-PeterPan- Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Se guardate bene Pumbkaboo è il n° 63 nel pokedex mentre Phantumb è il 61. Ovviamente c'è una connsessione tra i 2, ma allora chi è il 62? Orotto è spettro/ erba e assomiglia un sacco a Phantumb. Dal momento che non credo ci sia un intermedio tra Phantumb e Pumpkaboo l'unica alternativa è che esso abbia 2 evoluzioni (appunto Orotto e Pumpkaboo).Dalle immagini si vede che Pumpkaboo è femmina. Magari dipende dal genere del pokemon: maschio/femmina.Non credo non ci sia una connessione fra i tre. Metterli tutti e 3 vicini nel pokedex e tutti e tre di tipo spettro/erba (tipo insolito, tra l'altro) mi risulta assai strano. A meno che Pumpkaboo non abbia una sua evoluzione e ci siano phantumb i un gioco e Pumpkaboo in quell'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Saranno controparti. :V Hanno pure gli stessi tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma non credo, forse uno è per X e l'altro è per Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 non ce lo vedo come pre evo di quella zucca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Oppure che Phantump si evolva in Orotto e che Pumpkaboo e la sua evoluzione siano le loro controparti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 O molto più semplicemente Phantumb evolve in Oorotto e l'altro coso è un Pokémon base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 mistero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma non credo, forse uno è per X e l'altro è per Y pure io penso che sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Dovrebbero essere due pokémon a parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il 61 e la prevo di Oorotto, il quale é 62 e la zucca é 63. Perché mai dovrebbe avere due evoluzioni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Semplice, Orotto e pre-evo saranno esclusivi di X oppure di Y, Pumpkaboo e evo del gioco opposto Almeno penso sarà cosìEDIT: Outspeedato come non mai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma non credo, forse uno è per X e l'altro è per Y Si trovano entrambi in X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Si trovano entrambi in X Allora sarà come con Shuppet e Duskull in Rubino e Zaffiro: In Zaffiro Shuppet è comunissimo e Duskull rarissimo In Rubino Shuppet è rarissimo e Duskull comunissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 pensandoci phantumb assomiglia molto a orotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ho pensato a: N.61: Phantumb N.62: PreEvo di Orotto N.63: Pumbkaboo N.64: Orotto N.65: Evo finale di Pumbkaboo Un pò come Beautifly e Dustox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 spero che phantump sia di Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 spero che phantump sia di Y C'è sempre lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 C'è sempre lo scambio No. Voglio che sia di Y u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 spero che phantump sia di Y Sembra che si trovino in entrambi i giochi entrambi, quindi tranquillo, anch'io li voglio entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 credo che uno sia di x e l'altro di y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 credo che uno sia di x e l'altro di y Hanno detto che entrambi si trovano su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Speriamooooooooooo :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ci spero. tra i due preferisco orotto ma la zucca non mi dispiace,quindi non sarei contento se fossero esclusivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Anch'io preferisco Oorotto per ora (ma voglio vedere l'evo di Pumpkaboo prima di dare il mio giudizio ufficiale), ma essendo un patito dello Spettro li DEVO avere entrambi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Nessuno ha mai detto che Oorooto è erba-spettro. Nessuno. E poi non ho capito cosa ha di così speciale. E' anche bruttino. Non mi toccate la nuovissima piantina spettrale perchè sennò sventaglio tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.