Nightwolf Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Domanda: tra gli spoiler ho letto che una degli amici ci scambierà il suo starter per un Volbeat. Ora, ponendo per ipotesi che questa e le altre notizie di questi giorni siano vere (e ci spero), si sa per caso quale sia questo starter? sarà uno dei tre iniziali, oppure un comune pokèmon di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Te lo scambierà Shauna,e sarà uno tra Chespin,Fennekin o Froakie. Dipende dalla tua scelta iniziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Te lo scambierà Shauna,e sarà uno tra Chespin,Fennekin o Froakie. Dipende dalla tua scelta iniziale. Appunto: quale? quello più forte rispetto al tuo o quello più debole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 scrivi spoiler me lo hai spoilerato e io non volevo lo devi scrivere nel titolo lo spoiler cavolo c' è un motivo se le regole dicono di metterlo cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 scrivi spoiler me lo hai spoilerato e io non volevo lo devi scrivere nel titolo lo spoiler cavolo c' è un motivo se le regole dicono di metterlo cavolo scusami, questo non lo sapevo... vedo di rimediare... il problema è che non so come cambiare il titolo della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Appunto: quale? quello più forte rispetto al tuo o quello più debole? Eh...quello non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Questa non la sapevo o.o chi è così sciocco da scambiare il proprio starter? Non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Qualcuno mi spiega come cambiare il titolo delle discussione ed evitare spoiler a chi non ne vuole?scrivi spoiler me lo hai spoilerato e io non volevo lo devi scrivere nel titolo lo spoiler cavolo c' è un motivo se le regole dicono di metterlo cavolo Ho capito come fare... scusami ancora, alcune cose ancora le sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Che fantastica notizia. Un Volbeat non ho problemi a procurarmelo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Mi sembra una cretinata, ma beh, se vuole un Volbeat, le porto un Volbeat. Spero solo che il suo starter sia del sesso giusto, non vorrei un Chesnaught femmino o una Delphox maschia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Shana ci scambierà lo starter più debole rispetto al nostro, perchè se ricordate bene quello avvantaggiato lo prende Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ok, allora avrò un Chesnaught! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Shana ci scambierà lo starter più debole rispetto al nostro, perchè se ricordate bene quello avvantaggiato lo prende Serena Uh spero sia così, almeno potró avere froakie e fennekin *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Quindi potrò avere Greninja? *_* Peccato però, nella mia squadra non c'è posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ma questo scambio quando potrà essere effettuato? Prima o dopo aver battuto la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Questa non la sapevo o.o chi è così sciocco da scambiare il proprio starter? Non ci credoIo lo scambierei subito x uno Spettro impossibile da ottenere nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ma questo scambio quando potrà essere effettuato? Prima o dopo aver battuto la lega? forse prima, non credo ce lo scambierà già allo stadio finale... sicuramente avrà ivs buoni e uguali in tutte le statistiche. ecco le possibilità : 1) 20 ivs in tutte, tranne nella migliore che ne avrà 31 2) 24 (o 26) ivs in tutte le stat. 3) 30 ivs in tutte (come i super4 e i campioni), ma non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 È probabile che abbia 30 iv in tutte le stats e natura random, come negli scambi in game su bw/bw2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Quindi avrò un Fennekin? Non lo voglio T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Quindi avrò un Fennekin? Non lo voglio T_T E-RE-TI-CO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Shana ci scambierà lo starter più debole rispetto al nostro, perchè se ricordate bene quello avvantaggiato lo prende Serena Confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Magari gli starter si potranno catturare dopo la lega :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ma può essere catturato a kalos volbeat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Appunto: quale? quello più forte rispetto al tuo o quello più debole? Quello più debole rispetto al tuo (cioè se per esempio scegli Fennekin lei ti darà Chespin) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 E-RE-TI-CO! Scusa se mi piace solo Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.