Alex89 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Rettifico : Tornadus non Thundurus ho sbagliato nel titolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io, perൠcosa mi puoi dare in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ANCHE IO CE LO E IL PEZZO FORTE DELLA MIA SQUADRA COSA MI PUOI DARE IN CAMBIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mi serve Tornadus non Thundurus ho sbagliato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Tornaadus per un Lucario o keldeo evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ho modifificato il titolo, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Keldeo mi serve e lo amo xD se vuoi posso darti un lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 se ha di una stat almeno 300 va benesicuro che non va bene per keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Tornadus ottenuto, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.