Fullmetalscizor Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ciao a tutti, la mia teoria è che la gf non abbia voluto rischiare troppo con il primo gioco di 6a generazione ed in 3D (della serie principale, non spin off) con troppi pikè nuovi come la teoria che direbbe che la gf ha voluto iniziare con un nuovo gioco la crociata in 3D anzichè con gli attesissimi remake di RZ...Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 L'unica cosa certa è che era doveroso iniziare con una nuova console partendo da una nuova generazione!Poi non ho capito la cosa dei pochi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Io direi che non ho capito cosa vuoi intendere D:Secondo me è anche normale che siano alla saturazione della loro fantasia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 In pratica voglio dire che la gf non voleva fare troppi pokemon in 3D rischiando di rovinarli (a mio parere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Io dico solo che potevano assumere altra gente per creare pokémon, se loro sono a corto di fantasia questo non vuol dire che altri lo siano. Bastava solo assumessero nuovo personale e avremo avuto 150 nuovi pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Credo che dopo Pokemon Y, un bel remake ci sta ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ho votato la terza <3<3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Sei un pazzo schizofrenico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 no , hanno solo preferito dare più attenzione hai mega che a quanto pare governeranno il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 MEGA is the way! XDSeriamente, non penso che non abbiano "voluto rischiare": semplicemente non hanno avuto tempo di fare altri pokemon, visto che il lavoro è durato ben 3 anni e hanno portato tutto sul mondo 3D. Per questo motivo la 5a generazione è così piena di pokemon, per "compensare" la mancanza della 6a. E poi hanno lavorato anche sulle mega, che hanno artwork, sprite in 3d, moveset, ecc.. E' come se fossero contati come nuovi pokemon e per questo hanno dovuto lavorare anche su questo aspetto. Poi in contemporanea hanno dovuto fare BN, B2N2.Quindi per me è solo il fattore tempo che ha inciso sulla povertà di questa generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Non ho capito una mazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 MEGA is the way! XD Seriamente, non penso che non abbiano "voluto rischiare": semplicemente non hanno avuto tempo di fare altri pokemon, visto che il lavoro è durato ben 3 anni e hanno portato tutto sul mondo 3D. Per questo motivo la 5a generazione è così piena di pokemon, per "compensare" la mancanza della 6a. E poi hanno lavorato anche sulle mega, che hanno artwork, sprite in 3d, moveset, ecc.. E' come se fossero contati come nuovi pokemon e per questo hanno dovuto lavorare anche su questo aspetto. Poi in contemporanea hanno dovuto fare BN, B2N2. Quindi per me è solo il fattore tempo che ha inciso sulla povertà di questa generazione quoto. dispiace anche a me che ci siano cosi pochi nuovi pokèmon però ragazzi la mole di lavoro per questi capitoli era enorme e poi dai ci hanno fatto tutti i pokèmon in 3D meglio di così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.