Dona Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/articoli/343/un-rumor-su-quali-pokemon-avranno-una-megaevoluzione/ Vi ricordate questa news???Penso di si perchè parlava di alcuni pokemon registrati da nintendo.....qualche mese fà combaciavano alcune megaevoluzioni....ora ne combiaciano altre.... :) Mi sto ponendo una domanda,non è che tutti questi pokemon avranno una megaevoluzione??? Io penso di si :) Secondo voi i pokemon scritti nella news avranno una megaevoluzione??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Probabilmente si anche se alcuni rumor dicono che anche alcuni pokemon di quinta avranno le ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 è possibile anche se spero che facciano le ME anche degli altri starter di 3 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 non c'è Venusaur :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red ㊋ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Invece, tempo fa ho visto un'immagine su questo forum di una decina di pkmn per generazione circa e c'erano tutti quelli che hanno avuto una ME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Invece, tempo fa ho visto un'immagine su questo forum di una decina di pkmn per generazione circa e c'erano tutti quelli che hanno avuto una ME! L'ho vista anche io e dato che c'era tyranitar spero proprio sia vera *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.