Vai al commento

[NEWS] MEGA Tyranitar e MEGA Agron!!! (Citati MEGA Heracross e MEGA Garvantula)

-PeterPan-

Post raccomandati

Mega Tyranitar e Mega Agron durante il Super allenamento. Appena avrò immagini migliori le metterò. Comunque è confermato!! :)

Le immagini mi stanno arrivando ora quindi presto si potrà  vedere meglio, spero  :P

MEGA Garvantula e MEGA Heracross e MEGA Salamnce solo in forse per ora.

MEGA Tyranitar

corocoro11132.jpg

waXIFw8.jpg

PcJteib.jpg

G0xB1CQ.jpg

MEGA Agron

rXMMaCk.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché è Mega...in alto puoi intravedere il nome. Sembra avere  braccia..???

No, in realtà  sembra avere ali! XD

Prima, comunque, non dicevo che non fosse MegaTyranitar, ma avevo visto di sfuggita e mi sembrava un Tyranitar normale :/

Però... Fennekin contro Tyranitar?!

Link al commento

No, in realtà  sembra avere ali! XD

Prima, comunque, non dicevo che non fosse MegaTyranitar, ma avevo visto di sfuggita e mi sembrava un Tyranitar normale :/

Però... Fennekin contro Tyranitar?!

:) :) :) In effetti...io avevo messo l'immagine e mi sembrava normale. Poi leggendo la scritta Mega e guardando meglio ho capito..Ha degli aculei molto più grandi. Sembra interessante...

Link al commento

OMG-Katy.gif

Tyranitar, il mio secondo pokemon preferito se non al pari di Feraligatr.... Gli hanno fatto una mega evoluzione.... Credevo che lo avrebbero rovinato, e invece sempre spaccare *_*

Link al commento

(Sol Blaze, meriteresti un mi piace anche solo per l'immagine profilo XD) ma siamo sicuri che sull'allenamento virtuale i pokèmon vanno anche in forma mega? che senso ha?

ha senso per evsarli xD comunque spero che oggi ci siano nuove immagini!! ciaooooooo mi preparo per andare a scuola XD

Link al commento

Oddeo!
Oddeo!
Vi prego ditemi che NON sono fake! ♥♥♥
Da notare che entambi sono molto simili a insetti, probabile che essa sia stata la loro ispirazione sin dall' inizio?
PS: Potro' abbattere un Godzilla con un King Kong (probabilmente vigoroth?) !!!♥

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...