Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 In queste immagini potremo vedere alcuni Pokèmon per i quali abbiamo "storto il naso"! Io sono stato il primo di uno di quelli! Ma rivedendoli da questa prospettiva sono davvero belli e originali!!!! Parlo di Chesnaught e il Pokèmon Gioiello!!! Chesnaught nel Pokèmon io e te! Il Pokèmon gioiello nel Pokèmon io e te! Chi aveva notato la testolina pucciosa? <3 E ora un pò di stats!!!!! Delphox sembra davvero fortissimo!!! Proprio come avevo detto! Ha un att sp, una def sp e una velocità elevatissime! E solo al livello 41!!!Poi impara Fiamma Patto che da 50 la sua potenza aumenta a 80!!!!!Fire Pledge/Fiammapatto!A column of fire hits the target. When used with its grass equivalent, its damage increases and a vast sea of fire appears. Tyrantrum! Tipo Roccia Drago!Attacco e difesa molto elevate!
Meta_Knight Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 mi sa che greninja sarà lo starter più veloce
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Inviato 4 ottobre, 2013 mi sa che greninja sarà lo starter più veloce sicuramente, ma Delphox non me lo aspettavo con delle stats così alte
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Delphox ha delle statistiche davvero interessanti.. il Pokemon gioiello è pucciosissimo *W*
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Inviato 4 ottobre, 2013 Delphox ha delle statistiche davvero interessanti..il Pokemon gioiello è pucciosissimo *W*sembra un eevee! <3Eevee rock fairy??? WTF????
Marco94 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Il Pokèmon gioiello è bellissimo! L'evo finale di Chespin rimane orribile! Per colpa sua non sono riuscito a dormire!Perchè hanno 5 mosse?
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Inviato 4 ottobre, 2013 Il Pokèmon gioiello è bellissimo! L'evo finale di Chespin rimane orribile! Per colpa sua non sono riuscito a dormire!Perchè hanno 5 mosse?le stanno imparando XDle stanno imparando XDoppure no..?? WTF??????? non si capisce accidenti!
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Credo gli stia insegnando delle mosse,ecco perché hanno 5 mosse.
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Inviato 4 ottobre, 2013 è certo comunque che siano 4, però è strano che non si legge nulla riguardo al fatto che la deve imparare
Marco94 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Si le stanno imparando, la quinta non ha il quadratini in basso a destra.Però era bello avere Pokémon con 5 mosse!
Midori Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Apparte quello si nota pure che l'ultimo attacco è separato dagli altri, in ogni caso l'attesa si fa più dura di giorno in giorno ò-ò
Meta_Knight Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 ma le MT saranno di nuovo infinite come in bianco e nero?
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Inviato 4 ottobre, 2013 ma le MT saranno di nuovo infinite come in bianco e nero? spero di no, era fighissimo dover spendere pokè soldi su pokè soldi per comprare le MT <3Però la novità che sogno da una vita è quella di togliere l'eliminamosse e poter dimenticare le MN
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Il Pokémon gioiello è tanto puccioso *.*Delphox con quelle statistiche va temuto
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Inviato 4 ottobre, 2013 Il Pokémon gioiello è tanto puccioso *.* Delphox con quelle statistiche va temuto molti prenderanno fennekin
Meta_Knight Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 sinceramente io ci spero che siano infinite,poter insegnare terremoto a muzzo a tutta la squadra,è fantastico
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Inviato 4 ottobre, 2013 sinceramente io ci spero che siano infinite,poter insegnare terremoto a muzzo a tutta la squadra,è fantastico ma anche troppo semplice, poi si vedrà
Meta_Knight Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 ma certe mt erano uniche nel gioco,non potevi trovarne altre,e uno stava li a scervellarsi per capire a chi insegnarla
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Inviato 4 ottobre, 2013 ma certe mt erano uniche nel gioco,non potevi trovarne altre,e uno stava li a scervellarsi per capire a chi insegnarla era quello il bello LOL lo sclero più totale
Castigo405 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 nonostante le statische di delphox preferisco greninja è troppo bello *.* carine le statistiche di tyrantrum mi ispira questo pokemon
Drew09 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Mi piacerebbe saperne di più su water shuriken di greninja.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.