MagicianAyrton Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ogni anno molti Latios1 passano la loro vita attaccata ai simulatori ed ai GDR, molti muoino attaccati ad un PC e sanza supporto economico non è possibile far niente per loro[...]quindi donate i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 accetto solo banconote da 500€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 È un progetto su Kickstarter nato per regalare una vita sociale a Latios1 in modo che non flo... passi il resto della sua vita sul gdr e sopratutto sull'arena Una donazione è forse chiedere troppo, ma ricordate sarà a favore anche delle vostre tasce, meno lui sarà in giro sull'arena, più probabilità avrete di vincere PP Ecco qua le donazioni necessarie :S>0: informeremo Latios delle possibilità del progetto[Raggiunto]1€: Non puoi essere popolare senza FB, gli faremo il profilo[Raggiunto]15€: Regaleremo a Latios un taglio di capelli nuovo...[Raggiunto]60€: Gli verranno donati diverse paia di nuove t-shirts[Raggiunto]550€: Cambio di guardaroba totale più nuove scarpe[Raggiunto]1.750€: gli compreremo un cucciolo e gli pagheremo tutte le spese necessarie per il mantenimento, in modo da rimorchiare un po' grazie alle fotine su Instagram 11.000€: Gli compreremo un motorino per suscitare l'invidia degli altri ragazzi e l'ammirazione delle fihe...A questo punto si sarà compr...fatto un bel po' di amici, ma ancora non basta dobbiamo regalargli anche delle lezioni per socializzare alla prestigiosa università di Ievlongah, purtroppo i prezzi sono un po' cari....prezzo per una lezione: 800€... Ma tanti sacrifici verrano ripagati, quando latios sarà sempre in giro a capseggiare per il centro voi avrete l'opportunità di essere citati quando racconterà simpatici aneddoti ai suoi nuovi amici:Se donate:1€+= un tizio che ho conosciuto su un forum20€+= un mio amico conosciuto su Internet100€+= un mio amico+nick180€+= un mio amico+nome/cognome500€= un mio caro amico800€+= Mio cugGino1000€+= citazione del nome + ''è un fratello per me''es: Wow una volta X mi ha detto, è più un fratello che un amico, che...... Donate subito.... Fondazione progetto: Ghesisect, Magic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 vabbè i 500 Euro me li tengo per me, pero accontentatevi di un assegno di 0,01 Euro.Ricordo che ce la crisi quindi fatene buon uso di questo denaro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Commento di Latios 1 riguardo la storia d'amore di Serena e Calem: Latios'1 PM:In che senso si innamorano? non capiscoBisogna dargli un aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Commento di Latios 1 riguardo la storia d'amore di Serena e Calem: Latios'1 PM:In che senso si innamorano? non capisco Bisogna dargli un aiuto. Hai completamente ragione è un caso disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Prima di tutto,Latios1 è un nabbo.Dono un centesimo,ma non dono di più dato che Ghesisect è il Fondatore.<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 solo un cent?!che avaari!*firma un assegno da 2 centesimi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Auguri Latios1....Ah soldi poor Latios1 POOR Io dono 100000000000000000000000 di euro invisibili!Per il mio amico questo ed altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Dono 1600€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 >in 148,64€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Io €2000000000000000000000000000 (di debiti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.