swano86 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ciao a tutti!Vorrei cambiare avatar, con questa volta protagonista il piccolo Froakie(dato ke sarà il mio starter u.u). se qualcuno è disposto ad aiutarmi, gliene sarei grato =D Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: quelle standardSoggetto: FroakieAltre note: niente in particolare Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ecco a te Se ti piace,metti "Mi Piace!" Stock : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 bellissimo!!! grazie =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao, avrei bisogno di un nuovo set, in tema natalizio!Grazie in anticipo! Tipo di lavoro: Set Avatar più firmaDimensioni: quelle standardSoggetto: qualsiasi PokèmonAltre note: a tema natalizio, se possibile con la scritta merry christmas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ecco a te Se ti piace,metti "Mi Piace!" Stock : Bellissimo,certo che i tipi d'acqua spaccano.(Swampert Spacca.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se vuoi ci posso pensare io Dimmi però che Pokèmon vuoi, non saprei quale scegliere sennò D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 non lo so neanch'io, scegli tu, mi fido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Vuoi che il Pokèmon sia lo stesso sia per firma che per Avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 boh mi è indifferente, fai tu, mi fido ciecamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Fatto :3Cosa ne pensi? Ho usato Swampert e Mudkip perchè hai detto che ti piacciono Cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 bellissimi!!!!! grazie mille(in realtà è axshak che lo ha detto) li metto subito nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Di niente è stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Passato il Natale, vorrei cambiare set...mi potete aiutare? grazie! Tipo di lavoro: SetDimensioni: quelle standardSoggetto: VulpixAltre note: scritta swano86 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Te ne ho fatte 2, how about? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 belle entrambi, grazie mille! penso ke userò la seconda =Driesci a farmi anche la firma? sarebbe fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 belle entrambi, grazie mille! penso ke userò la seconda =Driesci a farmi anche la firma? sarebbe fantastico! 'ddio, scusa, mi ero dimenticato D:Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ma che bella! la metto subito! grazieeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.