Vai al commento

(Spoiler!) Scambio dello starter

Nightwolf

Post raccomandati

Domanda: tra gli spoiler ho letto che una degli amici ci scambierà  il suo starter per un Volbeat. Ora, ponendo per ipotesi che questa e le altre notizie di questi giorni siano vere (e ci spero), si sa per caso quale sia questo starter? sarà  uno dei tre iniziali, oppure un comune pokèmon di Kalos? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scrivi spoiler me lo hai spoilerato e io non volevo lo devi scrivere nel titolo lo spoiler cavolo c' è un motivo se le regole dicono di metterlo cavolo

scusami, questo non lo sapevo... vedo di rimediare... il problema è che non so come cambiare il titolo della discussione :(

Link al commento

Qualcuno mi spiega come cambiare il titolo delle discussione ed evitare spoiler a chi non ne vuole?

scrivi spoiler me lo hai spoilerato e io non volevo lo devi scrivere nel titolo lo spoiler cavolo c' è un motivo se le regole dicono di metterlo cavolo

Ho capito come fare... scusami ancora, alcune cose ancora le sbaglio...

Link al commento

Shana ci scambierà  lo starter più debole rispetto al nostro, perchè se ricordate bene quello avvantaggiato lo prende Serena

Uh spero sia così, almeno potró avere froakie e fennekin *.*

Link al commento

Ma questo scambio quando potrà  essere effettuato? Prima o dopo aver battuto la lega?

forse prima, non credo ce lo scambierà  già  allo stadio finale... sicuramente avrà  ivs buoni e uguali in tutte le statistiche. ecco le possibilità : 1) 20 ivs in tutte, tranne nella migliore che ne avrà  31 

2) 24 (o 26) ivs in tutte le stat.

3) 30 ivs in tutte (come i super4 e i campioni), ma non credo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...