Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Salve.. ho notato solo adesso che non ho mai aperto un topic di presentazione.. (meglio tardi che mai..)Nonostante sia registrato da novembre 2011 ho cominciato ad essere attivo solo dall'estate di quest'anno..Che dire......Ciao sono マイケル, un maschio, caucasico, di età compresa tra i 17 ed i 18 anni Mastico un po di inglese e leggo un po di giapponese..Mi piacciono i Pokémon pucciosi e tutti quelli di prima e seconda generazione (anche se ho cominciato dalla terza).. i miei starter preferiti sono quelli acqua.. spero di trovarmi bene qui.. Voletemi bene per favore Messaggio numero 300!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Grazie..ti voglio già bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 "Benvenuto"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 "Benvenuto"! Grazie.. All'inizio il tuo nick mi sembrava scritto in hindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto, credo. L'avevo capito che leggevi il giappo O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 lolWelcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto, credo. L'avevo capito che leggevi il giappo O_O Grazie Ah si.. da cosa? lol Welcome! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 welcome! (?) spero che ti diverta! (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest El Rasor Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ...Benvenuto... *Sparisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Beh, allora Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Grazie a tutti Vi voglio bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Welk! Btw io di solito uso The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto!!!!Avevo intuito che ti piace la lingua giappo! P.s. Anche io sono una fan di Dunsparce!!!!! Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto e buena permanenza Maxer ti adorerà , sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Grazie a tutti Anche se mi sono presentato in ritardo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto a bordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ... "benvenuto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 नमसà¥à¤¤à¥‡ :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.