Tethu Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ok, ho già scritto questa cosa da un'altra parte ma ho ritenuto interessante aprire una nuova discussione per rendere la cosa più visibile, chiedo scusa se non sto scrivendo nella sezione giusta o se stavate già parlando di questo da un'altra parte che non ho trovato. In pratica girano rumors riguardo Chesnaught, Delphox e Greninja, si dice che tutti e tre abbiano una doppia versione: una maschile e una femminile: Il presunto Delphox maschio lo potete vedere se avete instagram (su google immagini non l'ho trovato) dovete fare una ricerca per tag scrivendo #delphox, sembra abbastanza reale e bello. Chesnaught lo trovate su google immagini cercando ''female chesnaught'' comunque lo allego. Su greninja non ho trovato ancora nulla. Ma se Greninja Femmina fosse uguale al maschio ma con la schiuma al posto della lingua?? Credo sia abbastanza interessante come cosa voi cosa ne pensate? Veri o fake? Aggiungo Delphox Maschio preso da Instagram: Ho notato che le immagini relative al Delphox che conoscete tutti inquadrano un esemplare femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Già viste..Sarebbe alquanto senza senso.. ma ormai non mi stupisco più di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Mi piacerebbe che avessero differenze di genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 mm. un po strana sta cosa... e poi quel chesnaught non ha niente di femminile..comunque spero sia vero almeno ho un delphox maschio stregone non strega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 mm. un po strana sta cosa... e poi quel chesnaught non ha niente di femminile..comunque spero sia vero almeno ho un delphox maschio stregone non strega...Bhe non è che gli mettono il tutù e il fiocchetto, comunque sì, Delphox stregone ci starebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Bhe non è che gli mettono il tutù e il fiocchetto, comunque sì, Delphox stregone ci starebbexDBhe non è che gli mettono il tutù e il fiocchetto, comunque sì, Delphox stregone ci starebbesisi lo so.. infatti a me piace così com'è... però uno stregone sarebbe ancora più figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 penso che sia vero , anche se mi puzza di fake :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 tutto fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Stramegaspero che sia vero,però dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 tutto fake mi sa anche a me :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 In effetti ci potrebbe stare visto che X e Y sono legati anche alla genetica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 qualcuno può postare la versione maschile di delphox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 qualcuno può postare la versione maschile di delphox? ora la aggiungo modificando il mio primo messaggio, avviso che si vede male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Io ho qualche dubbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ho aggiunto Delphox maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ho aggiunto Delphox maschio E' fake, tutto fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 E' fake, tutto fake. Vero, confermato fake da più di una persona, per Chesnaught non saprei.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 E' fake, tutto fake. Ti ricordi in quanti scrivevano cose tipo ''fake'', ''chiaramente un falso!'', ''fake fatto male''.... quando qualcuno caricò per la prima volta una foto di Greninja? Ora sono tutti convinti che sia vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ti ricordi in quanti scrivevano cose tipo ''fake'', ''chiaramente un falso!'', ''fake fatto male''.... quando qualcuno caricò per la prima volta una foto di Greninja? Ora sono tutti convinti che sia vero. Si ma di questa differenza ne abbiamo discusso ieri nel mio topic. Chi me l'ha passata, ha detto che è tutto fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ok, non sapevo che ne avevate già parlato. comunque anche con Greninja qualcuno se ne uscì dicendo 'confermato fake dell'autore', io ancora ci spero in fondo non costa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Delphox maschio è veramente fiero. Spero davvero che non sia fake.FennekinTeam comunque e ovunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ok, non sapevo che ne avevate già parlato. comunque anche con Greninja qualcuno se ne uscì dicendo 'confermato fake dell'autore', io ancora ci spero in fondo non costa niente Anche io ci spero, però è molto difficile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Esiste già una discussione simile, per cui chiudo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.