione! Edit: Ed ecco qui il nuovo pokémon, nominato Klefki! Nonostante il fatto che trovi un po' assurdo un pokémon mazzo di chiavi, devo dire che dall'aspetto è senza dubbio veramente tenero xD Edit: 'evoluzione di Goomy, Sliggoo! Sempre più bello. *u* E pure coccoloso! (?) Edit: Binacle s'evolve e.. E'.... E'.. E' dannatamente figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Magnifico. Fantastico. Sublime. Divino.Altro che Goomy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Personalmente a me non mi piace perchè è troppo piccola per essere un' evoluzione. La vedo più come una forma alternativa :laugh: Comunque dall' immagine si può notare che Goomy al livello 34 non si è ancora evoluto!! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Personalmente a me non mi piace perchè è troppo piccola per essere un' evoluzione. La vedo più come una forma alternativa :laugh: Comunque dall' immagine si può notare che Goomy al livello 34 non si è ancora evoluto!! :O Goomy è lo pseudo-leggendario di turno, allora, come sospettavo. Quanto all'ambientazione... Autunnale? C'è qualcosa che non mi torna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Goomy è lo pseudo-leggendario di turno, allora, come sospettavo. Quanto all'ambientazione... Autunnale? C'è qualcosa che non mi torna. A quanto pare ci saranno le stagioni anche su X e Y Comunque hai ragione tu, Goomy sarà una specie di Larvesta di 6° generazione che si evolverà in un Pokèmon importante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Goomy è lo pseudo-leggendario di turno, allora, come sospettavo. Quanto all'ambientazione... Autunnale? C'è qualcosa che non mi torna. Più che un'ambientazione autunnale a me pare più simile ad una al crepuscolo/tramonto. :v (Sopratutto per il cielo vagamente rosso. xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Più che un'ambientazione autunnale a me pare più simile ad una al crepuscolo/tramonto. :v (Sopratutto per il cielo vagamente rosso. xD) Beh allora come le spieghi gli alberi e le foglie rosse/arancioni per terra? Secondo me c'entrano qualcosa le stagioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Beh allora come le spieghi gli alberi e le foglie rosse/arancioni per terra? Secondo me c'entrano qualcosa le stagioni Buh, mi sembra strano che questo sia la prima foto con gli alberi autunnali, dopotutto i leak sono iniziati da tipo 3 giorni ed era già ottobre. xD (Perché se non ricordo male il cambio di stagione avviene a inizio mese su BW/BW2!) Possibile che sia colpa della luce? (Comunque in parte, magari è solo una mia impressione, alcuni alberi sono verdi, lol.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 allora :-l'evo di flabèbè è stupenda -il pokémon chiane è lol XD-l' evo della lumaca deve essere mia !-e l' evo di Binacle è stupenda , un 10000000000000000 meglio della sua orrenda pre-evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Wooow ho trovato il folletto da mettere in squadra! Mi piacerebbe se avesse anche un altro stadio e se diventasse Folletto/Erba, sarebbe perfetto.Così:- Delphox Fuoco/Psico- Evo di Floette Folletto/(erba)- Evo di Skelpr Acqua/Veleno- Pangoro Lotta/Buio- Pokemon con tre stadi.- Pokemon con tre stadi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 l'evo di gummy mi piace e credo che lo mettterò in squadra!barbacle a sistemato il suo preevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 OMG sono tutto fighissimi,ma l'evoluzione dell'alga sulla roccia è.... :Q ed il mazzo di chiavi OMG *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Nuova immagine di Klefki!Io lo chiamerò Sora... Tributo alla sua chiave :3edit: Scusate, l'avevate messa, ma non l'avevo vista!!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sligoo: AMOREHHHH!!!! AMO QUESTI POKÈMON! COSI' SI FA! Klefki? mazzo di chiavi? ok.., spero di vedere una chiave gigante alla HE! L'evo di binnacle? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 TUTTI SPETTACOLARI! Best gen evah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 L'evo di Flabebè è carina,il mazzo di chiavi non mi convinceva tanto,ma credo valga lo stesso principio che hanno i pokemon di tipo spettro,cioè quello di impossessarsi degli oggetti,quindi si,è abbastanza carino. Sliggoo è un qualcosa di bellissimo ♥ Barbaraqualcosa non riesco a capire se sia brutto o meno °v° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Tutti splendidi, davvero ( tranne l'evo di Flabébé obv ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 bellissimi!!! molto meno l'evo di binacle però che non si vede beneVoglio l'evo di Goomy! Ora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ma che bello svegliarsi e trovarsi queste meraviglie di prima mattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 mi sa che Keflex mi ha rubato le chiavi della macchina LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Se lo stadio finale di Sligoo non acquisisce il tipo Poison li faccio stuprare da Diggersby. Drago Veleno intendi? In questo modo sarebbe resistente al folletto vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sliggoo è fantastico! Subito in squadra! Spero che diventi di tipo Drago/Folletto!L'evo di Flabèbè e Klefki non sono male!Barbaracle è orribile come la sua pre-evoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sliggoo è fantastico! Subito in squadra! Spero che diventi di tipo Drago/Folletto! L'evo di Flabèbè e Klefki non sono male! Barbaracle è orribile come la sua pre-evoluzione! magari drago folletto! Però Drago Veleno pensandoci non sarebbe male! Mi piacerebbe che avesse una mossa peculiare doppio tipo di drago e veleno che può anche avvelenare! E poi diventerebbe forte contro i folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Wowwwwwwwwwwwww assolutamente rivalutato Binacle..allo stato base fa abbastanza schifo, ma l'evoluzione è fighissima. Bellissimi anche tutti gli altri. Floette viene proprio voglia di coccolarlo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ho visto solo l'evo di Goomy e di Binacle. Il primo lo amo sempre di più <3Poi Binacle diventa veramente figo c'è, l'ho rivalutato completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.