Vai al commento

Wela!!!!!

Post raccomandati

Eccomi qui; ho 18 anni e non mi pento assolutamente di amare e seguire il fantastico mondo di questi fantastici e simpatici  mostriciattoli colorati. Mai perso un gioco dei pokemon da quando sono usciti per console, sfortunatamente negli anni e con l' avanzare della tecnologia ne ho smarriti parecchi; da poco ho ritrovato il color e dizione speciale Pokemon, quello tutto giallo con i pikachu e la fedelissima cartuccia di blu ( compresa scatola e tutto !!!! ) vabbè fantastico!. 

Ora aspetto con ansia la mia copia di X scelto per il cerbiattino e per la sua abilità , ho pensato di provare i nuovi Pokemon fairy ( folletto o fatina come volete ), sicuro che prenderò squirtle come starter vecchio e come nuovo probabilmente chespin ( obbligato da amici che prendono gli altri, poi si scambiano ), che comunque non mi sta antipatico  :D

Del resto vivo con manga e amici e mi godo l'ultimo anno di scuola.

Mi iscrivo al forum oltre per curiosità  per avere guide o informazioni sul nuovo capitolo, essendoci molte novità  voglio godermelo a pieno.

Ah un 'ultima cosa: non ho nessun problema a guardare gli spoiler e li accetto volentieri, trovo che questa nuova generazione non siano ne digimon ne mancanza di idee, credo che con l'avanzare degli anni sia cambiato lo stile  e devo dire che lo apprezzo molto. Per me restano dei normali mostriciattoli simpatici e colorati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah un 'ultima cosa: non ho nessun problema a guardare gli spoiler e li accetto volentieri, trovo che questa nuova generazione non siano ne digimon ne mancanza di idee, credo che con l'avanzare degli anni sia cambiato lo stile  e devo dire che lo apprezzo molto. Per me restano dei normali mostriciattoli simpatici e colorati.

Già  mi sei simpatico ^^

Benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...