-PeterPan- Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Se guardate bene Pumbkaboo è il n° 63 nel pokedex mentre Phantumb è il 61. Ovviamente c'è una connsessione tra i 2, ma allora chi è il 62? Orotto è spettro/ erba e assomiglia un sacco a Phantumb. Dal momento che non credo ci sia un intermedio tra Phantumb e Pumpkaboo l'unica alternativa è che esso abbia 2 evoluzioni (appunto Orotto e Pumpkaboo).Dalle immagini si vede che Pumpkaboo è femmina. Magari dipende dal genere del pokemon: maschio/femmina.Non credo non ci sia una connessione fra i tre. Metterli tutti e 3 vicini nel pokedex e tutti e tre di tipo spettro/erba (tipo insolito, tra l'altro) mi risulta assai strano. A meno che Pumpkaboo non abbia una sua evoluzione e ci siano phantumb i un gioco e Pumpkaboo in quell'altro...
Pippo. Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Saranno controparti. :V Hanno pure gli stessi tipi.
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Ma non credo, forse uno è per X e l'altro è per Y
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 non ce lo vedo come pre evo di quella zucca
Scarecrow Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Oppure che Phantump si evolva in Orotto e che Pumpkaboo e la sua evoluzione siano le loro controparti.
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 O molto più semplicemente Phantumb evolve in Oorotto e l'altro coso è un Pokémon base
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Ma non credo, forse uno è per X e l'altro è per Y pure io penso che sia così
Infeblaze Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Il 61 e la prevo di Oorotto, il quale é 62 e la zucca é 63. Perché mai dovrebbe avere due evoluzioni ?
Phoenny Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Semplice, Orotto e pre-evo saranno esclusivi di X oppure di Y, Pumpkaboo e evo del gioco opposto Almeno penso sarà cosìEDIT: Outspeedato come non mai lol
Meo Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Ma non credo, forse uno è per X e l'altro è per Y Si trovano entrambi in X
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Si trovano entrambi in X Allora sarà come con Shuppet e Duskull in Rubino e Zaffiro: In Zaffiro Shuppet è comunissimo e Duskull rarissimo In Rubino Shuppet è rarissimo e Duskull comunissimo
WhiteMirko Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 pensandoci phantumb assomiglia molto a orotto
Soul Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Ho pensato a: N.61: Phantumb N.62: PreEvo di Orotto N.63: Pumbkaboo N.64: Orotto N.65: Evo finale di Pumbkaboo Un pò come Beautifly e Dustox.
-PeterPan- Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Inviato 4 ottobre, 2013 spero che phantump sia di Y C'è sempre lo scambio
Eleventh_ Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 C'è sempre lo scambio No. Voglio che sia di Y u.u
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 spero che phantump sia di Y Sembra che si trovino in entrambi i giochi entrambi, quindi tranquillo, anch'io li voglio entrambi
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 credo che uno sia di x e l'altro di y Hanno detto che entrambi si trovano su X
Sceptile01 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 ci spero. tra i due preferisco orotto ma la zucca non mi dispiace,quindi non sarei contento se fossero esclusivi
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Anch'io preferisco Oorotto per ora (ma voglio vedere l'evo di Pumpkaboo prima di dare il mio giudizio ufficiale), ma essendo un patito dello Spettro li DEVO avere entrambi :3
Light Paladin~ Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Nessuno ha mai detto che Oorooto è erba-spettro. Nessuno. E poi non ho capito cosa ha di così speciale. E' anche bruttino. Non mi toccate la nuovissima piantina spettrale perchè sennò sventaglio tutti.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.