Gygasword93 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Nintendo hai fallito, ormai parlare di 12 ottobre USCITA MONDIALE DI POKEMON XY, non serve più ad *************,per colpa di alcuni ****** ormai e stato sbandierato quasi tutto il dex di Kalos, quindi, perchè non riveli gli artwork dei pokemon rivelati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Uffaa io volevo scoprirli da solo i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 A parte che la GF, magari non vule rivelare niente perché sono tutti fake? Ma a cosa servono queste discussioni? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Uffaa io volevo scoprirli da solo i pokemon Gia à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Uff,ma ancora con questa storia? .____________. È ovvio che qualcuno abbia sempre delle copie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Vero, sti *bip* ci stanno rovinando tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ah,sta a voi se seguire gli spoiler o no. Grovyle è da Gennaio che non segue gli spoiler e ne conosce solo un paio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ma avete capito il titolo della discussione???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E ma che pizzaaaaa 'sta storia!Bastava limitarsi a guardare le immagini spoiler che interessavano e basta.A 5 giorni dall'uscita, questi discorsi sono senza senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Nessuno vi costringe a leggerle, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ma avete capito il titolo della discussione???? Si,e mi sembra completamente messo a caso. I leaker ci sono sempre stati,anche se è un uscita mondiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Poi non è Nintendo che ha fallito, sono le catene che magari sono disoneste lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 I LEAKER SONO COLPA DI COMMERCIANTI SENZA SCRUPOLI, CHE HANNO MESSO IN VENDITA IL GIOCO, PRIMA DEL 12E DA RECENSORI CHE NON SANNO FARE IL LORO LAVORO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Perché Nintendo non centra niente e perché quella in questione è Game Freak ed essa deve seguire i suoi piani, non è che se topo giggio inizia a rivelare il mondo allora la Gf deve dire: Ok vabbo.. ragazzi.. riveliamo tutto quanto ormai... Non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mi faccio schifo da solo, mi sono spoilerato tutto perché non sapevo cosa fare, ammetto in pieno che è un cosa non troppo bella quella che fanno i leaker, ma c' è da ammettere che è soprattutto colpa mia che ho ceduto alla tentazione, in fondo io non sono spinto da "abitudini" come quella di farmi prima una squadra o che, quindi non ho nemmno una scusa valida, detto ciò ho finito (spero) con gli interventi in questa pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 I LEAKER SONO COLPA DI COMMERCIANTI SENZA SCRUPOLI, CHE HANNO MESSO IN VENDITA IL GIOCO, PRIMA DEL 12E DA RECENSORI CHE NON SANNO FARE IL LORO LAVORO!!!Ma ti senti? Scusa, eh. Ma il tuo discorso è veramente senza senso. È facile incolpare le persone, no? Potevi anche non seguire gli Spoiler, potevi goderti appieno il gioco. Invece no! Hai visto tutto e ti lamenti pure!Ma per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 no, io ho solo visto alcune cose, ma sto dicendo che non e giusto nei confronti di chi aspette il 12, e questi hanno il gioco dal 1 ottobre.... quindi per me tutto questo si poteva evitare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Puoi illuminarmi riguardo l'utilità del topic? Ormai il tutto è stato fatto, mancano 5 giorni e chi ha voluto vedere gli spoiler li ha visti.. i leaker che hanno avuto copie in anteprima ci sono sempre stati, e non è mica colpa delle case produttrici... Il tuo argomento non credo abbia nè capo nè coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 io non mi sono spoilerato niente di quel tipo che ham messo le immagini quindi sono salvo!!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 e chi pubblica le cose che non và bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 La prossima volta GameFreak fa partire le consegne l'11 Ottobre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mi faccio schifo da solo, mi sono spoilerato tutto perché non sapevo cosa fare, ammetto in pieno che è un cosa non troppo bella quella che fanno i leaker, ma c' è da ammettere che è soprattutto colpa mia che ho ceduto alla tentazione, in fondo io non sono spinto da "abitudini" come quella di farmi prima una squadra o che, quindi non ho nemmno una scusa valida, detto ciò ho finito (spero) con gli interventi in questa pagina!Stessa cosa per me :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 no, io ho solo visto alcune cose, ma sto dicendo che non e giusto nei confronti di chi aspette il 12, e questi hanno il gioco dal 1 ottobre.... quindi per me tutto questo si poteva evitare... O nei tuoi confronti forse. Ammetterai che se avessi avuto il gioco prima non lo avresti buttato via di certo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Effettivamente non hai tutti i torti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Bah, vi pare che coi precedenti titoli fosse diverso? E' che lo stiamo vivendo in maniera "peggiore" proprio perchè dovranno uscire in contemporanea. Se fossimo rimasti con le date diverse a quest'ora sapremmo pure il colore delle mutande dei personaggi. Nessuno poi vi obbliga a vedere i leak nè la nintendo/gf può sparare in fronte a chi ha ottenuto il gioco prima (anche se leggevo in giro, ma non so quanto si possa definire attendibile la fonte, che la N ha richiesto il ritiro di tutte le copie dai negozi e per ogni copia mancante è prevista una multa bella salata.. francamente mi pare poco attuabile ma chissà , se fosse vero ci penserebbero due volte prima di ripetere certe cose) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.