Guest DarkChocobo Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Questi sono alcuni dei miei lavori,non ne posto molti o morireste prima di vederli tutti! :'D Sign Avatar Sprite vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Sei molto bravo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 bravo mi piace particolarmente suicunesembra misto a un rootom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Bravo bravo *^*Suicune e l'allenatore-Swellow sono i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Bellissimi lavori grafici, li sprite un po meno, ma belli comunque. Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkChocobo Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Grazie =D Giorgio Suicune è fuso con tutte le forme di rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.