Vincy25 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Concordo. Ah, comunque io inizialmente ho scelto solo due PKMN, ne posso scegliere altri due? Sì, puoi averne al massimo quattro, gli altri dovrai lasciarli qui al Raduno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Bene allora... ecco il mio team al completo!1. Ohibò, Bidoof!2. Charmander3. Espeon4. Totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Bene allora... ecco il mio team al completo!1. Ohibò, Bidoof!2. Charmander3. Espeon4. TotodileCarina come squadra Uh, già !*suona la campanella*Chimecho, devo sostituire il mio Salamence con Sunflora... perché mi fa impressione vedere quel bestione in compagnia di Piplup, Chimchar e Turtwig D:E se aprissimo un'altra discussione per il Raduno Chimecho? Oppure, che so, la integriamo nella Sacca dei Tesori?Così, quando uno ha tanti Pokémon, se li segna.Per la discussione,non saprei XDSalamence va a riposare,Sunflora fa ora parte della squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 OHIBòòòòòòò!!??? BUONGIORNOOOOOOO??!!!Ci sieteeee??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Se valgono anche gli ultimi Mystery dungeon, va bene Hydreigon? E' un personaggio principale. Altrimenti Axew. Ma se va bene preferisco Hydreigon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Se valgono anche gli ultimi Mystery dungeon, va bene Hydreigon? E' un personaggio principale. Altrimenti Axew. Ma se va bene preferisco Hydreigon. Hydreigon non va bene,Axew sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Hydreigon non va bene,Axew sì Allora vada per Axew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Comunque,se andate sul profilo di un certo King,ho trovato chè c'è una cosa con scritto"La Gilda di Wigglytuff" ma non era la nostra gilda,ma un'altra.Che ci sia una gilda rivale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 oppure semplicemente abbiamo lo stesso nome ma non sapevamo nessuna dell'esistenza dell'altra lol Quelli sembrano meglio di noi.Sono di più. Ma il capitano non sopporta gli affronti! Questo è un affronto. Cerchiamo quella gilda e attacchiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Però è anche vero che loro sono aperti da prima di noi, quindi siamo noi che dobbiamo essere considerati plagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Però è anche vero che loro sono aperti da prima di noi, quindi siamo noi che dobbiamo essere considerati plagio. E tu come lo sai? Sei una di loro? E come mai qundo cerco Gilda di Wigglytuff sul forum trovo solo le nostre discussioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 quello l'ho notato anche io lol *si accende una lampadina* la loro gilda non ha una discussione, ma è una cosa fra i membri *fuggw per la scemata appena detta* cmq, a noi che ce frega se c'è :v Una gilda occulta? Beh,a me non è che piaccia tanto essere "il plagio" di qualcos'altro. (Siccome voi non siete me,non sapete perché è così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 No, non sono dentro, ma prima dell'apertura di questa gilda su alcuni profili trovavo scritto "membro gilda di Wigglytuff" quindi è ovvio che sono aperti da prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 No, non sono dentro, ma prima dell'apertura di questa gilda su alcuni profili trovavo scritto "membro gilda di Wigglytuff" quindi è ovvio che sono aperti da prima. Ora ho capito perché Darkyurem300 ha quel titolo. E io l'ho messo come vicecapo della mia gilda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io per gilda intedo la gilda VERA di wigglytuf, non ne so niente si associazioni segrete xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io per gilda intedo la gilda VERA di wigglytuf, non ne so niente si associazioni segrete xD Bene,bene,scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ecco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Dai, facciamo rivivere questa discussione Capitano, volevo chiedere una cosa! Non è che potrebbe cercare di rimpicciolire la targhetta? Vorrei metterla nel profilo, ma è un po' ingombrante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Dai, facciamo rivivere questa discussione Capitano, volevo chiedere una cosa! Non è che potrebbe cercare di rimpicciolire la targhetta? Vorrei metterla nel profilo, ma è un po' ingombrante e che io non le so fare le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 e che io non le so fare le targhette Non intendo di rifarla, quella che abbiamo va bene, ma con Paint potresti togliere lo spazio bianco attorno. Se me lo permetti, potrei aggiustarla io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Non intendo di rifarla, quella che abbiamo va bene, ma con Paint potresti togliere lo spazio bianco attorno. Se me lo permetti, potrei aggiustarla io! sì,sunflora! è la tua missione! ti do la mt iperraggio se lo farai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 eccomi di ritorno sono andato a fare una missione alle terme di MD è stato molto faticoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Iper Raggio a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Iper Raggio a me Squaark! Ottimo lavoro sunflora! Ecco qui la tua ricompensa!*cede mt iperraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Iper Raggio a me eccoti iperraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.