Ghilgakia Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ciao a tutti, io sono Ghilgakia.Riguardando le novità ho pensato alla possibile ipotesi:" Phantump è la Pre-Evoluzione di Orotto? " Guardate la somiglianza! Phantump Orotto Cosa ne pensate? Ipotesi vera o falsa?Giudicate! Ora io vi ringrazio e vi saluto. Ciao da Ghilgakia! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Già postata nelle news di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 già fatta questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Davvero? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 È già stata postata questa teoria. Comunque, credo proprio di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Che carino. *^* Cosa? Phantump? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Molto meglio di quella schifezza di Oorotto É un peccato farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Esiste già una discussione simile, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.