Infeblaze Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Spero davvero che ne dovremo scoprire altri 20! E' inutile fare una generazione di 69-68 pokémon >.< Almeno 100!Poi Manca lo Pseudoleggendario(Per quanto sia bello non penso che Goodra sia giusto per questo ruolo.), il trio leggendario, il leggendario carino e coccoloso, i leggendari evento e quello supremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 É una coencidenza che Kangaskhan é subito dopo Marowak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Xerneas si troverà in montagna? Strano pensavo che si sarebbe trovato in una foresta (centro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 ma ancora i leggendari non sono finiti! Di sicuro faranno eventi come quello del liberticket (victini) e altri tipi di evento. Oltre che non sappiamo se questi leakers sanno tutti i segreti del gioco (o se ce li hanno rivelati tutti), insomma, molte cose saranno ancora ignote dato che la game freak non le ha annunciate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 ma ancora i leggendari non sono finiti! Di sicuro faranno eventi come quello del liberticket (victini) e altri tipi di evento. Oltre che non sappiamo se questi leakers sanno tutti i segreti del gioco (o se ce li hanno rivelati tutti), insomma, molte cose saranno ancora ignote dato che la game freak non le ha annunciate. Esatto. Magari salta fuori un nuovo modo di ottenere gli shiny o cose simili. I giochi saranno svelati completamente solo tra un mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Forse ancora deve prendere il nazionale! Di solito certi leggendari si prendono dove aver preso il nazionale... Quoto pienamente comunque sembra un gioco epico confirmed!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Quindi nienter MegaPorygon-Z?!?! à§____________________________________________________________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Nel pokédex di Kalos mancano Joltik e Galvantula (c'è scritto che Joltik avrà una ME ma non l'hanno ancora catturato), quindi due spazi vuoti saranno loro due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Acuta osservazione, quindi c'è da supporre che Heracross l'hanno visto solo posseduto da allenatori, ma non selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Mh.Di solito quegli spazi sono sempre occupati dal trio, ma potrebbero essere occupati anche dalla famiglia di uno pseudo leggendario, se Noivern non lo è.Comunque 3 leggendari mi sembrano un pò pochi, e 6 mi sembra il numero perfetto, né troppi né troppo pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Mh. Di solito quegli spazi sono sempre occupati dal trio, ma potrebbero essere occupati anche dalla famiglia di uno pseudo leggendario, se Noivern non lo è. Comunque 3 leggendari mi sembrano un pò pochi, e 6 mi sembra il numero perfetto, né troppi né troppo pochi. A me piace quando ce ne sono tanti, cmq se ci sarà un'altro trio, ce ne saranno altri contando gli evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 ho un ipotesi !vi ricordate che in DP non tutti i pokémon di 4° apparivano nel pokédex regionale !?bene quindi può darsi che ci siano altri pokémon che si otterranno dopo la lega che però non compaiono nel dex , ma è solo un ipotesiGuarda, in quel caso, comunque il numero dei pokemon mostrava il gap! Fra un pokemon e l'altro, c'ere differenza di numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.