Vai al commento

Dove avete prenotato Pokemon X e Y?

Pokevincy

Post raccomandati

Amazon, ma non ho selezionato la Pokéball all'acquisto, quindi non so se mi arriverà . :(

In ogni caso dovrei riceverlo il 14 ma arriverà  sicuramente il 10.

Consiglio spassionato, contatta il servizio clienti e digli di aggiungertela, altrimenti non penso proprio che te la mandino, su amazon sono comunque molto disponibili e gentili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla Feltrinelli per avere la Pokéball! Altrimenti l'avrei prenotato da Bruno Euronics vicino casa dove costa 29.90 <.<

Gamestop online. E so gia che passerò diversi giorni in agonia perchè me lo dovranno spedire da Milano e mi toccherà  aspettare. Maledizione XD

Arriva al dayone, stai tranquillo! Ho gia comprato da loro e nonostante io abiti in Sicilia è arrivato al dayone ;)

Link al commento

Consiglio spassionato, contatta il servizio clienti e digli di aggiungertela, altrimenti non penso proprio che te la mandino, su amazon sono comunque molto disponibili e gentili...

Sì, ho seguito il tuo consiglio. Effettivamente un'e-mail non mi costa nulla. :P

Nel caso mi dicessero che non è possibile comunque non importa, mi interessa il gioco principalmente.

Link al commento

Sì, ho seguito il tuo consiglio. Effettivamente un'e-mail non mi costa nulla. :P

Nel caso mi dicessero che non è possibile comunque non importa, mi interessa il gioco principalmente.

Ovviamente concordo in tutto con te :P però come hai detto tentar non nuoce e se hai modo di avere anche quella oltre al gioco, meglio (per il contrario -> pokeball e non gioco avrei distrutto tutto  u.u )

Link al commento

Ho provato già  io a richiederla tramite il servizio clienti e mi hanno detto che per la pokèball non è prevista la spedizione in un giorno quindi possono inserirla ma con la spedizione di 2-3 giorni, non so il motivo e credo non lo sapesse nemmeno l'operatrice gentilissima come al solito.

Per quanto riguarda il gioco ormai anch'io sono convinto che arriverà  prima del 14 anzi credo proprio lo spediranno lunedì massimo martedì ;) comunque se segnalate che in alcuni negozi è già  disponibile sarà  ancora più probabile che lo spediscono prima

Link al commento

In Tanzania. No, apparte gli scherzi anch'io al GS... à§_ৠMa il GS non era mica un supermercato una volta? à§_à§

Meglio dire Gamestop *fuggw per la sua scemenza* à§_à§

Link al commento

Volevo prenderlo online, ma poi tra il fatto che si tratta di un sabato, quindi le spedizioni avvengono il Lunedì seguente in teoria e che comunque un paio di giorni minimo ci sarebbero voluti.. sono andato a prenotarlo al GS più vicino, così da svegliarmi sabato mattina e andare a prendere la mia copia in sicurezza  ^^

Link al commento

Ho provato già  io a richiederla tramite il servizio clienti e mi hanno detto che per la pokèball non è prevista la spedizione in un giorno quindi possono inserirla ma con la spedizione di 2-3 giorni, non so il motivo e credo non lo sapesse nemmeno l'operatrice gentilissima come al solito.

Per quanto riguarda il gioco ormai anch'io sono convinto che arriverà  prima del 14 anzi credo proprio lo spediranno lunedì massimo martedì ;) comunque se segnalate che in alcuni negozi è già  disponibile sarà  ancora più probabile che lo spediscono prima

La pokeball credo che venga spedita con una spedizione a sè nel caso si scelga la spedizione 1 giorno, almeno a quanto ho visto dalle date previste di arrivo del mio ordine. Il gioco lo ho preso con la spedizione 1 giorno (amazon prime) e ho acquistato anche la pokeball insieme che però ha come consegna rpevista dal 15/10 al 17/10

Link al commento

Volevo prenotarne uno da gamestop e uno alla toys.. ma alla fine li ho prenotati entrambi alla gamestop..

Tanto della pokéball non me ne faccio niente.. e prevedo già  che si troverà  su ebay :asduj1:

Link al commento

Volevo prenotarne uno da gamestop e uno alla toys.. ma alla fine li ho prenotati entrambi alla gamestop..

Tanto della pokéball non me ne faccio niente.. e prevedo già  che si troverà  su ebay :asduj1:

Io su Amazon non ho richiesto la pokèball  :sweat: perché altrimenti non potevo fare la spedizione di un giorno e così senza potrebbe arrivarmi già  martedì  :cool:

Link al commento

Io su Amazon non ho richiesto la pokèball  :sweat: perché altrimenti non potevo fare la spedizione di un giorno e così senza potrebbe arrivarmi già  martedì  :cool:

Se hai fatto la spedizione 1 giorno ti arriva lunedì 14 entro le 19:00 almeno così hanno scritto loro sull'ordine...e comunque potevi fare l'ordine da 1 giorno (io l'ho fatto) anche con la pokeball, solo che la pokeball te la mandavano da sola (arrivo previsto 15/10-17/10)...almeno io ho fatto così

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...