Vai al commento



Problema Poketrasferitore da Cristallo VC


Post raccomandati

Dato che ho comprato pokemon cristallo per vc volevo sfruttare l'alta probabilità di ottenere pokemon shiny dall'uovo della pensione soft-resettandolo e trasferendo poi il pokemon su Sole/Luna con il poketrasferitore e la banca pokemon ma quando provo a farlo il poketrasferitore dice "Attenzione! Alcuni Pokémon nel Box non possono essere trasferiti. Alcuni Pokémon presentano delle irregolarità. Questi Pokémon non possono essere trasferiti. I Pokémon che non possono essere trasferiti sono stati rimossi" (nel primo box è presente solamente il pichu shiny uscito dall'uovo, non l'ho sdoppiato con il glitch)  dato che altri pokemon catturati normalmente e anche sdoppiati non hanno problemi a passare non capisco perchè in questo caso il poketrasferitore faccia problemi. Aspetto risposte e vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! :)

Credo di aver trovato la soluzione al tuo problema!

Ho visto, anche su altri siti, che molti utenti hanno avuto lo stesso problema con il Pokémon uscito dall'uovo.

In pratica devi solo far dimenticare Stordipugno (Dizzy Punch) al tuo Pichu, perchè la mossa in questione non è imparabile da Pichu nelle altre generazioni, rendendola "illegale".

 

Quindi:

- Fai dimenticare Stordipugno a Pichu mettendo al suo posto una MT, oppure andando dal dimenticamosse

- Poi dovresti riuscire a trasferirlo!

 

Spero di averti aiutato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Aluuucard ha scritto:

Ciao! :)

Credo di aver trovato la soluzione al tuo problema!

Ho visto, anche su altri siti, che molti utenti hanno avuto lo stesso problema con il Pokémon uscito dall'uovo.

In pratica devi solo far dimenticare Stordipugno (Dizzy Punch) al tuo Pichu, perchè la mossa in questione non è imparabile da Pichu nelle altre generazioni, rendendola "illegale".

 

Quindi:

- Fai dimenticare Stordipugno a Pichu mettendo al suo posto una MT, oppure andando dal dimenticamosse

- Poi dovresti riuscire a trasferirlo!

 

Spero di averti aiutato.

Grazie mille ha funzionato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...