Sol Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Congratulazioni Little Donphan, ora sei anche una Mod ! ♥GRANDE LITTLE AVRIL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Congratz :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 OMG! O_O""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Congratulazioni! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 OEMMEGGì *felice*GRANDE LITTLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Congratulazioni! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Grazie a tutti Farò del mio meglio per gestire la sezione del GCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Grazie a tutti Farò del mio meglio per gestire la sezione del GCC Non ho saputo niente :oCOMPLIMENTI ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ricordando che i Moderatori e gli Staffer hanno ruoli diversi ma pari importanza, facciamo tutti un grande in bocca al lupo a Little Donphan che ha acquisito un ruolo in più, ma non lascerà la carica da newser! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Complimenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ricordando che i Moderatori e gli Staffer hanno ruoli diversi ma pari importanza, facciamo tutti un grande in bocca al lupo a Little Donphan che ha acquisito un ruolo in più, ma non lascerà la carica da newser! Certo che no, mi avete presa apposta per le news sul GCC uwu E poi adoro scrivere news~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Complimenti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Little Donphan guadagna 90 punti esperienza.Little Donphan sta cercando di imparare moderare, vuoi cancellare 1 mossa per far spazio a moderare?*Poof*Little Donphan ha imparato moderare *Musichetta* Cosa? ah? Oh? Little Donphan si sta per evolvere!UEUEUEUEUEUEUEUEUEUEEUEUEEUE *Effetti speciali arrandom* UEUEUEUEUEUEUEUEFUUUUUUUUUFUSHSUHSUSHHSUSUSUS Tadatada! TattatadadadaTada!!! *Musichetta* Little Donphan Staffer si è evoluta in Little Donphan Moderatore! fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Congratulazioni ! Hanno fatto bene a visto che si sta dando molto da fare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Grande LD. Sicuramente farai un ottimo lavoro come hai fatto finora. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Little Donphan guadagna 90 punti esperienza. Little Donphan sta cercando di imparare moderare, vuoi cancellare 1 mossa per far spazio a moderare? *Poof* Little Donphan ha imparato moderare *Musichetta* Cosa? ah? Oh? Little Donphan si sta per evolvere! UEUEUEUEUEUEUEUEUEUEEUEUEEUE *Effetti speciali arrandom* UEUEUEUEUEUEUEUE FUUUUUUUUUFUSHSUHSUSHHSUSUSUS Tadatada! TattatadadadaTada!!! *Musichetta* Little Donphan Staffer si è evoluta in Little Donphan Moderatore! Ti prego posso metterla nel profilo? Mi sto sbregando dal ridere xD p.s. mi piaceva di più il cyan come colore D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.