Vai al commento

[SPOILER!] Pokèmon X/Y Walkthrough!!!

Ny4n93

Post raccomandati

Ma piantatela di fare i falsi moralisti! di cosa poi?!? Tale persona ha voluto postare questa guida, bene...chi se ne importa. Perché dovete segnalarlo alla nintendo?? Ognuno é libero di fare quello che vuole, illegale o meno, se la vede lui! Ha avuto la fortuna di avere il gioco prima e a voi questo rode, tutto qui. Mi sembrate una massa di bambini che fanno gli spioni alla maestra. Se non volete essere spoilerati, non guardate niente. Io ho visto solo il primo e non ho intenzione di guardare gli altri, ma non per questo sento l'esigenza di segnalarlo alla nintendo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma piantatela di fare i falsi moralisti! di cosa poi?!? Tale persona ha voluto postare questa guida, bene...chi se ne importa. Perché dovete segnalarlo alla nintendo?? Ognuno é libero di fare quello che vuole, illegale o meno, se la vede lui! Ha avuto la fortuna di avere il gioco prima e a voi questo rode, tutto qui. Mi sembrate una massa di bambini che fanno gli spioni alla maestra. Se non volete essere spoilerati, non guardate niente. Io ho visto solo il primo e non ho intenzione di guardare gli altri, ma non per questo sento l'esigenza di segnalarlo alla nintendo. 

Esatto! XD

Link al commento

Ah, quindi, se io rubo 5100000 euro dal fondo cassa dello stato, lo pubblico in giro, voi non mi potete denunciare perché altrimenti sareste come dei bambini che andate a fare gli spioni alla maestra.

Seems legit -.-

Link al commento

SPOILER NON LEGGETE:

Kenpachi ha appena detto che almeno uno dei tre uccelli leggendari si può ottonere, non sa se tutti e tre o solo uno e dipende dal pokemon scelto in partenza. Lui ha trovato zapdos per ora.

Un mio commento personale è che ci saranno come minimo 10 leggendari fra vecchi e nuovi, nuovi minimo 7. Ogni versione di gioco che hanno fatto hanno sempre messo più leggendari delle versioni precedenti, e le immagini che ci hanno dato potrebbero benissimo fermarsi li nel senso che Zygard è l'ultimo del pokedex "per ora" cosi come i suoi precedessori delle generazioni precedenti.

Link al commento

Ah, quindi, se io rubo 5100000 euro dal fondo cassa dello stato, lo pubblico in giro, voi non mi potete denunciare perché altrimenti sareste come dei bambini che andate a fare gli spioni alla maestra.

Seems legit -.-

no, ma nel suo caso non ha rubato o fatto male a nessuno

Link al commento

Seems legit -.-

Nell'esempio che hai fatto tu, arrechi un danno a tutti, me compreso. La persona che ha pubblicato i video non ha arrecato danno a nessuno, tranne che alla nintendo stessa. Spetta a lei vedersela.

Link al commento

ma dove hai scaricato il gioco??

non è un 3ds quello ma un emulatore!!!

ci aggiorni tutti?

Grazie

Questa è bella :asduj1:

Comunque parlando da apprezzatore degli spoiler, questo è troppo... non c'è bello a vedersi addirittura i Walkthrough...

Link al commento

spero che delphox abbia una forma maschile non puo essere cosi ...

Il ragazzo ha preso froakie... bisogna aspettare o che se lo faccia scambiare dalla ragazzina o che lo veda sempre dalla ragazzina (ammeno che lei ce l'abbia maschio)

Aggiunto link alla nuova forma di Vivillon: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24641-spoiler-vivillion-forms/#entry640966

Link al commento

Vidi solo la prima parte, non riuscivo a resistere

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...