Vai al commento

[SPOILER] Rivelato Pokèdex di Kalos! Possibile Trio Leggendario?

Legendalex95

Post raccomandati

Spero davvero che ne dovremo scoprire altri 20! E' inutile fare una generazione di 69-68 pokémon >.< Almeno 100!

Poi Manca lo Pseudoleggendario(Per quanto sia bello non penso che Goodra sia giusto per questo ruolo.), il trio leggendario, il leggendario carino e coccoloso, i leggendari evento e quello supremo. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ancora i leggendari non sono finiti! Di sicuro faranno eventi come quello del liberticket (victini) e altri tipi di evento. Oltre che non sappiamo se questi leakers sanno tutti i segreti del gioco (o se ce li hanno rivelati tutti), insomma, molte cose saranno ancora ignote dato che la game freak non le ha annunciate.

Link al commento

ma ancora i leggendari non sono finiti! Di sicuro faranno eventi come quello del liberticket (victini) e altri tipi di evento. Oltre che non sappiamo se questi leakers sanno tutti i segreti del gioco (o se ce li hanno rivelati tutti), insomma, molte cose saranno ancora ignote dato che la game freak non le ha annunciate.

Esatto. Magari salta fuori un nuovo modo di ottenere gli shiny o cose simili. I giochi saranno svelati completamente solo tra un mese ;)

Link al commento

Mh.

Di solito quegli spazi sono sempre occupati dal trio, ma potrebbero essere occupati anche dalla famiglia di uno pseudo leggendario,  se Noivern non lo è.

Comunque 3 leggendari mi sembrano un pò pochi, e 6 mi sembra il numero perfetto, né troppi né troppo pochi.

Link al commento

Mh.

Di solito quegli spazi sono sempre occupati dal trio, ma potrebbero essere occupati anche dalla famiglia di uno pseudo leggendario,  se Noivern non lo è.

Comunque 3 leggendari mi sembrano un pò pochi, e 6 mi sembra il numero perfetto, né troppi né troppo pochi.

A me piace quando ce ne sono tanti, cmq se ci sarà  un'altro trio, ce ne saranno altri contando gli evento

Link al commento

ho un ipotesi !

vi ricordate che in DP non tutti i pokémon di 4° apparivano nel pokédex regionale !?

bene quindi può darsi che ci siano altri pokémon che si otterranno dopo la lega che però non compaiono nel dex , ma è solo un ipotesi

Guarda, in quel caso, comunque il numero dei pokemon mostrava il gap! Fra un pokemon e l'altro, c'ere differenza di numero

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...