Guest IsoByte Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ellò at evriuer! Mi chiamo Luca ho 14 anni e abito in provincia di Napoli.Mi sono trovato su questo sito per caso, il mio primo videogame è stato pokèmon blu, e già da li amore totale!Ho giocato a tutti i pokèmon saltando la 3°gen (mai avuto un GBA :I ) però ho recuperato con un emulatore Sabato escono pokèmon X e Y, (sbav) e prenderò X Purtroppo non ho mai giocato online con i vecchi giochi pokèmon, quindi ho deciso di far parte di una community Cioè fate pure gdr quindi,cioè cioè eh cioè.I miei generi di videogiochi preferiti sono gli RPG, saga preferita : The Legend Of Zelda,colore preferito :Verde , n°di carta di credito :7777 7777 7777 777 !Eh vabbè questo son io, ci vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto. Spero che ti troverai bene qui. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Welk ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest IsoByte Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Un campano,benvenutoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ellò tu iù! Uèlcom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 ~Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.