Don patch Jr. Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Eccomi qui; ho 18 anni e non mi pento assolutamente di amare e seguire il fantastico mondo di questi fantastici e simpatici mostriciattoli colorati. Mai perso un gioco dei pokemon da quando sono usciti per console, sfortunatamente negli anni e con l' avanzare della tecnologia ne ho smarriti parecchi; da poco ho ritrovato il color e dizione speciale Pokemon, quello tutto giallo con i pikachu e la fedelissima cartuccia di blu ( compresa scatola e tutto !!!! ) vabbè fantastico!. Ora aspetto con ansia la mia copia di X scelto per il cerbiattino e per la sua abilità , ho pensato di provare i nuovi Pokemon fairy ( folletto o fatina come volete ), sicuro che prenderò squirtle come starter vecchio e come nuovo probabilmente chespin ( obbligato da amici che prendono gli altri, poi si scambiano ), che comunque non mi sta antipatico . Del resto vivo con manga e amici e mi godo l'ultimo anno di scuola.Mi iscrivo al forum oltre per curiosità per avere guide o informazioni sul nuovo capitolo, essendoci molte novità voglio godermelo a pieno.Ah un 'ultima cosa: non ho nessun problema a guardare gli spoiler e li accetto volentieri, trovo che questa nuova generazione non siano ne digimon ne mancanza di idee, credo che con l'avanzare degli anni sia cambiato lo stile e devo dire che lo apprezzo molto. Per me restano dei normali mostriciattoli simpatici e colorati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ah un 'ultima cosa: non ho nessun problema a guardare gli spoiler e li accetto volentieri, trovo che questa nuova generazione non siano ne digimon ne mancanza di idee, credo che con l'avanzare degli anni sia cambiato lo stile e devo dire che lo apprezzo molto. Per me restano dei normali mostriciattoli simpatici e colorati. Già mi sei simpatico Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ahahahahah già cosi tanti XD grazie a tutti.p.s. Grande per Inazuma!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Benvenuto su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ~Benvenuto buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.