Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Piplup: Hihihi... ce ne siamo liberati... Solarraggio,eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Voglio che la mia Sunflora abbia un buon alloggio e faccia dei buoni pasti.Piplup: Ma due secondi fa hai detto che volevi lasciarla lì per sempre...Eh eh eh... come sei spiritoso, vecchio mio! *lo picchia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Mi iscrivo non avevo mai visto questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Se si può unire uno degli elementali, allora, ohibò, io sono Bidoof! E come compagno MegaCharizard X Charmander.Ma come mi iscrivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 mi iscrivo anche io, adoro la serie di MD *^* benvenuta nel gruppo,ora scegli il tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ohibò, io sono qui, perchè mi ignorate? Come mi iscrivo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 c'è un massimo di poke? o ne posso scegliere subito 6? In MD devi sceglierne 4,e se vuoi uno della gilda di wigglytuff:sono rimasti come Pokemon della gilda Bidoof,Diglett,Croagunk e Dugtrio. Gli altri come vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 NO SONO IO BIDOOF!!!!TI PREEEEGO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ohibò, io mi arrendo.Ohibò, voglio iscrivermiiiiiiiiiiii! Voglio Bidoooooooof! E Charmandeeeeeeeeeer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ohibò, io mi arrendo.Squark! Come vicecomandante ti autorizzo a partecipare alla Gilda Squark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 *v* Ohibò, sono commossoooooo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Chi rimane libero?Vorrei iscrivermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Diglett e Dugtrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 nn mi avete ancora segnato D: cmq. il mio preferito è Tepig dell'ultimo MD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ohibò, perchè nessuno parla??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ohibò, perchè nessuno parla??? Non so, i membri della Gilda sembrano essere tutti morti D: Altri però, di tanto in tanto commentano al Kecleon Market oppure fanno le missioni alle bacheche. Fai qualche missione anche tu, se non sai cosa fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 nn mi avete ancora segnato D: cmq. il mio preferito è Tepig dell'ultimo MD ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Essendo una Gilda senza uno scopo dettagliato (Per esempio aiuti nei giochi o sfide), sono costretto a spostare la discussione nel bar In caso di dubbi è possibile però contattarmi tramite messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Se valgono anche gli ultimi Mystery dungeon, va bene Hydreigon? E' un personaggio principale.Altrimenti Axew. Ma se va bene preferisco Hydreigon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 VIVA LA GILDA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Capitano, stavo pensando di aprire qualche discussione per il Dojo Marowak e per gli altri edifici come quelli di Xatu e Chansey... si possono fare?Shooock! Se preferisce (SHOCK) posso anche aprirle io! SHOCKISSIMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ricordatevi di suonare la campanella per reclutare Pokémon nella vostra squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ricordatevi di suonare la campanella per reclutare Pokémon nella vostra squadra Uh, già ! *suona la campanella* Chimecho, devo sostituire il mio Salamence con Sunflora... perché mi fa impressione vedere quel bestione in compagnia di Piplup, Chimchar e Turtwig D: E se aprissimo un'altra discussione per il Raduno Chimecho? Oppure, che so, la integriamo nella Sacca dei Tesori? Così, quando uno ha tanti Pokémon, se li segna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Concordo. Ah, comunque io inizialmente ho scelto solo due PKMN, ne posso scegliere altri due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.