ArmoNio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 io mi chiedo per la GF non rivela e ufficializza tutti i pokemon leakati fin'ora tanto in un modo o nell'altro ormai li conosciamo tutti quindi perchè non rivelarli ed ufficializzarli? voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Hai ragione. Ma tanto li stiamo scoprendo tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non tutti invece gli conoscono,è come darsi la zappa sui piedi. In pratica svelano le cose,e i fan sanno già tutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Si ostinano a tenerli in "segreto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Perché non tutti leggono gli spoiler e non tutti frequentano siti con news tema pokemon.. semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 noi non li sappiamo in via ufficiale, ciò che sappiamo lo abbiamo saputo illegalmente nel senso che chi ce li ha mostrati non ne aveva il diritto, loro hanno una tabella di marcia da rispettare anche se sono stati fortuitamente anticipati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Intanto questo "chi ce li ha mostrati", facendoci vedere le ultime evo degli starter, ci ha messi in guardia e ha fatto una buona azione. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedrogant Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Se non ufficializzano i pokemon rivelati c'è piu mistero attorno al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Perché non tutti li vogliono sapere e io sono compresi tra questi individui!! Non sono estremamente anti-spoilerista: infatti, ogni cosa che la GF decide di esporre al pubblico, io sono ben felice di guardarla; però non mi piace spoilerarmi tutte le novità e i Pokémon del gioco, per mantenere integro lo stupore e la bellezza del giocare senza sapere cosa ti aspetta!! Inoltre non avrebbe senso dire tutti i Pokémon, altrimenti non avrebbe quasi senso giocare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Intanto questo "chi ce li ha mostrati", facendoci vedere le ultime evo degli starter, ci ha messi in guardia e ha fatto una buona azione. :/ Ma che buona azione? °° Ha rivelato senza permesso immagini di un titolo non ancora sul mercato. È Game Freak che decide cosa mostrare e cosa no, cosa rendere noto e cosa no, cosa annunciare e cosa no. Non sono certo una decina di leaker in tutto il mondo a cambiare i programmi di un investimento milionario come un videogioco. Ci saranno migliaia di persone che ora conoscono dettagli che avrebbero dovuto rimanere inediti, ma altri milioni ancora sono all'oscuro di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.