Stauro Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ieri, guardando su K2 l'episodio dove vengono rivelati i primi pokémon di 6° generazione, mi sono accorto di una cosa. Una frazione di secondo, un'ombra piccola, tanto che non ho potuto accertarmene e nemmeno trovare l'episodio. Pokémon Nero e Bianco: Avventure ad Unima ed OltreStagione 16 Episodio 37 In questo episodio, quando spighetto tiene in mano la rivista pokémon, c'è una immagine dove sul retro di questa si vede un tramonto e l'ombra di un pokémon. L'ombra è triangolare, come apparirebbe in effetti l'evo finale di Fennekin, tuttavia ce ne seno altri di pokémon simili, spero di trovare presto l'immagine "incriminata" Eccola: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Per quanto non si vede praticamente nulla di "Delfino" non dovrebbe avere quanto meno le orecchie più pronunciate? A me sembra un Tyranitar, anche se veramente... altro che "Who's That Pokémon" o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 HAHAHAHA si vero difficile capire chi o cosa sia bhe.. chi non indovina... Chi è quel Pokémon.... bhe... meglio che non lo dica, pure la mia gatta lo capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 in effetti ci assomiglia, come assomiglia a tanti altri pokèmon, quindi è difficile capire se è l'evo di fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Penso sia una barca al tramonto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Io penso che sia un'isola con un faro...altro che Who's that Pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 haha chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Wow, un Delphox che cammina sulle acque. Chi è, Dynamo? O forse Gesù? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 secondo me e un faro XD non puo essere delphox, altrimenti avrebbe un ombra differente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Io non vedo niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Un gardevoir o il dorso di uno Sharpeedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 a me sembra un gardevoir O_______________o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Forse un Lapras disegnato male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 a me sembra una semplice donna al tramonto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 a me sembra una semplice donna al tramonto donna con una gonna-------> gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Per me è tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.