Ludos Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Buongiorno a tutti, sono Ludos! Oggi vi vorrei parlare del poketrasferitore. Secondo voi, se fai tenere a un pokemon nei tuoi box di nero/nero2/bianco/bianco2 un oggetto, e vuoi trasferire quel box in X e Y, ti trasferirà anche quell'oggetto, oppure te lo metterà nello zaino del gioco di quinta?A favore di questa teoriaÈ un box, in ogni box si può far tenere strumenti ai pokemon.A sfavore di questa teoriaIn nessuna immagine si è visto un pokemon che tiene uno strumento in X e Y.Mai si è potuto trasferire strumenti da generazione in generazione.Condividi esperienza diventerà strumento base. Non si possono assegnare strumenti base ai pokemon!ConclusioneIo spero che si possano trasferire strumenti, magari solo alcuni! Ho due master ball che vogliono essere usate Lascio a voi. Gracias a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ne dubito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Spero di si.Ho 16 box di piké evsati con strumenti, sarebbe una tortura se non si potessero trasferire T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ne dubito! idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Spero di si.Ho 16 box di piké evsati con strumenti, sarebbe una tortura se non si potessero trasferire T.TBeh, spero che almeno se non si possano trasferire te li rimettano nello zaino automaticamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Yes or report.Chi ne ha voglia di ricercarsi le bacche fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Non credo si potrà fare, hanno eliminato questa cosa nella 5a generazione per non creare casini con le MT, ecc...In realtà in questi giorni pensavo a server alternative che verranno creati come "cloni illegali" della pokebanca... hanno creato un GlobalLink alternativo (pokec***), perchè non creare una pokebanca alternativa (naturalmente mooolto ridotta rispetto alla vera ma a costi 0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 È stato da poco riportato da celebi giapponese: gli oggetti rimarranno nelle vecchie generazioni Si torna a cercare daccapo bacche, lastre, sfere e compagnia bella, olè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 È stato da poco riportato da celebi giapponese: gli oggetti rimarranno nelle vecchie generazioni Si torna a cercare daccapo bacche, lastre, sfere e compagnia bella, olè...Noooooo à‡Aà‡ :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Guarda caso hanno appena messo una FAQ della Banca sul sito ufficiale USA: http://www.pokemonxy.com/en-us/strategy/pokemon_bank_faq/Non dice espressamente che i Pokémon di 5^ gen non possono tenere strumenti, però dice che se depositi un Pokémon con strumento nella banca, lo strumento viene messo nello zaino se c'è spazio, se no viene eliminato (ma non penso proprio che qualcuno arriverà ad una situazione simile), dato che comunque il Trasferitore usa la Banca come appoggio per il trasferimento mi sa proprio che o non ti fanno mettere proprio i Pokémon con strumenti o te lo rimette nello zaino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 È stato da poco riportato da celebi giapponese: gli oggetti rimarranno nelle vecchie generazioni Si torna a cercare daccapo bacche, lastre, sfere e compagnia bella, olè... Mamamamamama No T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 E il mio durant come fa senza Focus Sash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Te la dovrai ricercare, pensa a me che ho bisogno di 4 Lastratimore ed 5 Grigiosfere (tutte faticosamente procurate attraverso rifacimenti d'avventura vari)... ovviamente ti cito gli esempi più eclatanti, non sono mica gli unici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Te la dovrai ricercare, pensa a me che ho bisogno di 4 Lastratimore ed 5 Grigiosfere (tutte faticosamente procurate attraverso rifacimenti d'avventura vari)... ovviamente ti cito gli esempi più eclatanti, non sono mica gli unici...Vuol dire che dopo X e Y, quando avrai pokemon "Z" ti rifarai la storia quintordicimila volte. È anch'io, che ho durant con focus sash, devo ricercarlo. E anche tutte le Fascie, per il breeding à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.