RayquazaLegend Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ringrazio molto mio marito Zoroark20021204 per l'immagine :3Un gioco su Facebook, Monster Legend, ha fatto apparire questa "Thunder Eagle" (il soprannome Zapdos è dato da Zoro)Ed è palese la somiglianza con il Leggendario in questione.Diciamo BASTA ai plagi dei Pokémon, oramai anche su Facebook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ladri ladri LADRI copioni di merenda!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Amen ci sono giochi a mio parere più plagiosiE poi è carino essendo uno dei pochi giochi dove non c'è bisogno di pagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 vabè che quelli ci sono in molti giochi ma in quel gioco ci sono anche i livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma i plagi sono ovunque. Comunque, non sei troppo giovane per sposarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non si sono nemmeno degnati di cambiarlo un po' LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma i plagi sono ovunque. Comunque, non sei troppo giovane per sposarti? artuel sposati su pm lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma è confirmed? penso di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma i plagi sono ovunque. Comunque, non sei troppo giovane per sposarti? artuel sposati su pm lol artuel sposati su pm lol Comunque è una discussione così per fare, so bene quanti plagiano i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 penso di si. hahahahah hai modificato il mio messaggio nella risposta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Anche io ci gioco e rimasi scioccato quando lo vidi per la prima volta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ok, è deciso, da adesso in poi odierò chi ha fatto quel giochino;ma si può essere così...COPIONI!?!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sarà il leggendario quarto uccello di Kanto (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ok, è deciso, da adesso in poi odierò chi ha fatto quel giochino; ma si può essere così...COPIONI!?!?!?!? Però il gioco è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 continuando con i plagi pokémon questo a me sembra Venusaur (come prima il soprannome gliel' ho dato io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 continuando con i plagi pokémon questo a me sembra Venusaur (come prima il soprannome gliel' ho dato io) E' lui. Solo qualche personalizzazione ma hanno plagiato le macchie!!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E' lui. Solo qualche personalizzazione ma hanno plagiato le macchie!!1!1!ray non ti infuriare :')ragazzi se avete altri plagi postateli qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E' lui. Solo qualche personalizzazione ma hanno plagiato le macchie!!1!1! a me sembra mega venusaur XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E' un Drago Vulcano. A chi somiglia? Certo, Camerupt!Lugia!111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E' un Drago Vulcano. A chi somiglia? Certo, Camerupt!Lugia!111! E' un Drago Vulcano. A chi somiglia? Certo, Camerupt!Lugia!111!mega camerupt e mega lugia confirmed XD mi fa ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma cosa ca..o dite,adesso se una cosa assomiglia ad un pokemon è plagio e poi quel drago non assomiglia a lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma cosa ca..o dite,adesso se una cosa assomiglia ad un pokemon è plagio e poi quel drago non assomiglia a lugia Plagio è riferito allo Zapdos. Quello sì che è un plagio. Assomiglia eccome a Lugia, ma non sto parlando di plagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 mega camerupt e mega lugia confirmed XD mi fa ridere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 continuando con i plagi pokémon questo a me sembra Venusaur (come prima il soprannome gliel' ho dato io) Dragon City! Comunque dragon city ha mostri simili ai PKMN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.