Lone Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ora che stanno spuntando informazioni e nuovi pokemon, non trovate strano che nessuno abbia messo informazioni sui pokemon leggendari e orotto?Forse la trama è molto lunga e i leggendari li posso capire ma orotto non era stato mostrato al lv 25 nel trailer? dovrebbe essere già saltato fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Che alla GF abbiano deciso di scartarlo? Sarà un Pokémon evento che verrà ufficializzato un po' dopo l'uscita dei giochi? Boh..io opterei per la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Che alla GF abbiano deciso di scartarlo? Sarà un Pokémon evento che verrà ufficializzato un po' dopo l'uscita dei giochi? Boh..io opterei per la prima Non possono averlo scartato, era magnifico, e non può essere evento altrimenti non ce ne sarebbero 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Secondo me,si può trovare solo dopo aver battuto la Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 secondo me non dovremmo farci pippe mentali e aspettare il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Si quella del Pokémon evento è la meno probabile. Però boh mi sembra strano che non sia ancora saltato fuori. Nelle immagini ci sono Pokémon al livello 40. L'orda di Oorotto era al livello 25..quindi in teoria chi ci sta giocando dovrebbe averli già visti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Se lo hanno scartato meglio, era un Gormito orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Forse è semplicemente MOOOOOLTO raro e quindi nessuno lo ha ancora trovato, tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 secondo me non dovremmo farci pippe mentali e aspettare il 12 Secondo me pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Forse è semplicemente MOOOOOLTO raro e quindi nessuno lo ha ancora trovato, tutto qui non penso... boh cmnq è strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 C'è già una discussione per parlare della mancata rivelazione di Oorotto, chiudo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.