Vai al commento

Evoluzioni finali degli starter: rumors sulle differenze di genere.

Tethu

Post raccomandati

Ok, ho già  scritto questa cosa da un'altra parte ma ho ritenuto interessante aprire una nuova discussione per rendere la cosa più visibile, chiedo scusa se non sto scrivendo nella sezione giusta o se stavate già  parlando di questo da un'altra parte che non ho trovato.

In pratica girano rumors riguardo Chesnaught, Delphox e Greninja, si dice che tutti e tre abbiano una doppia versione: una maschile e una femminile:

Il presunto Delphox maschio lo potete vedere se avete instagram (su google immagini non l'ho trovato) dovete fare una ricerca per tag scrivendo #delphox, sembra abbastanza reale e bello.

Chesnaught lo trovate su google immagini cercando ''female chesnaught'' comunque lo allego.

Su greninja non ho trovato ancora nulla. Ma se Greninja Femmina fosse uguale al maschio ma con la schiuma al posto della lingua??

Credo sia abbastanza interessante come cosa voi cosa ne pensate? Veri o fake? 

post-9727-0-60497600-1380915845_thumb.jp    post-9727-0-46104700-1380920107_thumb.jp

Aggiungo Delphox Maschio preso da Instagram:

post-9727-0-31282800-1380917639_thumb.jp

Ho notato che le immagini relative al Delphox che conoscete tutti inquadrano un esemplare femmina. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mm. un po strana sta cosa... e poi quel chesnaught non ha niente di femminile..

comunque spero sia vero almeno ho un delphox maschio stregone non strega...

Bhe non è che gli mettono il tutù e il fiocchetto, comunque sì, Delphox stregone ci starebbe

Link al commento

Bhe non è che gli mettono il tutù e il fiocchetto, comunque sì, Delphox stregone ci starebbe

xD

sisi lo so.. infatti a me piace così com'è... però uno stregone sarebbe ancora più figo!

Link al commento

E' fake, tutto fake.

Ti ricordi in quanti scrivevano cose tipo ''fake'', ''chiaramente un falso!'', ''fake fatto male''.... quando qualcuno caricò per la prima volta una foto di Greninja? Ora sono tutti convinti che sia vero.

Link al commento

Ti ricordi in quanti scrivevano cose tipo ''fake'', ''chiaramente un falso!'', ''fake fatto male''.... quando qualcuno caricò per la prima volta una foto di Greninja? Ora sono tutti convinti che sia vero.

Si ma di questa differenza ne abbiamo discusso ieri nel mio topic. Chi me l'ha passata, ha detto che è tutto fake.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...