-PeterPan- Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Mega Tyranitar e Mega Agron durante il Super allenamento. Appena avrò immagini migliori le metterò. Comunque è confermato!! Le immagini mi stanno arrivando ora quindi presto si potrà vedere meglio, spero MEGA Garvantula e MEGA Heracross e MEGA Salamnce solo in forse per ora. MEGA Tyranitar MEGA Agron
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Ma è il Super Allenamento Virtuale, non si vede bene... anche se sembra un po' diverso da Tyranitar!Primo!
-PeterPan- Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 Ma è il Super Allenamento Virtuale, non si vede bene... anche se sembra un po' diverso da Tyranitar! Primo! Perché è Mega...in alto puoi intravedere il nome. Sembra avere braccia..???
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Perché è Mega...in alto puoi intravedere il nome. Sembra avere braccia..??? No, in realtà sembra avere ali! XD Prima, comunque, non dicevo che non fosse MegaTyranitar, ma avevo visto di sfuggita e mi sembrava un Tyranitar normale :/ Però... Fennekin contro Tyranitar?!
-PeterPan- Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 No, in realtà sembra avere ali! XD Prima, comunque, non dicevo che non fosse MegaTyranitar, ma avevo visto di sfuggita e mi sembrava un Tyranitar normale :/ Però... Fennekin contro Tyranitar?! :) In effetti...io avevo messo l'immagine e mi sembrava normale. Poi leggendo la scritta Mega e guardando meglio ho capito..Ha degli aculei molto più grandi. Sembra interessante...
Ninfeo Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Tyranitar, il mio secondo pokemon preferito se non al pari di Feraligatr.... Gli hanno fatto una mega evoluzione.... Credevo che lo avrebbero rovinato, e invece sempre spaccare *_*
Nightwolf Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Se è vero lo voglio!!! ma continuo a dubitare di qualsiasi notizia arrivi in questi giorni
Nightwolf Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 (Sol Blaze, meriteresti un mi piace anche solo per l'immagine profilo XD) ma siamo sicuri che sull'allenamento virtuale i pokèmon vanno anche in forma mega? che senso ha?
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 (Sol Blaze, meriteresti un mi piace anche solo per l'immagine profilo XD) ma siamo sicuri che sull'allenamento virtuale i pokèmon vanno anche in forma mega? che senso ha? ha senso per evsarli xD comunque spero che oggi ci siano nuove immagini!! ciaooooooo mi preparo per andare a scuola XD
Fullmetalscizor Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 OMA!!! Oh My Arceus coque non so se è vero
Darkstorm Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Che?! Mi sveglio, faccio un giro su internet mentre faccio colazione e vedo questo. *sputa il latte*
Darkyurem300 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Wow! Mi piacerebbe, ma nelle immagini vedo *nome* ballon... Boh... XD
GreenChespin Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 OMG , ma sono bellissimi , specialmente MEAgron
Marco94 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Ma le ME non si attivavano solo durante le lotte?
TerianAlcino Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Oddeo!Oddeo!Vi prego ditemi che NON sono fake! ♥♥♥Da notare che entambi sono molto simili a insetti, probabile che essa sia stata la loro ispirazione sin dall' inizio?PS: Potro' abbattere un Godzilla con un King Kong (probabilmente vigoroth?) !!!♥
Malik Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Belli ma di Mega avro solo Charizard, il resto della squadra solo pokemon di sesta
Arshes91 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 interessante quindi nella modalità super allenamento comparira a random anche un mega pokemon XD
RossoAllenatore Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Stupendo sti giochi sarà nno bellissimiii
Gianluke Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Molto bello megatyranitar, spero non sia un fake
SirWailord Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Che belli! Peccato per il fatto che sono tutti colorati, ma perchè durante il Super Allenamento devono cambiare colore così?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.