Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 su + o - mancaheranno 2-3 pokemon normali gli pseudo le Me ed i leggendari E io che ho detto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 E io che ho detto? XD la stessa cosa XD anche se io credo(e spero) che qualche pokemon normale lo spoilerino ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Clawtizer mi piace ma é strano,cioé guardate non ha piu' gli occhi e poi sembra essere a metà L'evo di sklerp é bellissima,peccato che ho preso pokemon xCi sono gli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ci sono gli occhi.Bellissima questa lumaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Credo che sia fake, non dice la specie del pokemon (tipo Pokémon lumaca o roba simile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Credo che sia fake, non dice la specie del pokemon (tipo Pokémon lumaca o roba simile) chi vivrà vedrà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 chi vivrà vedrà XD Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 chi vivrà vedrà XD ??? Ma se si vede dall'immagine che non ci sta... O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 quindi la lumaca è fake oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 dall'immagine pare di si, perchè la specie non c'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ??? Ma se si vede dall'immagine che non ci sta... O___o ma... ma... a me piaceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ma... ma... a me piaceva anke a me piace e un sacco... ma se è fake non ci possiamo fare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 buuu vedremo signori oramai non avrebbe senso mettere fake.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 buuu vedremo signori oramai non avrebbe senso mettere fake.. questo a senso... non resta che aspettare per ora meglio pensare che sia fake così se lo è amen se non lo è meglio... piuttosto che sperarci sopra e poi essere delusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 sicuramente XD oramai mancano pochissimi pokemon eccetto i leggendari..almeno credo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mi piacciono più o meno tutti: Sono rimasto un po' deluso dai tipi dell'evoluzione di Clauncher, che rispetto alla sua controparte di Y, non ha acquisito nessun tipo, tuttavia, esteticamente mi piace moltissimo! L'evoluzione di Stalagmite non mi piace per nulla, nella parte superiore sembra sia stato tagliato! D:Ah, non si vedono bene l'evoluzione di Flèbèbè e di Skrepl, tuttavia non sembrano piacermi, vedremo poi quando ci saranno foto più chiare.Per quanto riguarda invece l'evoluzione di Phantump, il già rivelato Trevenant, se ha statistiche buone, voglio metterlo in squadra! Infine, devo ammettere che sono rimasto leggermente deluso dall'evoluzione di Sligoo, tuttavia, se ha acquistato un secondo tipo, il posto in squadra è sicuro.Ah, dimenticavo, posso definirmi soddisfatto dall'evoluzione finale del Pokémon Hondege, che con il suo stadio intermedio avevo deluso in molti, facendolo scartare, adesso invece è davvero bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Il primo drago Puccioso dopo Dragonite!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Gorugeist è evoluto,si ma c'è scritto smal size,possibile anch euna extra size?(scusate la domanda scema,ma la cuorisitá mi prevale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Gorugeist è evoluto,si ma c'è scritto smal size,possibile anch euna extra size?(scusate la domanda scema,ma la cuorisitá mi prevale) Credo che abbia + forme, per ora abbiamo visto solo la Small Size, ma potrebbe avere anke una Big/Large Size ed eventualmente una Medium Size in cui diventa più cazzuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 goodra e avelugg da avere assolutamente *.* e finalmente oorotto (o meglio trevant XD) è ufficiale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Il bruttino e tanto schifato Skrelp è diventato un bellissimo Drago Foglia: Cosa si inventano ora tutti i detrattori di Honedge/Doublade? Contenti? Ora c'è anche lo scudo (nientemeno che l'Egida, lo scudo di Zeus ed Atena!), se non siete soddisfatti così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Forse lo pseudo leggendario di turno è il draghetto goomy ed evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 BELLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Forse lo pseudo leggendario di turno è il draghetto goomy ed evoluzioni spero ad un altro pseudo oltre a quelli anche se lo vedo un po difficile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.