ManaphyORO Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Mi scuso se esiste giá questo topic o se è la sezione sbagliata.Voi che lingua scegliereste all'inizio per pokemon X Y?Probabilmente molti di voi risponderanno "italiano", tuttiavia io pensavo di scegliere inglese: un po' per tenermi in forma (nella lingua) e un po' perchè è la lingua del metagame (almeno quella che predomina).In fondo la terminologia e abbastanza semplice e forse si potrebbe imparare qualche nuovo vocabolo, leggendo i dialoghi dei personaggi principali...Voi che ne pensate, gli eventi del dono segreto per regione credo dipenderanno dalla scheda e non dalla scelta della lingua: quindi perchè non farlo? In caso contrario, avrei qualche dubbio...
Meo Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Ho già giocato in inglese e continuerò a giocarci :v
Drew09 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Y in Ita. Se riesco a trovare un X a prezzo abbastanza basso, ci giocherò in Eng.
§Shadow§ Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 credo ita anche se potrei benissimo giocare in inglese senza problemi
Dragopika22 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Italiano ovviamente, di inglese non ci capisco niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
FrancyTroll Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 la prima avventura in ita ma poi nella seconda in cui mi impegnero nel battling in eng
SirWailord Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Italiano, anche se, con le mie conoscenze potrei benissimo giocare in inglese; anche perchè quando gioco a Pokèmon sinceramente per me è un momento di totale relax, e quindi non ho proprio voglia di stare a pensare alle traduzioni delle mosse, dialoghi, ecc.
Malik Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Italiano! Lo prendo per giocarci non per ripassare le lingue!
Chisaki Hiradaira Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Italiano, magari giapponese, visto che lo voglio studiare!
Dina Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Y in Ita. Quando prenderò X ci giocherò in inglese °w°
Saphira Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Pensavo di giocarci in francese, dato che è ispirato alla Francia e sarebbe divertente mettere la lingua che dovrei parlare se fossi realmente lì, ma finirò sicuramente per giocarci in italiano se no i nomi dei Pokémon sono diversi
Airiko96 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 italiano XD dopo l'esperienza con kh:3d preferisco giocare in italiano, non è perchè è difficile, ma in italiano è più "immediato"
MegaBisharp Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Sia inglese che italiano per me non fa differenza, le capisco entrambe^^
MasterStaraptor Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Capisco abbastanza l'Inglese, però non lo adoro. Comunque voglio giocarci, non tradurlo. Ita
matt135 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Italiano ovviamente, di inglese non ci capisco niente quotoo! hahahah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.