Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 In queste immagini potremo vedere alcuni Pokèmon per i quali abbiamo "storto il naso"! Io sono stato il primo di uno di quelli! Ma rivedendoli da questa prospettiva sono davvero belli e originali!!!! Parlo di Chesnaught e il Pokèmon Gioiello!!! Chesnaught nel Pokèmon io e te! Il Pokèmon gioiello nel Pokèmon io e te! Chi aveva notato la testolina pucciosa? <3 E ora un pò di stats!!!!! Delphox sembra davvero fortissimo!!! Proprio come avevo detto! Ha un att sp, una def sp e una velocità elevatissime! E solo al livello 41!!!Poi impara Fiamma Patto che da 50 la sua potenza aumenta a 80!!!!!Fire Pledge/Fiammapatto!A column of fire hits the target. When used with its grass equivalent, its damage increases and a vast sea of fire appears. Tyrantrum! Tipo Roccia Drago!Attacco e difesa molto elevate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 mi sa che greninja sarà lo starter più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 mi sa che greninja sarà lo starter più veloce sicuramente, ma Delphox non me lo aspettavo con delle stats così alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Delphox ha delle statistiche davvero interessanti.. il Pokemon gioiello è pucciosissimo *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Delphox ha delle statistiche davvero interessanti..il Pokemon gioiello è pucciosissimo *W*sembra un eevee! <3Eevee rock fairy??? WTF???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il Pokèmon gioiello è bellissimo! L'evo finale di Chespin rimane orribile! Per colpa sua non sono riuscito a dormire!Perchè hanno 5 mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il Pokèmon gioiello è bellissimo! L'evo finale di Chespin rimane orribile! Per colpa sua non sono riuscito a dormire!Perchè hanno 5 mosse?le stanno imparando XDle stanno imparando XDoppure no..?? WTF??????? non si capisce accidenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Credo gli stia insegnando delle mosse,ecco perché hanno 5 mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Che carini Chesnaught e il gioiello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 è certo comunque che siano 4, però è strano che non si legge nulla riguardo al fatto che la deve imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Si le stanno imparando, la quinta non ha il quadratini in basso a destra.Però era bello avere Pokémon con 5 mosse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Apparte quello si nota pure che l'ultimo attacco è separato dagli altri, in ogni caso l'attesa si fa più dura di giorno in giorno ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ma le MT saranno di nuovo infinite come in bianco e nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ma le MT saranno di nuovo infinite come in bianco e nero? spero di no, era fighissimo dover spendere pokè soldi su pokè soldi per comprare le MT <3Però la novità che sogno da una vita è quella di togliere l'eliminamosse e poter dimenticare le MN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il Pokémon gioiello è tanto puccioso *.*Delphox con quelle statistiche va temuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il Pokémon gioiello è tanto puccioso *.* Delphox con quelle statistiche va temuto molti prenderanno fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 sinceramente io ci spero che siano infinite,poter insegnare terremoto a muzzo a tutta la squadra,è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 sinceramente io ci spero che siano infinite,poter insegnare terremoto a muzzo a tutta la squadra,è fantastico ma anche troppo semplice, poi si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ma certe mt erano uniche nel gioco,non potevi trovarne altre,e uno stava li a scervellarsi per capire a chi insegnarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ma certe mt erano uniche nel gioco,non potevi trovarne altre,e uno stava li a scervellarsi per capire a chi insegnarla era quello il bello LOL lo sclero più totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 nonostante le statische di delphox preferisco greninja è troppo bello *.* carine le statistiche di tyrantrum mi ispira questo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 evvai! il mio delphox sarà fortissimoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il diamante è simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sembra TotoroPuccioso peró :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Mi piacerebbe saperne di più su water shuriken di greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.