Vai al commento




Nintendo (Game Freak) hai fallito!!!


Gygasword93

Post raccomandati

Nintendo hai fallito, ormai parlare di 12 ottobre USCITA MONDIALE DI POKEMON XY, non serve più ad *************,per colpa di alcuni ****** ormai e stato sbandierato quasi tutto il dex di Kalos, quindi, perchè non riveli gli artwork dei pokemon rivelati?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Nintendo non centra niente e perché quella in questione è Game Freak ed essa deve seguire i suoi piani, non è che se topo giggio inizia a rivelare il mondo allora la Gf deve dire: Ok vabbo.. ragazzi.. riveliamo tutto quanto ormai...   


 


Non credi? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi faccio schifo da solo, mi sono spoilerato tutto perché non sapevo cosa fare, ammetto in pieno che è un cosa non troppo bella quella che fanno i leaker, ma c' è da ammettere che è soprattutto colpa mia che ho ceduto alla tentazione, in fondo io non sono spinto da "abitudini" come quella di farmi prima una squadra o che, quindi non ho nemmno una scusa valida, detto ciò ho finito (spero) con gli interventi in questa pagina!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I LEAKER SONO COLPA DI COMMERCIANTI SENZA SCRUPOLI, CHE HANNO MESSO IN VENDITA IL GIOCO, PRIMA DEL 12

E DA RECENSORI CHE NON SANNO FARE IL LORO LAVORO!!!

Ma ti senti? Scusa, eh. Ma il tuo discorso è veramente senza senso. È facile incolpare le persone, no?

Potevi anche non seguire gli Spoiler, potevi goderti appieno il gioco. Invece no!

Hai visto tutto e ti lamenti pure!

Ma per favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi illuminarmi riguardo l'utilità  del topic? Ormai il tutto è stato fatto, mancano 5 giorni e chi ha voluto vedere gli spoiler li ha visti.. i leaker che hanno avuto copie in anteprima ci sono sempre stati, e non è mica colpa delle case produttrici... Il tuo argomento non credo abbia nè capo nè coda.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi faccio schifo da solo, mi sono spoilerato tutto perché non sapevo cosa fare, ammetto in pieno che è un cosa non troppo bella quella che fanno i leaker, ma c' è da ammettere che è soprattutto colpa mia che ho ceduto alla tentazione, in fondo io non sono spinto da "abitudini" come quella di farmi prima una squadra o che, quindi non ho nemmno una scusa valida, detto ciò ho finito (spero) con gli interventi in questa pagina!

Stessa cosa per me :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, io ho solo visto alcune cose, ma sto dicendo che non e giusto nei confronti di chi aspette il 12, e questi hanno il gioco dal 1 ottobre.... quindi per me tutto questo si poteva evitare...

 

O nei tuoi confronti forse.

Ammetterai che se avessi avuto il gioco prima non lo avresti buttato via di certo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, vi pare che coi precedenti titoli fosse diverso? E' che lo stiamo vivendo in maniera "peggiore" proprio perchè dovranno uscire in contemporanea. Se fossimo rimasti con le date diverse a quest'ora sapremmo pure il colore delle mutande dei personaggi.


 


Nessuno poi vi obbliga a vedere i leak nè la nintendo/gf può sparare in fronte a chi ha ottenuto il gioco prima (anche se leggevo in giro, ma non so quanto si possa definire attendibile la fonte, che la N ha richiesto il ritiro di tutte le copie dai negozi e per ogni copia mancante è prevista una multa bella salata.. francamente mi pare poco attuabile ma chissà , se fosse vero ci penserebbero due volte prima di ripetere certe cose)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...