Vai al commento

Folletti trapelati

Zarxiel

Post raccomandati

Siccome il dubbio è stato risolto, è meglio chiudere la discussione.

Potrai sempre controllare le varie notizie per scoprire quali Pokémon hanno acquisito il tipo Folletto.

Posso chiudere? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche jiggly e catena evolutiva e togepi e catena evolutiva.

come la catena evolutiva di Togepi? Non la possono cambiare, cioe già  sono Normale/Volante, non ci credo che loro li abbiano modificati... vorrei uno screen, non ci credo :(

Link al commento

come la catena evolutiva di Togepi? Non la possono cambiare, cioe già  sono Normale/Volante, non ci credo che loro li abbiano modificati... vorrei uno screen, non ci credo :(

Cerca, diventa folletto/volante.

Link al commento

Cerca, diventa folletto/volante.

Beh, hanno fatto pure bene, si capiva che Normale serviva solo a riempire un buco. A questo punto non mi dispiacerebbe che lo facessero pure per Celebi, Victini e Meloetta(per Jirachi no perché deve morire male ses).

MA NOOOOO!!!!!!! LI HANNO FATTI NORMALE E DEVONO RIMANERE TALE!!!! :(((((( (Poi Celebi e Victini non possono toglierli Psico, è un ingistizia) io non ci credo se non vedo uno screen con i miei occhi è una cazzata enorme :(

Link al commento

Io gli screen li ho visti, e ti ho anche suggerito di cercare se non ci credi. Per quel che mi riguarda so quello che sto dicendo corrisponde a verità  e non sei costretto a crederci.

Non è che non ci credo per testardaggine, ma mi pare proprio una cazzata immane, quindi mi è difficile crederci, ora la cerco :(

Io non ho trovato nulla da nessuna parte e finche non ho una prova sono ancora speranzoso (anche se purtroppo le mie speranze si stanno spegnendo :( )

Togekiss non puó diventare Folletto perché é già  Normale Volante e questo vorrebbe dire una sostituzione del tipo

Anche Clefairy é Folletto

E' quel che penso anch'io, non possono sostituire i tipi gia esistenti, cioe è cosi da un secolo, perchè lo devono cambiare?

Link al commento

Jirachi deve diventare Acciaio/Folletto. Stessa cosa per Celebi, Victini e Meloetta. :looksi:

Ma assolutamente NO! Anche perchè perderemo la combinazione unica Normale/Lotta, MA PERCHE' DEVONO SOSTITUIRLI POI? E' sempre stato cosi, nessuno si è mai lamentato all'improvviso volete che lo sostituiscano NO, già  a me mi sta sul ... sta cosa, poi immaginatevi la rabbia dei fan di quel tipo, se lo fanno ci sta la rivolta dei fan Psico (anch'io mi incazzerei molto se lo fanno con uno dei miei spettri, ma di brutto e gia sto incazzato per questa cosa di Togetic che io ancora non ho visto e spero che sia un fake con tutto il cuore)

Link al commento

Celebi, Victini, Jirachi e Meloetta hanno il tipo Psico come sostituto del tipo Folletto, in quanto sono tutte e quattro fate. Anche Manaphy e Shaymin dovrebbero aquisirlo e se Togepi ed evo hanno cambiato il loro tipo principale non vedo perché non glielo dovrebbero cambiare a loro.

Link al commento

Celebi, Victini, Jirachi e Meloetta hanno il tipo Psico come sostituto del tipo Folletto, in quanto sono tutte e quattro fate. Anche Manaphy e Shaymin dovrebbero aquisirlo e se Togepi ed evo hanno cambiato il loro tipo principale non vedo perché non glielo dovrebbero cambiare a loro.

Semplicemente perchè loro hanno GIA 2 tipi, cioe ci stanno combinazioni peggiori e loro vanno a cambiare queste, poi se lo cambiano a Meloetta non esiste + il pokemon Normale/Lotta, ma perchè volete cosi tanto cambiare il tipo di pokemon gia esistenti? Aggiungere è un conto, ma sostituire proprio NO lo trovo stupido, insensato e ingiusto nei confronti dei fan di quel tipo

Link al commento

Mi incazzerei terribilmente se non mettono a granbull il tipo folletto visto che é il Pokemon fata ma ho il presentimento che la gf fará questa cazzata,la serie Pokemon é piena di contraddizioni.

Mi darebbe fastido anche,se riducessero drasticamente il numero dei pike di tipo normale per renderli folletto

Link al commento

Semplicemente perchè loro hanno GIA 2 tipi, cioe ci stanno combinazioni peggiori e loro vanno a cambiare queste, poi se lo cambiano a Meloetta non esiste + il pokemon Normale/Lotta, ma perchè volete cosi tanto cambiare il tipo di pokemon gia esistenti? Aggiungere è un conto, ma sostituire proprio NO lo trovo stupido, insensato e ingiusto nei confronti dei fan di quel tipo

Bah, Celebi è basato su una Fata delle Diadri, Jirachi al Desiderio(riconducibile all'idea su cui sono pasati i Pokémon Folletti.) e Victini alla Dea Alata della vittoria. Adesso che hanno fatto un tipo perfetto per loro non vedo perchè non dovrebbero cambiarglielo. Il Psico è usato come suo sostituto in quanto è il più vicino all'idea di Fate o Folletti. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...