Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma se fosse Butterfree sarebbe viola :/Ad ogni modo non credo che sarà personalizzabile. Forse dipende da dove si cattura, tipo Flabébé o Shellos. Però non penso che dipenda dalle stagioni, anche perché questa bianca non ricorda nessuna stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Lo avevo notato anch' ioForse cambia colore a piacimento, infatti dicevano che le ali di Vivillon nascondevano una sorpresaPoi se guardate Scatterbug e Spewpa hanno dei pixel sul corpo, Vivillon ha dei pixel sulle aliUn po' come un computerdi nuovo i pokemon pixelosi no secondo mè hai ragione, inizialmente pensavo che era un butterfry ma poi ho visto le antenne sono sicuro che è un vivvilon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 No ma ora che ci penso forma polare e forme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Magari è davvero per aree (e quindi ne avrebbe tre: rossa, bianca e blu), fra quell'immagine box e quella della banca si vede che le ali cambiano proprio di colore.Non credo sia personalizzabile solo perchè sennò come dovrebbe funzionare il suo minisprite? Mi pare troppa fatica per un solo pokémon. ->e poi mi venne in mente Spinda (che fra l'altro non so se la cosa delle macchie funzionava solo in rse ma in ogni caso era nello sprite e non nel minisprite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Magari è davvero per aree (e quindi ne avrebbe tre: rossa, bianca e blu), fra quell'immagine box e quella della banca si vede che le ali cambiano proprio di colore. Non credo sia personalizzabile solo perchè sennò come dovrebbe funzionare il suo minisprite? Mi pare troppa fatica per un solo pokémon. ->e poi mi venne in mente Spinda (che fra l'altro non so se la cosa delle macchie funzionava solo in rse ma in ogni caso era nello sprite e non nel minisprite) Se intendi personalizzabile nel senso che ci puoi scarabocchiare sopra, no, sarebbe pazzesco, io intendevo personalizzarlo tra una quantità specifica di modelli. Adesso, però, vorrei tanto fare i disegnini sulle ali di un Vivillon. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Uhm sì per pattern avrebbe più senso, o pseudo-casuale come spinda(in effetti pensavo alla personalizzazione al 100% usando le ali-pixel a mò di griglia, sarebbe stato carino ma non so quanto gestibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 E se invece cambiasse semplicemente quando cambi posto?Per esempio, in un percorso con l'erba alta è rosa, poi, se raggiungi un luogo innevato (stile Nevepoli) diventa blu... non so come mi è venuto in mente :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Certo, Vivillon penso sarà disponibile in tre diverse colorazioni, a seconda della zona in cui lo catturi! Se notate, i tre fatidici Vivillon hanno i colori blu, rosso (anche se rosa, ma siamo su quelle tonalità ) e bianco, ossia i colori che contraddistinguono le zone di Kalos, costiera, centrale e montuosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Dai, ci può stare...Scommetto che anche con gli Shellos faranno una cosa del genere in questa sesta generazione... (Se si potranno trovare ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 è verooo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 potrebbe essere una sua nuova forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 3 aree del pokedex 3 forme diverse di vivillon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 A me sembra Butterfree lol Non credo, ho zoommato e a me non sembra Ottimo lavoro Mihawk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non credo, ho zoommato e a me non sembra Ottimo lavoro Mihawk Ripeto: ormai abbiamo la prova che non sia Butterfree. Guardate quest'immagine in cui compare il mini sprite di Vivillon rosa. È uguale a quello di Vivillon bianco tranne che per i colori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.