ManaphyORO Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Mi scuso se esiste giá questo topic o se è la sezione sbagliata.Voi che lingua scegliereste all'inizio per pokemon X Y?Probabilmente molti di voi risponderanno "italiano", tuttiavia io pensavo di scegliere inglese: un po' per tenermi in forma (nella lingua) e un po' perchè è la lingua del metagame (almeno quella che predomina).In fondo la terminologia e abbastanza semplice e forse si potrebbe imparare qualche nuovo vocabolo, leggendo i dialoghi dei personaggi principali...Voi che ne pensate, gli eventi del dono segreto per regione credo dipenderanno dalla scheda e non dalla scelta della lingua: quindi perchè non farlo? In caso contrario, avrei qualche dubbio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Italiano.. o al massimo Giapponese.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ho già giocato in inglese e continuerò a giocarci :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Y in Ita. Se riesco a trovare un X a prezzo abbastanza basso, ci giocherò in Eng. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 credo ita anche se potrei benissimo giocare in inglese senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Italiano ovviamente, di inglese non ci capisco niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Italiano. Ma anche Inglese mi intriga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 la prima avventura in ita ma poi nella seconda in cui mi impegnero nel battling in eng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Italiano, anche se, con le mie conoscenze potrei benissimo giocare in inglese; anche perchè quando gioco a Pokèmon sinceramente per me è un momento di totale relax, e quindi non ho proprio voglia di stare a pensare alle traduzioni delle mosse, dialoghi, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Only Italian xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Italiano ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 italiano o spagnolo (ma non credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 italiano!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Italiano! Lo prendo per giocarci non per ripassare le lingue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Italiano, magari giapponese, visto che lo voglio studiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ITALIANO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Y in Ita. Quando prenderò X ci giocherò in inglese °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Pensavo di giocarci in francese, dato che è ispirato alla Francia e sarebbe divertente mettere la lingua che dovrei parlare se fossi realmente lì, ma finirò sicuramente per giocarci in italiano se no i nomi dei Pokémon sono diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Eng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 italiano XD dopo l'esperienza con kh:3d preferisco giocare in italiano, non è perchè è difficile, ma in italiano è più "immediato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Sia inglese che italiano per me non fa differenza, le capisco entrambe^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Capisco abbastanza l'Inglese, però non lo adoro. Comunque voglio giocarci, non tradurlo. Ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Italiano ovviamente, di inglese non ci capisco niente quotoo! hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Giocherò in coreano!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.