Darkyurem300 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ok,sei sunfloraè divertente però questa cosaaggiungo alla lista degli iscritti quella cosaComunque farò altre discussioni tipo che sono i luoghi di Borgo Tesoro e poi ognuno avrà il suo team con un Pokemon e il suo compagno e ci sarà la bacheca missioni aggiornata ogni giorno Squark! Capitano, propongo di aprirle nel Bar! Squark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Squark! Capitano, propongo di aprirle nel Bar! Squark! Che shock! Sono shockata! Troppo shock... shockissimo! Ok. Adesso sono io quello che si immerge di più nei panni del personaggio XD Capitano, dobbiamo dirvi i Pokémon del nostro team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 voglio partecipare anch'io. Viva MD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 voglio partecipare anch'io. Viva MD! Il soldato Sunflora ti dà il benvenuto! Se vuoi, puoi scegliere quale Pokémon della Gilda impersonare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Che shock! Sono shockata! Troppo shock... shockissimo! Ok. Adesso sono io quello che si immerge di più nei panni del personaggio XD Capitano, dobbiamo dirvi i Pokémon del nostro team? esatto! potete anche non fare che sono quelli della gilda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Allora io vorrei Piplup e Chimchar. Aspetta... nel team deve esserci anche il Pokémon della Gilda che impersoniamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Allora io vorrei Piplup e Chimchar. Aspetta... nel team deve esserci anche il Pokémon della Gilda che impersoniamo? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Allora Sunflora e Piplup, e Chimchar va a farsi una passeggiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Allora Sunflora e Piplup, e Chimchar va a farsi una passeggiata.hahahah comunque ho aperto il kecleon market ora aprirò il dojo e la bacheca missioni e i dungeonio invece come team ho cyndaquil femmina con soprannome izzy,turtwig maschio,mawile femmina e wigglytuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Voglio essere io Chimecho,darò la possibilità di Reclutare Pokémon e renderli Leader Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Domanda: se prendo il ruolo di Loudred mi tocca stare alla gilda 24 ore su 24? P.S. non manca croagunk?Se Loudred non deve stare alla gilda il team è Loudred + Shinx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Voglio essere io Chimecho,darò la possibilità di Reclutare Pokémon e renderli Leader E devi anche fare la pappa! Sqark!Io invece farò mh... Chatot, bulbasaur e totodile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E devi anche fare la pappa! Sqark!Io invece farò mh... Chatot, bulbasaur e totodile! Puoi scegliere solo due Pokémon, uno dei quali deve per forza essere quello che impersoni. Bulbasaur o Totodile è fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Puoi scegliere solo due Pokémon, uno dei quali deve per forza essere quello che impersoni. Bulbasaur o Totodile è fuori Giusto! Bye bye totodile "fino al forno in cui chi reincontreremo ancora" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Giusto! Bye bye totodile "fino al forno in cui chi reincontreremo ancora" Tutto ciò è vagamente familiare. Hmmm... bah, fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 E devi anche fare la pappa! Sqark!Io invece farò mh... Chatot, bulbasaur e totodile!Anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Voglio essere io Chimecho,darò la possibilità di Reclutare Pokémon e renderli Leader chimecho okDomanda: se prendo il ruolo di Loudred mi tocca stare alla gilda 24 ore su 24? P.S. non manca croagunk?Se Loudred non deve stare alla gilda il team è Loudred + Shinx.no,solo se vuoi,e comunque ora metto croagunkma potete farlo anche di quattro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Non lo sapevo che potevano essere quattro! Allora aggiungo al mio Chimchar e Turtwig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 SONO LOUDRED!!! I MIEI COMPAGNI SONO SHINX, PIPLUP e RIOLU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ricordatevi che per chiamarmi,o mi trovate alla Gilda o suonate la campanella vicino al pozzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ehi, Chimecho! Quando inizierò la prossima missione, verrò a fare un cambio da te! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ehi, Chimecho! Quando inizierò la prossima missione, verrò a fare un cambio da te! XD Volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Eccomi! Ti affido Sunflora e metto nel team Bagon.SFAMALA!!!Piplup: Hihihi... ce ne siamo liberati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 mettila al sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Eccomi! Ti affido Sunflora e metto nel team Bagon. SFAMALA!!! Piplup: Hihihi... ce ne siamo liberati... Stai tranquillo ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.