MSupreme Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 NO, NO E NO! NON DEVONO OSARE! Sul serio, questa non gliela faccio passare, è impossibile pensare che un leggendario si possa megaevolvere Beh,allora Mewtwo non lo consideri un Leggendario,dato che ha ben 2 MegaEvoluzioni. (Per la cronaca,io lo preferisco normale ù.ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Beh,allora Mewtwo non lo consideri un Leggendario,dato che ha ben 2 MegaEvoluzioni. (Per la cronaca,io lo preferisco normale ù.ù) e che vuol dire nessuno ha detto che un leggendario non può megaevolversi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 cosa ne sai di come sarà nei remake??? Sai che cos'è un remake? Non sembra.un remake è riproporre un vecchio gioco su una nuova console. La storia a grandi linee è quella :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Magari... Mega Ho-oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Spero di no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 me lo sono ipotizate quei due che erano nella lista, per di piu nel poster falso non li menziona chi sa il perche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Skyre- Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 A me non dispiacerebbe vedere Groudon e Kyogre con delle ME ma preferirei che quelli della GF se li tenessero per degli eventuali remake, anche per rendere la storia più ricca o piena di contenuti...magari con un bel post-lega!-Skyre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 A me non dispiacerebbe vedere Groudon e Kyogre con delle ME ma preferirei che quelli della GF se li tenessero per degli eventuali remake, anche per rendere la storia più ricca o piena di contenuti...magari con un bel post-lega!-Skyrema non so con l'esatta certezza ci siano ugualmente nel gioco, l'ho preso tra le pinse questi due pokemon che erano messi nel sito della treadmark APP quali pokemon si potranno megaevolvere, non so ma terro molta attenzione mentre giochero a pokemon X se ci saranno le ulteriori ME di Groudon e Kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Skyre- Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 ma non so con l'esatta certezza ci siano ugualmente nel gioco, l'ho preso tra le pinse questi due pokemon che erano messi nel sito della treadmark APP quali pokemon si potranno megaevolvere, non so ma terro molta attenzione mentre giochero a pokemon X se ci saranno le ulteriori ME di Groudon e Kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 A me piacerebbero anche. Voglio dire, perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 NO, NO E NO! NON DEVONO OSARE! Sul serio, questa non gliela faccio passare, è impossibile pensare che un leggendario si possa megaevolvere Mega Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Sai che cos'è un remake? Non sembra.un remake è riproporre un vecchio gioco su una nuova console. La storia a grandi linee è quella :/ ok ma può essere modificata prendi rosso fuoco e verde foglia Magari... Mega Ho-oh! ma che centra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Io non dico niente. Però potrebbe essere. Basta che io ho il mio Swampert Lv 100 allenato da Pokémon Rubino e poi trasferiti nei giochi a venire. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Riesco a immaginarmi MegaGroudon e penso anche possa essere abbastanza figo, ma non riesco proprio ad immaginarmi MegaKyogre!Sul serio, questa non gliela faccio passare, è impossibile pensare che un leggendario si possa megaevolvere Una parola: Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Se la GF prova solo a fare una ME ad un leggendario si può preparare ad avere un calcio in c**o da parte mia, anche se dovessi pagare milioni per l'aereo(intendo oltre a MegaMewtwo perchè ormai la ca**** l'hanno fatta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Mah, io non le voglio. Anyway, avrebbero senso in un remake di Rubino e Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Se la GF prova solo a fare una ME ad un leggendario si può preparare ad avere un calcio in c**o da parte mia, anche se dovessi pagare milioni per l'aereo(intendo oltre a MegaMewtwo perchè ormai la ca**** l'hanno fatta)Ma perchè avrebbe fatto una ca****a? In fondo il tuo nickname è MegaLucario, la mega evoluzione di Lucario. Quindi un minimo ti piacciono le mega forme, no? E poi sono solo forme alternative, il giocatore è libero di utilizzarle o meno.Il difficile sta nel spiegare il perchè questi pokemon megaevolvono e in che modo influenzerebbero la nuova storia (visto che non possono fare un remake per problemi della storyline ma un sequel si). Edit. Ecco come la vedo io:nei futuri giochi faranno nuove mega evoluzioni (poche però, non ve ne aspettate 40 o 50... Penso solo una decina, giusto per accontentare i fan). Ci sarà probabilmente un Pokemon Z con mega evoluzioni della 6a generazione (sicuro, dai) e poi dei sequel dei giochi di 3a, Rubino2 e Zaffiro2 con altre mega forme di pokemon vecchi e nuovi (e qui riveleranno ME Kyogre e ME Groudon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma perchè avrebbe fatto una ca****a? In fondo il tuo nickname è MegaLucario, la mega evoluzione di Lucario. Quindi un minimo ti piacciono le mega forme, no? E poi sono solo forme alternative, il giocatore è libero di utilizzarle o meno.Il difficile sta nel spiegare il perchè questi pokemon megaevolvono e in che modo influenzerebbero la nuova storia (visto che non possono fare un remake per problemi della storyline ma un sequel si).Si ma io intendo le ME per i leggendari (cosa che Lucario non è ) si le ME mi piacciono e sicuro le userò ma io intendevo che non serve a niente fare delle ME per dei pokémon leggendari perchè già sono forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 io spero di no perchè non sarebbe coerenza. I remake sono dei remake perciò non vogliamo stravolgimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Si ma io intendo le ME per i leggendari (cosa che Lucario non è ) si le ME mi piacciono e sicuro le userò ma io intendevo che non serve a niente fare delle ME per dei pokémon leggendari perchè già sono forti Ma sono pur sempre pokemon, a prescindere che possano essere usati nel competitivo o meno. Comunque vedremo più io spero di no perchè non sarebbe coerenza. I remake sono dei remake perciò non vogliamo stravolgimenti. Non penso facciano dei remake... I remake esistenti sono nati solo per poter "trasportare" la prima e la seconda generazione dal Game Boy Color all' Advance, visto che erano state tagliate fuori con l'avvento della 3a generazione e i pokemon dei giochi precedenti non erano più trasportabili... Inoltre i pokemon dei giochi di 3a generazione sono attualmente trasferibili fino alla 6a genrazione, non avrebbe senso rifare dei giochi in cui puoi catturare gli stessi pokemon di 10 anni fa... La GF deve vedere bene cosa fare, visto che non vuole vendere un prodotto vecchio ma vuole ugualmente accontentare i fan con la regione di Hoenn (perchè così i soldi se li farebbe eccome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Io sinceramente ce li vedrei, megaevoluti... Essendo 2 dei miei preferiti e 2 dei pochi apprezzati nella terza gen, non ci sputerei mica <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.