Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Questo gruppo è per tutti i fan di Pokemon Mystery Dungeon!(almeno se ce ne sono)Iscritti:Io(il capo della gilda)Vincy25(Sunflora)Darkyurem300(Chatot)electric fireetheternitFrancyTrollMami Tomoe(Credo Corphish)LP97(Chimecho)cristalloXneroDarken(Loudred)Wentus (che se n'è andato)Parukia_18(che non impersona nessuno ma il suo team è di Tynamo,Snivy,Eevee e Litwick)RayquazaLegendFanTepigMila Azuki Matteo ★(o qualcosa di simile) Si è liberato un posto da Bidoof! Allego l'immagine che rappresenta il gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io sì *_*Mi iscrivo ^_^Devi fare la lista con gli iscritti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Se ce ne sono? OMG! OMG! W pokemon MD! Be', spero si capisca che amo md, almeno fino al 3... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Se ce ne sono? OMG! OMG! W pokemon MD!Be', spero si capisca che amo md, almeno fino al 3... Concordo! Il 4 mi ha deluso un pochino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Concordo! Il 4 mi ha deluso un pochino... anche a me,a me piace così tanto esploratori dell'oscurità che mi sono affezionata ai miei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mi iscrivo, ho sempre amato pokèmon Mistery dungeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 anche a me,a me piace così tanto esploratori dell'oscurità che mi sono affezionata ai miei Pokemon Però Esploratori del Cielo è meglio, amavo salvare al pozzo invece di farmi tutta la Gilda <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 io vorrei farci un film sui miei due team (quello di esploratori e quello nuovo di i portali sull'infinito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 io ho giocato solo a squadra rossa e mi è piaciuto moltoMa poi mi piaciono tutti sopratutto il fatto dell' essere un pokemon e fare una storia così per questo mi piace il genere anche se mi piaciono tutti i giochi pokemonQuindi mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 mi iscrivo , ho tutti i mistery doungeon fino al 3 più la demo del 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ok,se tanta gente si iscriverà poi farò un immagine per rappresentare la nostra gilda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Sì, però te l'ho già detto prima, fai una lista con gli utenti iscritti, altrimenti ti dimentichi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 anche io ho fatto la demo del 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Se ce ne sono? OMG! OMG! W pokemon MD!Be', spero si capisca che amo md, almeno fino al 3...certo,hai anche il titolo"membro della gilda di wigglytuff"c'è qualcuno?Wigglytufrf chiama a rapporto la sua Gilda! Ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io sono qui :3Chi è Wigglytufrf? O_OComunque la targhetta posso inserirla nella firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mi iscrivo, mi piace molto la serie Mystery Dungeon e il mio preferito è Esploratori del Cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 certo,hai anche il titolo"membro della gilda di wigglytuff"c'è qualcuno?Wigglytufrf chiama a rapporto la sua Gilda! Ci siete?LOL, è vero!Posso fare il vice aka chatot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Festaaaaaa XDW Mystery Dungeon,mi aggrego alla gilda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ehi,ehi! eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io sono qui :3Chi è Wigglytufrf? O_OComunque la targhetta posso inserirla nella firma?Wigglytuff,ho sbagliato a scrivere,l'ho detto per dire. E comunque puoiLOL, è vero!Posso fare il vice aka chatot? Okehi,ehi! eccomi!Non so perché ma questo "ehi,ehi" mi ricorda Corphish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ecco,sono andati tutti a fare delle missioni e la gilda è vuotaUffa,perchè nessuno viene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Shock! Ma è terribile! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ecco,sono andati tutti a fare delle missioni e la gilda è vuotaUffa,perchè nessuno viene!Squark! Arriveranno, Capitano! Squark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Posso essere Sunflora? Sono maschio ma adoro scrivere shock *^*Ehm... capitano?*Wigglytuff russa* Scusa, non era per prenderti in giro, ma mi piace quando Wigglytuff si addormenta con gli occhi aperti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Posso essere Sunflora? Sono maschio ma adoro scrivere shock *^*Ehm... capitano?*Wigglytuff russa* Scusa, non era per prenderti in giro, ma mi piace quando Wigglytuff si addormenta con gli occhi aperti XDok,sei sunfloraè divertente però questa cosaaggiungo alla lista degli iscritti quella cosaComunque farò altre discussioni tipo che sono i luoghi di Borgo Tesoro e poi ognuno avrà il suo team con un Pokemon e il suo compagno e ci sarà la bacheca missioni aggiornata ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.