Vai al commento


Perchè non rivelarli


ArmoNio

Post raccomandati

noi non li sappiamo in via ufficiale, ciò che sappiamo lo abbiamo saputo illegalmente nel senso che chi ce li ha mostrati non ne aveva il diritto, loro hanno una tabella di marcia da rispettare anche se sono stati fortuitamente anticipati


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non tutti li vogliono sapere e io sono compresi tra questi individui!! :)

Non sono estremamente anti-spoilerista: infatti, ogni cosa che la GF decide di esporre al pubblico, io sono ben felice di guardarla; però non mi piace spoilerarmi tutte le novità  e i Pokémon del gioco, per mantenere integro lo stupore e la bellezza del giocare senza sapere cosa ti aspetta!! :)

Inoltre non avrebbe senso dire tutti i Pokémon, altrimenti non avrebbe quasi senso giocare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto questo "chi ce li ha mostrati", facendoci vedere le ultime evo degli starter, ci ha messi in guardia e ha fatto una buona azione. :/

Ma che buona azione? °° Ha rivelato senza permesso immagini di un titolo non ancora sul mercato.

È Game Freak che decide cosa mostrare e cosa no, cosa rendere noto e cosa no, cosa annunciare e cosa no. Non sono certo una decina di leaker in tutto il mondo a cambiare i programmi di un investimento milionario come un videogioco. Ci saranno migliaia di persone che ora conoscono dettagli che avrebbero dovuto rimanere inediti, ma altri milioni ancora sono all'oscuro di tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...