Kikyo912 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 oh grazie mille per l'informazione *_* fdfdgjfdfjh sarà mio T_T *ama*Scusate, so che rompo...ma visto che ci sono vorrei chiedere un ultima cosa XD e riguardo eevee? si può trovare selvatico da qualche parte come in black/White 2?grazie (ancora XD) in anticipo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 oh grazie mille per l'informazione *_* fdfdgjfdfjh sarà mio T_T *ama* Scusate, so che rompo...ma visto che ci sono vorrei chiedere un ultima cosa XD e riguardo eevee? si può trovare selvatico da qualche parte come in black/White 2? grazie (ancora XD) in anticipo <3 Si, si trova selvatico. L'ho visto nello streaming di quello a cui hanno ritirato la cassettina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Si, si trova selvatico. L'ho visto nello streaming di quello a cui hanno ritirato la cassettina. grazie <3 spero si trovi abbastanza presto, perché farà parte del mio team <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ma hanno levato i video ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 mi mette video privato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 mi mette video privato... Purtroppo il ragazzo ha ribloccato i video.. so che non è bello, ma direi che la discussione si può anche chiudere, dato che le guide di altri utenti usciranno. Inoltre giocando a Y ho notato che questo tizio non spiega niente sugli oggetti che si trovano in giro etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 chiudete visto che ha bloccato i video e che dato che domani escono i giochi è inutile che continuiamo a vederli visto che c'è la guida :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 che applicazione è per far vedere i video dal 3ds?Mi serve subito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.