Nightwolf Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Domanda: tra gli spoiler ho letto che una degli amici ci scambierà il suo starter per un Volbeat. Ora, ponendo per ipotesi che questa e le altre notizie di questi giorni siano vere (e ci spero), si sa per caso quale sia questo starter? sarà uno dei tre iniziali, oppure un comune pokèmon di Kalos?
Pippo. Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Te lo scambierà Shauna,e sarà uno tra Chespin,Fennekin o Froakie. Dipende dalla tua scelta iniziale.
Nightwolf Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 Te lo scambierà Shauna,e sarà uno tra Chespin,Fennekin o Froakie. Dipende dalla tua scelta iniziale. Appunto: quale? quello più forte rispetto al tuo o quello più debole?
iPurpleDrank Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 scrivi spoiler me lo hai spoilerato e io non volevo lo devi scrivere nel titolo lo spoiler cavolo c' è un motivo se le regole dicono di metterlo cavolo
Nightwolf Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 scrivi spoiler me lo hai spoilerato e io non volevo lo devi scrivere nel titolo lo spoiler cavolo c' è un motivo se le regole dicono di metterlo cavolo scusami, questo non lo sapevo... vedo di rimediare... il problema è che non so come cambiare il titolo della discussione
Pippo. Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Appunto: quale? quello più forte rispetto al tuo o quello più debole? Eh...quello non lo so
Darkyurem300 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Questa non la sapevo o.o chi è così sciocco da scambiare il proprio starter? Non ci credo
Nightwolf Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 Qualcuno mi spiega come cambiare il titolo delle discussione ed evitare spoiler a chi non ne vuole?scrivi spoiler me lo hai spoilerato e io non volevo lo devi scrivere nel titolo lo spoiler cavolo c' è un motivo se le regole dicono di metterlo cavolo Ho capito come fare... scusami ancora, alcune cose ancora le sbaglio...
Ghilgakia Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Che fantastica notizia. Un Volbeat non ho problemi a procurarmelo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Mi sembra una cretinata, ma beh, se vuole un Volbeat, le porto un Volbeat. Spero solo che il suo starter sia del sesso giusto, non vorrei un Chesnaught femmino o una Delphox maschia
Khovid Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Shana ci scambierà lo starter più debole rispetto al nostro, perchè se ricordate bene quello avvantaggiato lo prende Serena
Birch Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Shana ci scambierà lo starter più debole rispetto al nostro, perchè se ricordate bene quello avvantaggiato lo prende Serena Uh spero sia così, almeno potró avere froakie e fennekin *.*
Yeahhgf Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Quindi potrò avere Greninja? *_* Peccato però, nella mia squadra non c'è posto
Morry94 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Ma questo scambio quando potrà essere effettuato? Prima o dopo aver battuto la lega?
Zarxiel Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Questa non la sapevo o.o chi è così sciocco da scambiare il proprio starter? Non ci credoIo lo scambierei subito x uno Spettro impossibile da ottenere nel gioco
Khovid Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Ma questo scambio quando potrà essere effettuato? Prima o dopo aver battuto la lega? forse prima, non credo ce lo scambierà già allo stadio finale... sicuramente avrà ivs buoni e uguali in tutte le statistiche. ecco le possibilità : 1) 20 ivs in tutte, tranne nella migliore che ne avrà 31 2) 24 (o 26) ivs in tutte le stat. 3) 30 ivs in tutte (come i super4 e i campioni), ma non credo.
Drew09 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 È probabile che abbia 30 iv in tutte le stats e natura random, come negli scambi in game su bw/bw2.
Giancarlino Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Quindi avrò un Fennekin? Non lo voglio T_T E-RE-TI-CO!
Meo Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Shana ci scambierà lo starter più debole rispetto al nostro, perchè se ricordate bene quello avvantaggiato lo prende Serena Confermo.
Gardevoir Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Magari gli starter si potranno catturare dopo la lega :3
mewtwoforever Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Ma può essere catturato a kalos volbeat?
MegaLucario Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Appunto: quale? quello più forte rispetto al tuo o quello più debole? Quello più debole rispetto al tuo (cioè se per esempio scegli Fennekin lei ti darà Chespin)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.