Guest IsoByte Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Ellò at evriuer! Mi chiamo Luca ho 14 anni e abito in provincia di Napoli.Mi sono trovato su questo sito per caso, il mio primo videogame è stato pokèmon blu, e già da li amore totale!Ho giocato a tutti i pokèmon saltando la 3°gen (mai avuto un GBA :I ) però ho recuperato con un emulatore Sabato escono pokèmon X e Y, (sbav) e prenderò X Purtroppo non ho mai giocato online con i vecchi giochi pokèmon, quindi ho deciso di far parte di una community Cioè fate pure gdr quindi,cioè cioè eh cioè.I miei generi di videogiochi preferiti sono gli RPG, saga preferita : The Legend Of Zelda,colore preferito :Verde , n°di carta di credito :7777 7777 7777 777 !Eh vabbè questo son io, ci vediamo
Ghilgakia Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto. Spero che ti troverai bene qui. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Meiko Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 ~Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.