Infeblaze Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Devo resistere >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Devo resistere >.< io glio ho visti è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Mi sono spoilerato volutamente tutto il dex, immagini, news e quant'altro ma questo non voglio vederlo! L' ho vedrò coi miei occhi tra quasi quattro giorni! *spera che arrivi prima in negozio* Esattamente quel che ho fatto io! à»_à» Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ma piantatela di fare i falsi moralisti! di cosa poi?!? Tale persona ha voluto postare questa guida, bene...chi se ne importa. Perché dovete segnalarlo alla nintendo?? Ognuno é libero di fare quello che vuole, illegale o meno, se la vede lui! Ha avuto la fortuna di avere il gioco prima e a voi questo rode, tutto qui. Mi sembrate una massa di bambini che fanno gli spioni alla maestra. Se non volete essere spoilerati, non guardate niente. Io ho visto solo il primo e non ho intenzione di guardare gli altri, ma non per questo sento l'esigenza di segnalarlo alla nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ma piantatela di fare i falsi moralisti! di cosa poi?!? Tale persona ha voluto postare questa guida, bene...chi se ne importa. Perché dovete segnalarlo alla nintendo?? Ognuno é libero di fare quello che vuole, illegale o meno, se la vede lui! Ha avuto la fortuna di avere il gioco prima e a voi questo rode, tutto qui. Mi sembrate una massa di bambini che fanno gli spioni alla maestra. Se non volete essere spoilerati, non guardate niente. Io ho visto solo il primo e non ho intenzione di guardare gli altri, ma non per questo sento l'esigenza di segnalarlo alla nintendo. Esatto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ma piantatela di fare i falsi moralisti! di cosa poi?!? Tale persona ha voluto postare questa guida, bene...chi se ne importa. Perché dovete segnalarlo alla nintendo?? Ognuno é libero di fare quello che vuole, illegale o meno, se la vede lui! Ha avuto la fortuna di avere il gioco prima e a voi questo rode, tutto qui. Mi sembrate una massa di bambini che fanno gli spioni alla maestra. Se non volete essere spoilerati, non guardate niente. Io ho visto solo il primo e non ho intenzione di guardare gli altri, ma non per questo sento l'esigenza di segnalarlo alla nintendo. Ah, quindi, se io rubo 5100000 euro dal fondo cassa dello stato, lo pubblico in giro, voi non mi potete denunciare perché altrimenti sareste come dei bambini che andate a fare gli spioni alla maestra. Seems legit -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 SPOILER NON LEGGETE: Kenpachi ha appena detto che almeno uno dei tre uccelli leggendari si può ottonere, non sa se tutti e tre o solo uno e dipende dal pokemon scelto in partenza. Lui ha trovato zapdos per ora. Un mio commento personale è che ci saranno come minimo 10 leggendari fra vecchi e nuovi, nuovi minimo 7. Ogni versione di gioco che hanno fatto hanno sempre messo più leggendari delle versioni precedenti, e le immagini che ci hanno dato potrebbero benissimo fermarsi li nel senso che Zygard è l'ultimo del pokedex "per ora" cosi come i suoi precedessori delle generazioni precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ah, quindi, se io rubo 5100000 euro dal fondo cassa dello stato, lo pubblico in giro, voi non mi potete denunciare perché altrimenti sareste come dei bambini che andate a fare gli spioni alla maestra. Seems legit -.- no, ma nel suo caso non ha rubato o fatto male a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Parte 5 http://www.youtube.com/watch?v=TGqoE7JqWzM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Parte 5 http://www.youtube.com/watch?v=TGqoE7JqWzM oddio si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ah, quindi, se io rubo 5100000 euro dal fondo cassa dello stato, lo pubblico in giro, voi non mi potete denunciare perché altrimenti sareste come dei bambini che andate a fare gli spioni alla maestra. Seems legit -.- Si parla di un gioco! •ˇ• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ah, quindi, se io rubo 5100000 euro dal fondo cassa dello stato, lo pubblico in giro, voi non mi potete denunciare perché altrimenti sareste come dei bambini che andate a fare gli spioni alla maestra. Seems legit -.- Nell'esempio che hai fatto tu, arrechi un danno a tutti, me compreso. La persona che ha pubblicato i video non ha arrecato danno a nessuno, tranne che alla nintendo stessa. Spetta a lei vedersela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ma dove hai scaricato il gioco??non è un 3ds quello ma un emulatore!!!ci aggiorni tutti? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ma dove hai scaricato il gioco?? non è un 3ds quello ma un emulatore!!! ci aggiorni tutti? Grazie Questa è bella Comunque parlando da apprezzatore degli spoiler, questo è troppo... non c'è bello a vedersi addirittura i Walkthrough... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 perché non è vero??è normale che compro il gioco originalema quel tipo l'ha scaricato....per ora gioco con quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 non l'ha scaricato, ha preso un aggeggio che non so come si chiama capace di registrare cosa fa nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 perché non è vero?? è normale che compro il gioco originale ma quel tipo l'ha scaricato....per ora gioco con quello! Ha una scheda di acquisizione video per il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 PARTE 5 inserita nel primo post!!! In ogni caso non dico niente se le mettete come risposta, ma le aggiungo sempre appena le mette online ! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 adoro questo gioco!i pokemon che hanno rivelato i leaker sono autentici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 adoro questo gioco! i pokemon che hanno rivelato i leaker sono autentici? Bhè a quanto pare si. Anche se per ora non ne è apparso mezzo xD Si deve solo aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 spero che delphox abbia una forma maschile non puo essere cosi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Stavo quasi per cliccare il video.... ma ho resistito! Non voglio spoilerarmi più nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 spero che delphox abbia una forma maschile non puo essere cosi ... Il ragazzo ha preso froakie... bisogna aspettare o che se lo faccia scambiare dalla ragazzina o che lo veda sempre dalla ragazzina (ammeno che lei ce l'abbia maschio)Aggiunto link alla nuova forma di Vivillon: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24641-spoiler-vivillion-forms/#entry640966 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Io non li guardo:a. Perché ho quasi finito il giga che ho sul telefono;b. Perché non mi frega nulla di quello che fa un nabbo col gioco;c. Perché voglio giocare IO al gioco, camminare, scoprire tutto passo per passo. Così è da nabbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Vidi solo la prima parte, non riuscivo a resistere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.