Vai al commento

Pseudo-pokedex

Zarxiel

Post raccomandati

Dalla terza in poi i leggendari non sono mai stati separati (escluso Victini), quindi lo escluderei, per il fatto del trio, la cosa è semplice:

X

Y

Z

l'ordine deve essere questo per forza.

si ma il punto è: z è un leggendario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma il punto è: z è un leggendario?

Mi sembra ovvio, hai visto le immagini e tutto? Cmq, qualcuno è a conoscienza del metodo evolutivo degli spettri? Vorrei tanto ma tanto saperlo PLEASE *____*

Link al commento

Secondo me Carbink, Dedenne, Klifki, Heliolisk e Gougreist avranno un'evoluzione!!! :)

P.s.: Non vi sembra strano che NESSUNO dei Leaker abbia mostrato Dedenne???

comuque potrebbe essere perché dedenne è un Pokemon raro

Link al commento

è fatto a caso...... visto che il dex nazionale non si conosce... mettiamo che ad esempio sylveon è da un'altra parte???? o le chiavi??? u.u

Esatto!! L'unico ufficiale è il leggendario Z, ma gli altri sono random

Link al commento

Hmmm... A me sembra troppo strano che non ci sia un trio leggendario.... Probabilmente ci sarà  un pokemon tipo mew/celeby che non si trova allo stadio selvatico, il che renderebbe i rumor veritieri (70 pokemon)

Link al commento

Hmmm... A me sembra troppo strano che non ci sia un trio leggendario.... Probabilmente ci sarà  un pokemon tipo mew/celeby che non si trova allo stadio selvatico, il che renderebbe i rumor veritieri (70 pokemon)

siamo arrivati a 69 perchè gli altri leggendari non li ha trovati ancora nessuno, possono essere molti di più, secondo i rumors sono 15, quindi ne mancano 12

COSA ??? Sono solo 95 i nuovi pokemon ?

come diavolo sei arrivato a 95 se sono 69?

Link al commento

Neanche in questa generazione ci sono Pokémon che possono evolversi in due o più Pokémon (come Eevee, Tyrogue, Clamperl, ecc...), peccato.

Cmq penso che i Pokémon di Tipo Spettro/Erba saranno esclusivi per versione, ad esempio l'albero spettrale soltanto in X e la zucca soltanto in Y.

Link al commento

Neanche in questa generazione ci sono Pokémon che possono evolversi in due o più Pokémon (come Eevee, Tyrogue, Clamperl, ecc...), peccato.

Cmq penso che i Pokémon di Tipo Spettro/Erba saranno esclusivi per versione, ad esempio l'albero spettrale soltanto in X e la zucca soltanto in Y.

No no, hanno confermato che stanno in entrambi, quindi credo sarà  come Duskull e Shuppet in rubino e zaffiro, su Zaffiro Shuppet è comune e Duskull raro, su rubino è il contrario

Link al commento

No no, hanno confermato che stanno in entrambi, quindi credo sarà  come Duskull e Shuppet in rubino e zaffiro, su Zaffiro Shuppet è comune e Duskull raro, su rubino è il contrario

Ah, ok... almeno mi risparmierò la fatica di dover scambiare uno dei due xD

Link al commento

Ah, ok... almeno mi risparmierò la fatica di dover scambiare uno dei due xD

Ho avuto anch'io un grande solievo XD adesso aspetto solo i leggendari per decidere quale prendo, mio fratello è indeciso per via di MegaCharizard X e l'evo di Skrelp che stanno in 2 giochi diversi, io per ora sono indifferente, vedo se c'è un leggendario spettro esclusivo in un gioco, se c'è allora prendo quello con lo spettro :) altrimenti mi prendo Y e scmabio a mio fratello Skrelp cosi è felice XD

Link al commento

Nessuno ha leakato il pokédex nazionale, quindi il numero del terzo leggendario non si sa, voi l'avete ottenuto sommando i pokémon rivelati a 649, quindi nessuno dice che non ci potrebbero essere altri pokémon prima dei leggendari.

Link al commento

Nessuno ha leakato il pokédex nazionale, quindi il numero del terzo leggendario non si sa, voi l'avete ottenuto sommando i pokémon rivelati a 649, quindi nessuno dice che non ci potrebbero essere altri pokémon prima dei leggendari.

Il numero del terzo leggendario nel nazionale è L'UNICO rivelato 718, poi abbiamo fatto il conto dei nuovi pokemon + quelli vecchi e porta 718 giusti giusti

Link al commento

Il numero del terzo leggendario nel nazionale è L'UNICO rivelato 718, poi abbiamo fatto il conto dei nuovi pokemon + quelli vecchi e porta 718 giusti giusti

Mi dai un'immagine che provi che il numero è quello?

Ci potrebbero essere comunque pokémon tra i leggendari come nelle prime 2 generazioni.

Hiro aveva detto che i nuovi pokémon erano tra i 70 e i 100, e non penso che ci siano venti leggendari.

Link al commento

e se il numero del z fosse fake per far pensare a tutti che i rumor siano veri ,cosi devono smettere di rivelare nuovi Pokemon e quindi quando uscira il gioco ci troveremo una sorpresa basata su 10, 20 Pokemon nuovi di cui non sapevamo niente

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...