-PeterPan- Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Mega Tyranitar e Mega Agron durante il Super allenamento. Appena avrò immagini migliori le metterò. Comunque è confermato!! Le immagini mi stanno arrivando ora quindi presto si potrà vedere meglio, spero MEGA Garvantula e MEGA Heracross e MEGA Salamnce solo in forse per ora. MEGA Tyranitar MEGA Agron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma è il Super Allenamento Virtuale, non si vede bene... anche se sembra un po' diverso da Tyranitar!Primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma è il Super Allenamento Virtuale, non si vede bene... anche se sembra un po' diverso da Tyranitar! Primo! Perché è Mega...in alto puoi intravedere il nome. Sembra avere braccia..??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Perché è Mega...in alto puoi intravedere il nome. Sembra avere braccia..??? No, in realtà sembra avere ali! XD Prima, comunque, non dicevo che non fosse MegaTyranitar, ma avevo visto di sfuggita e mi sembrava un Tyranitar normale :/ Però... Fennekin contro Tyranitar?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 No, in realtà sembra avere ali! XD Prima, comunque, non dicevo che non fosse MegaTyranitar, ma avevo visto di sfuggita e mi sembrava un Tyranitar normale :/ Però... Fennekin contro Tyranitar?! :) In effetti...io avevo messo l'immagine e mi sembrava normale. Poi leggendo la scritta Mega e guardando meglio ho capito..Ha degli aculei molto più grandi. Sembra interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Tyranitar, il mio secondo pokemon preferito se non al pari di Feraligatr.... Gli hanno fatto una mega evoluzione.... Credevo che lo avrebbero rovinato, e invece sempre spaccare *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Se è vero lo voglio!!! ma continuo a dubitare di qualsiasi notizia arrivi in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 O__O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 OH MIEI DEI *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 (Sol Blaze, meriteresti un mi piace anche solo per l'immagine profilo XD) ma siamo sicuri che sull'allenamento virtuale i pokèmon vanno anche in forma mega? che senso ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 (Sol Blaze, meriteresti un mi piace anche solo per l'immagine profilo XD) ma siamo sicuri che sull'allenamento virtuale i pokèmon vanno anche in forma mega? che senso ha? ha senso per evsarli xD comunque spero che oggi ci siano nuove immagini!! ciaooooooo mi preparo per andare a scuola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 OMA!!! Oh My Arceus coque non so se è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Che?! Mi sveglio, faccio un giro su internet mentre faccio colazione e vedo questo. *sputa il latte* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Wow! Mi piacerebbe, ma nelle immagini vedo *nome* ballon... Boh... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 :Q____ Oddio è una notizia strepitosa !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 OMG , ma sono bellissimi , specialmente MEAgron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Buh, io li considero fake per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ma le ME non si attivavano solo durante le lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Oh my goodness!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Oddeo!Oddeo!Vi prego ditemi che NON sono fake! ♥♥♥Da notare che entambi sono molto simili a insetti, probabile che essa sia stata la loro ispirazione sin dall' inizio?PS: Potro' abbattere un Godzilla con un King Kong (probabilmente vigoroth?) !!!♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Belli ma di Mega avro solo Charizard, il resto della squadra solo pokemon di sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 interessante quindi nella modalità super allenamento comparira a random anche un mega pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Stupendo sti giochi sarà nno bellissimiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Molto bello megatyranitar, spero non sia un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Che belli! Peccato per il fatto che sono tutti colorati, ma perchè durante il Super Allenamento devono cambiare colore così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.