Darkyurem300 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 eccoti iperraggio Sbaraquak! Capitano, mi lasci almeno consegnare le ricompense! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Sbaraquak! Capitano, mi lasci almeno consegnare le ricompense! Chatot è stato preceduto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Sbaraquak! Capitano, mi lasci almeno consegnare le ricompense! Ok Chatot,tu sei l'addetto alle ricompense! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ok Chatot,tu sei l'addetto alle ricompense! Squark! Almeno farò qualcosa di utile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Amichevoli amici,perchè la Gilda è vuota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ci sono qui io, capitano. :3Proporrei ai membri di mettere la targhetta nella firma. Così pubblicizziamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ci sono qui io, capitano. :3 Proporrei ai membri di mettere la targhetta nella firma. Così pubblicizziamo. va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ci sono anche io capitano anche se devo fare i compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ci sono anche io capitano anche se devo fare i compiti bene,esploratore! i compiti sono noiosi,ma non è la gilda che decide! anche io oggi dovevo fare geometria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io scienze studiare e poi italiano e fisicaEDIT. Fisica no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io scienze studiare e poi italiano e fisicaEDIT. Fisica noanche io scienze,italiano no,già finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 LA SCUOLA MI UCCIDE! NON RIESCO AD ESSERCI MAI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 LA SCUOLA MI UCCIDE! NON RIESCO AD ESSERCI MAI! Purtroppo,dobbiamo tutti andarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Capitano, vorrei fare una proposta! Che ne dite se apriamo il Centro Cambi di Croagunk? Magari in questa discussione, per non creare troppi topic! Perché abbiamo già aperto l'Ufficio Perizie, e quindi gli strumenti tipo la Zannashinx diventano inutili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Capitano, vorrei fare una proposta! Che ne dite se apriamo il Centro Cambi di Croagunk? Magari in questa discussione, per non creare troppi topic! Perché abbiamo già aperto l'Ufficio Perizie, e quindi gli strumenti tipo la Zannashinx diventano inutili! BBenissimo! La vuoi aprire tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 BBenissimo! La vuoi aprire tu? No, possiamo anche integrarla qui... un po' come nel gioco, in cui Croagunk si trova nella Gilda! Principalmente lo dico per non fare troppi topic, ma il capitano è lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Bene, ma chi è Croagunk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Croagunk non c'è ò_òGilda a raccolta, dobbiamo eleggere Croagunk! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sbaraquak! È inammissibile! Dov'è croagunk? Squark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 SQUARK! ESPLORATORI, A RAPPORTO! NOTIZIA squark! IMPORTANTISSIMA! DA QUESTO squark! MOMENTO SONO DISPONIBILI sbaraquak! MEGACERCHI E MEGAPIETRE! Squark attualmente l'unica MP disponibile è quella di gyarados, MA CON LE VOSTRE ESPLORAZIONI AUMENTERANNO! SQUARK! Riunione finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 SQUARK! ESPLORATORI, A RAPPORTO! NOTIZIA squark! IMPORTANTISSIMA! DA QUESTO squark! MOMENTO SONO DISPONIBILI sbaraquak! MEGACERCHI E MEGAPIETRE! Squark attualmente l'unica MP disponibile è quella di gyarados, MA CON LE VOSTRE ESPLORAZIONI AUMENTERANNO! SQUARK! Riunione finita SHOCK! RUNIONE APERTA DI NUOVO. Nel Kecleon Market? SHOCK! Passo e chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ohibò, Chatot ha dimenticato un dettaglio importante: si trovano nelle spedizioni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ohibò, Chatot ha dimenticato un dettaglio importante: si trovano nelle spedizioni!! Squark! Esattamente! qualcosa sfugge anche al SQUAARK vice più esperto. U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ohibò, che silenzio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 FORZA GENTE, FORZA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.