Pokèmastèr Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Se lascio io un pokemon li non ho problemi invece quando io faccio la richiesta del pokemon che voglio mi vengono proposti i vari allenatori da cui poter scambiare il pokemon che desidero ma quando devo decidere quale pomemon dare tutti i miei pokemon nel box sono grigi e non selezionabili..perche?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 li hai presi coi trucchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Solamente 3 pokemon ho preso cn i trucchi(mex,celebi e regice) negli altri giochi pero non in nero 2,mi porta scuri tutti i miei pokè pero non solo sti 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 allora non saprei certe volte succede con i pokemon presi coi trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Boh... me sembra strano. :INon capisco... Vedrò domani se trovo qualcosa... Mo sono stanco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Va bene >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Hanno fiocchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Hai il pike che gli offerenti vogliono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non so nemmeno come si vede qual'è il pokèmon che cercano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E allora ecco il problema xD non puoi dargli un pokemon qualsiasi, devi dagli quello che chiedono loro. E dovrebbe essere segnato sulla scheda del pike trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ah bene...grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.