MagicianAyrton Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Ogni anno molti Latios1 passano la loro vita attaccata ai simulatori ed ai GDR, molti muoino attaccati ad un PC e sanza supporto economico non è possibile far niente per loro[...]quindi donate i soldi
Ghesisect Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 È un progetto su Kickstarter nato per regalare una vita sociale a Latios1 in modo che non flo... passi il resto della sua vita sul gdr e sopratutto sull'arena Una donazione è forse chiedere troppo, ma ricordate sarà a favore anche delle vostre tasce, meno lui sarà in giro sull'arena, più probabilità avrete di vincere PP Ecco qua le donazioni necessarie :S>0: informeremo Latios delle possibilità del progetto[Raggiunto]1€: Non puoi essere popolare senza FB, gli faremo il profilo[Raggiunto]15€: Regaleremo a Latios un taglio di capelli nuovo...[Raggiunto]60€: Gli verranno donati diverse paia di nuove t-shirts[Raggiunto]550€: Cambio di guardaroba totale più nuove scarpe[Raggiunto]1.750€: gli compreremo un cucciolo e gli pagheremo tutte le spese necessarie per il mantenimento, in modo da rimorchiare un po' grazie alle fotine su Instagram 11.000€: Gli compreremo un motorino per suscitare l'invidia degli altri ragazzi e l'ammirazione delle fihe...A questo punto si sarà compr...fatto un bel po' di amici, ma ancora non basta dobbiamo regalargli anche delle lezioni per socializzare alla prestigiosa università di Ievlongah, purtroppo i prezzi sono un po' cari....prezzo per una lezione: 800€... Ma tanti sacrifici verrano ripagati, quando latios sarà sempre in giro a capseggiare per il centro voi avrete l'opportunità di essere citati quando racconterà simpatici aneddoti ai suoi nuovi amici:Se donate:1€+= un tizio che ho conosciuto su un forum20€+= un mio amico conosciuto su Internet100€+= un mio amico+nick180€+= un mio amico+nome/cognome500€= un mio caro amico800€+= Mio cugGino1000€+= citazione del nome + ''è un fratello per me''es: Wow una volta X mi ha detto, è più un fratello che un amico, che...... Donate subito.... Fondazione progetto: Ghesisect, Magic
Tanuki Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 vabbè i 500 Euro me li tengo per me, pero accontentatevi di un assegno di 0,01 Euro.Ricordo che ce la crisi quindi fatene buon uso di questo denaro XD
Max` Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Commento di Latios 1 riguardo la storia d'amore di Serena e Calem: Latios'1 PM:In che senso si innamorano? non capiscoBisogna dargli un aiuto.
Tanuki Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Commento di Latios 1 riguardo la storia d'amore di Serena e Calem: Latios'1 PM:In che senso si innamorano? non capisco Bisogna dargli un aiuto. Hai completamente ragione è un caso disperato
Bakugo Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Prima di tutto,Latios1 è un nabbo.Dono un centesimo,ma non dono di più dato che Ghesisect è il Fondatore.<3
new2 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 solo un cent?!che avaari!*firma un assegno da 2 centesimi*
Hydreigon106 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Auguri Latios1....Ah soldi poor Latios1 POOR Io dono 100000000000000000000000 di euro invisibili!Per il mio amico questo ed altro!
mewtwoforever Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Io €2000000000000000000000000000 (di debiti)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.