Vai al commento

Pseudo-pokedex

Zarxiel

Post raccomandati

Inviato
  On 06/10/2013 at 09:03, Zarxiel ha scritto:

Dalla terza in poi i leggendari non sono mai stati separati (escluso Victini), quindi lo escluderei, per il fatto del trio, la cosa è semplice:

X

Y

Z

l'ordine deve essere questo per forza.

si ma il punto è: z è un leggendario?

Inviato
  On 06/10/2013 at 09:17, frogadieRE ha scritto:

si ma il punto è: z è un leggendario?

Mi sembra ovvio, hai visto le immagini e tutto? Cmq, qualcuno è a conoscienza del metodo evolutivo degli spettri? Vorrei tanto ma tanto saperlo PLEASE *____*

Inviato
  On 06/10/2013 at 08:03, Stefano Conversi ha scritto:

Secondo me Carbink, Dedenne, Klifki, Heliolisk e Gougreist avranno un'evoluzione!!! :)

P.s.: Non vi sembra strano che NESSUNO dei Leaker abbia mostrato Dedenne???

comuque potrebbe essere perché dedenne è un Pokemon raro

Inviato

Io non ho trovato nessun pokedex e come hai fatto a farlo se il leggendario Z non era stato rivelato e quindi non avevi info riguardanti il numero di pokemon? O____o

Inviato

è fatto a caso...... visto che il dex nazionale non si conosce... mettiamo che ad esempio sylveon è da un'altra parte???? o le chiavi??? u.u

Inviato
  On 06/10/2013 at 10:53, Prof. Platan ha scritto:

è fatto a caso...... visto che il dex nazionale non si conosce... mettiamo che ad esempio sylveon è da un'altra parte???? o le chiavi??? u.u

Esatto!! L'unico ufficiale è il leggendario Z, ma gli altri sono random

Inviato

Hmmm... A me sembra troppo strano che non ci sia un trio leggendario.... Probabilmente ci sarà  un pokemon tipo mew/celeby che non si trova allo stadio selvatico, il che renderebbe i rumor veritieri (70 pokemon)

Inviato
  On 06/10/2013 at 10:55, Ninfeo ha scritto:

Hmmm... A me sembra troppo strano che non ci sia un trio leggendario.... Probabilmente ci sarà  un pokemon tipo mew/celeby che non si trova allo stadio selvatico, il che renderebbe i rumor veritieri (70 pokemon)

siamo arrivati a 69 perchè gli altri leggendari non li ha trovati ancora nessuno, possono essere molti di più, secondo i rumors sono 15, quindi ne mancano 12

On 06/10/2013 at 10:56, Redfire99 ha scritto:

COSA ??? Sono solo 95 i nuovi pokemon ?

come diavolo sei arrivato a 95 se sono 69?

Inviato
  On 06/10/2013 at 10:58, Zarxiel ha scritto:

siamo arrivati a 69 perchè gli altri leggendari non li ha trovati ancora nessuno, possono essere molti di più, secondo i rumors sono 15, quindi ne mancano 12

come diavolo sei arrivato a 95 se sono 69?

Ho sbagliato a scrivere sorry

Inviato

Neanche in questa generazione ci sono Pokémon che possono evolversi in due o più Pokémon (come Eevee, Tyrogue, Clamperl, ecc...), peccato.

Cmq penso che i Pokémon di Tipo Spettro/Erba saranno esclusivi per versione, ad esempio l'albero spettrale soltanto in X e la zucca soltanto in Y.

Inviato
  On 06/10/2013 at 11:12, Samuel ha scritto:

Neanche in questa generazione ci sono Pokémon che possono evolversi in due o più Pokémon (come Eevee, Tyrogue, Clamperl, ecc...), peccato.

Cmq penso che i Pokémon di Tipo Spettro/Erba saranno esclusivi per versione, ad esempio l'albero spettrale soltanto in X e la zucca soltanto in Y.

No no, hanno confermato che stanno in entrambi, quindi credo sarà  come Duskull e Shuppet in rubino e zaffiro, su Zaffiro Shuppet è comune e Duskull raro, su rubino è il contrario

Inviato
  On 06/10/2013 at 11:14, Zarxiel ha scritto:

No no, hanno confermato che stanno in entrambi, quindi credo sarà  come Duskull e Shuppet in rubino e zaffiro, su Zaffiro Shuppet è comune e Duskull raro, su rubino è il contrario

Ah, ok... almeno mi risparmierò la fatica di dover scambiare uno dei due xD

Inviato
  On 06/10/2013 at 11:16, Samuel ha scritto:

Ah, ok... almeno mi risparmierò la fatica di dover scambiare uno dei due xD

Ho avuto anch'io un grande solievo XD adesso aspetto solo i leggendari per decidere quale prendo, mio fratello è indeciso per via di MegaCharizard X e l'evo di Skrelp che stanno in 2 giochi diversi, io per ora sono indifferente, vedo se c'è un leggendario spettro esclusivo in un gioco, se c'è allora prendo quello con lo spettro :) altrimenti mi prendo Y e scmabio a mio fratello Skrelp cosi è felice XD

Inviato
  On 06/10/2013 at 11:25, Redfire99 ha scritto:

Ci sono molti tipi drago !

Si, ma io sono felice del gran numero di spettri :) (7 su 69 è un bellissimo numero :D)

Inviato

Nessuno ha leakato il pokédex nazionale, quindi il numero del terzo leggendario non si sa, voi l'avete ottenuto sommando i pokémon rivelati a 649, quindi nessuno dice che non ci potrebbero essere altri pokémon prima dei leggendari.

Inviato
  On 06/10/2013 at 11:29, Castform ha scritto:

Nessuno ha leakato il pokédex nazionale, quindi il numero del terzo leggendario non si sa, voi l'avete ottenuto sommando i pokémon rivelati a 649, quindi nessuno dice che non ci potrebbero essere altri pokémon prima dei leggendari.

Il numero del terzo leggendario nel nazionale è L'UNICO rivelato 718, poi abbiamo fatto il conto dei nuovi pokemon + quelli vecchi e porta 718 giusti giusti

Inviato
  On 06/10/2013 at 11:31, Zarxiel ha scritto:

Il numero del terzo leggendario nel nazionale è L'UNICO rivelato 718, poi abbiamo fatto il conto dei nuovi pokemon + quelli vecchi e porta 718 giusti giusti

Mi dai un'immagine che provi che il numero è quello?

Ci potrebbero essere comunque pokémon tra i leggendari come nelle prime 2 generazioni.

Hiro aveva detto che i nuovi pokémon erano tra i 70 e i 100, e non penso che ci siano venti leggendari.

Inviato

Me ne sono appena accorto... perché nell'immagine nel primo post MegaGengar è segnalato come Tipo Spettro/Psico?

Inviato

e se il numero del z fosse fake per far pensare a tutti che i rumor siano veri ,cosi devono smettere di rivelare nuovi Pokemon e quindi quando uscira il gioco ci troveremo una sorpresa basata su 10, 20 Pokemon nuovi di cui non sapevamo niente

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...